Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LottieDirectioner    01/06/2013    4 recensioni
Le cose migliori molto spesso le trovi quando meno te le aspetti .
E se avessi trovato l'amore ?!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Presentazione

Sono Terry, Terry Beffard.
Ho 16 anni e vivo a Londra da quando sono piccola. 
Sono abbastanza alta e magra , ho i capelli castani lunghi, mossi che diventano più chiari sulle punte. Ho un carattere forte ma allo stesso tempo sono molto riservata , il mio passato è abbastanza difficile ma è servito a farmi diventare forte , come lo sono ora. 
Non sono una pesona molto socievole , ho uno strano modo di rapportarmi con le persone . 
La mia fiducia non la regalo , una persona se la deve guadagnare. 
Forse penserete che è una cosa stupida perchè può essere che io rimanga da sola .
Ma questo non mi tocca , preferisco essere circondata da persone sincere di cui mi fido.
Ho una migliore amica , Jessie Palck e un migliore amico , Liam Payne. 
Loro sono le uniche persone di cui ho bisogno, le uniche su cui posso contare e le uniche che sono sicura ci saranno per sempre .
Bhè senza contare la mia famiglia anche se ormai è composta solo ed unicamente da mia madre. 
La mia passione è l'arte.
Adoro disegnare , lo considero come un modo di esprimermi.
Quando ero piccola mia zia mi regalò un quaderno con delle matite .
Da lì iniziai a disegnare tutto quello che mi circondava .
Le piante , le case , i parchi, .... 
Vivendo in città non avevo grandi paesaggi ma mi accontentavo . 
Adoravo stare alla finestra di camera mia e osservare finchè non trovavo qualcosa da riportare sul mio quaderno. 
Mi sento libera quando disegno , è il mio mondo.
Non c'è molto altro da dire su di me. 
Questa è la mia storia...



 

CAPITOLO 1 

Primo giorno di scuola.
Ormani ne ho vissuti tanti , so come funzionano. 
Come al solito ci sono gli amici che si ritrovano , che si abbracciano e si salutano . 
Tutti che si raccontano delle vacanze. 
vedo Jessie in lontananza . 
Sta parlando con delle ragazze , lei al contrario di me è molto socievole. 
Adora stare in mezzo alla gente e diciamo che è sempre la prima a prendere l'iniziativa per fare delle cavolate . A stare con lei non ci si annoia mai . 
Proprio per questo ha moltissimi amici. 
Mi vede e mi corre incontro . Io le sorrido e lei mi abbraccia . 
Jes: Terry *-* , come stai ?- Dice rivolgendomi uno dei suoi migliori sorrisi. 
Io : Ehy Jes <3 Tutto bene tu ? - dico ricambiandole il sorriso
Jes: Bene bene dai :)) - In quelo momento suona la campanella . Non mi era mancato per niente in quei tre mesi quel rumore assordante.
Io : Jes ci vediamo dopo , ora devo andare a lezione <3 
Jes : A dopo tesoro <3- dice dandomi un bacio per poi entrare in aula.
Alla prima ora ho algebra , materia peggiore non c'è D: , LA ODIO, e per di più non ero nemmeno con Jessie infatti lei alla prima ora aveva Inglese. 
Entro in classe e mi siedo , naturalmente in fondo.
Non ho per niente voglia di seguire e , siccome non sono una persona che ha moltissimi amici ero sicura che sarei stata da sola quell'ora . 
Ecco che entra il prof.
Un uomo alto, sulla sessantina , baffuto e con aria da saputello .
In questi due anni non l'ho mai sopportato, non che lui sopportasse me ovviamente . 
Questa volta non è da solo , insieme a lui c'è un ragazzo , non l'ho mai visto ,ha dei capelli ricci bellissimi che all'apparenza sembrano molto morbidi , non riesco a vedere bene il viso perchè sono troppo lontana ma comunque ha un bel fisico, è alto e magro . 
Lo guardo attentamente , faccio sempre così quando vedo qualcuno di nuovo.
Essendo un'artista adoro osservare . 
Noto che è molto nervoso, continua a mordersi il labbro e a guardare per terra . 
Ad un certo punto squote i suoi ricci per poi risistemarseli con la mano. 
Diciamo che con quel gesto ha catturato l'attenzione di tutte le ragazze , " civette" , della classe. 
Mi scappa una piccola risata al vedere quelle ragazze guardarlo con aria sognante, P.A.T.E.T.C.H.E.
Prof. Stevin : Bene ragazzi , quest'anno nella nostra classe avremo un nuovo alunno , lui è Harold Edward Styles.- poi si gira e si rivolge al ragazzo - Bene Styles si sieda....- cerca un posto adatto , prego affinchè non scelga proprio quello accanto al mio , eddai ce ne sono 4 liberi figurati se ....- lì , vicino a Beffard .- ECCO , E TE PAREVA -.-".
Si avvicina e si siede , tira fuori i libri e inizia a scarabocchiare qualcosa su un foglio. 
Non avendo voglia di seguire la lezione mi metto un auricolare all'orecchio e accendo la musica , senza farmi vedere dal prof .
Noto però che Styles mi sta guardando ....mi ... mi fissa o.O 
Non sono abbituata a queste attenzioni e , data la mia timidezza , arrossisco all'istante . 
Perfetto Terry , facciamo delle belle figure dai ...... 
Mi sa che ha notato che sono arrossita infatti accenna un sorriso ... 
Harold : Ciao - dice con molta calma e tranquillità accennando un sorriso.
Terry : Emm .. ciao - dico guardando sempre dritto  cercando di essere un po' fredda . Come sapete già , preferisco avere un rapporto distaccato con le persone.  
Harold : Io sono Harold .. ma puoi chiamarmi Harry - Dice rivolgendomi un sorriso , in quel momento mi giro e noto che ha degli occhi bellissimi , verde smeraldo .. davvero ... WOW *_* 
Terry: Terry - dico cercando di mantenere quel tono freddo per poi rigirarmi.
Guardo le cose che sta scrivendo il prof alla lavagna .  
Per me algebra è come l'arabo ... INCOMPRESIBILE!! . D:
Sento sempre lo sguardo di Styles addosso ... ma cos'è si è incantato ??!! Non sopporto essere fissata .. mi mette in soggezione. 
*DRIIIN* 
Finalmente suona la campanella, decido di andare all'armadietto per prendere i libri,  quando sento qualcuno che mi abbraccia da dietro e mi da un bacio sul collo ... 
x : Ciao principessa - c'era solo una persona che mi chiamava così ..
Terry : LIAM !!! - mi girai e lo abbraccio riempiendolo di baci ...
Liam : Aww .. quanto amore per Liam oggi *__* hahahahaha
Terry : eh te credo sono 2 mesi che non ci vediamo hahah- dico sorridendogli , il mio umore con lui cambia sempre.
Liam : Allora come sono andate le vacanze ??- dice appoggiandosi agli armadietti affianco al mio.
Terry : Il solito, niente di speciale. Mi sono concentrata soprattutto sull'arte ...... tu ?
Liam : Bene , sono andato al mare e ho fatto tanto sport. Mi sono divertito ^-^
Io : Sono contenta per te ahaha <3
Le ore seguenti le avrei passate con lui , per fortuna avevamo le stesse lezioni ,
Liam è veramente un bravo ragazzo , gentile , altruista , si preoccupa sempre per me , è come un fratello maggiore , con lui posso parlare di tutto .
In Classe mi fa sempre morire infatti rido come una cretina con lui .
Finite le lezioni esco con Liam e vado a mangiare un panino in  un bar , siccome avevo dimenticato le chiavi a casa .
Mangiamo e poi da cretina mi rovescio tutta la coca-cola addosso. 
Terry : Ma porca troia ... - urlo osservando la macchia sulla maglia.
Liam : Addio finezza aahahahaha 
Terry : Ma tutte a me capitano ?! 
Liam stava ridendo come un demente , ammetto che la sua risata era contaggiosa quindi anche a me scappò un sorriso . 
Liam : Dai su andiamo a casa ti presto una mia maglia . 
Terry : Ah ok grazie - dico allungandomi e dandogli un bacio sulla guancia.
Liam va a pagare i panini e le bibite e poi usciamo ....
Andiamo a casa sua ..io ero sempre a casa sua, a volte mangiavo li , o stavo il pomeriggio da lui e mi era anche capitato di dormirci. 
Era abbastanza grande . Ci viveva da solo. 
Ah non ve l'avevo detto ? Liam ha 18 anni , era andato a scuola un anno dopo e adesso frequenta la terza.
Entriamo in casa e lui va in camera sua, dopo 5 minuti torna con una maglia. 
Liam : Tieni, ti starà un po' grande- e me la lancia , la prendo al volo e poi vado in bagno . 
Effettivamente era molto grande hahaha. Esco dal bagno e vado in sala , Liam era sul divano davanti alla TV . 
Mi siedo in braccio a lui per coprirgli la visuale  
Liam : eh spostati 
Terry : Spostami Tu !!
Liam : aaahh allora ho capito .. VUOI LA GUERRA !! - dice buttandosi addosso a me . 
Mi fa cadere dalle sue gambe e inizia a farmi il solletico ..... il solletico era proprio una cosa che non sopportavo, iniziavo a ridere come una dissennata... dopo ben 10 minuti di solletico dove ormai ho le lacrime agli occhi sentiamo il campanello suonare . 
Liam si alza e va ad aprire , io cerco di ricompormi ,
Liam mi aveva detto che sarebbe arrivato un suo amico di quando era piccolo.  
Aprì la porta e .......

 

 

Spazio autrice 

Ciao a tutti :) questa è la prima volta che scrivo su EFP , spero che la storia vi piaccia. 

Ecco a voi una foto di Terry                     

                                 












 



















E una di Jessie 

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LottieDirectioner