Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Supermaaaaary    01/06/2013    1 recensioni
«Se solo avessi saputo quello che stava per accadere ti avrei abbracciato,ti avrei baciato,ti avrei detto le parole più dolci per non farti andare via.
Il perchè te ne sei andato non lo so e non lo voglio sapere. Già solo il fatto che te ne sia andato fa male,tanto male.» ammetto. La gola mi brucia,si stanno creando tanti nodi allo stomaco. Le lacrime stanno cominciando ad arrivare sul confine.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Sono qui nella mia stanza,da sola,con le ginocchia al petto domandandomi tante cose.
Immaginando situazioni che non accadranno mai. Sperando che il tempo torni indietro,sapedo che non lo farà.
Sai,Louis,è già passato un mese.
Un mese da quando mi hai lasciato,così,senza avvertire.
Senza un biglietto,senza una foto..il niente,il vuoto.
Un mese e le lenzuola hanno ancora il tuo profumo,il tuo amabile profumo.
Un mese e in questa stanza si sente ancora la tua voce che mi dedicava canzoni.
Le nostre canzoni.
Ricordi ancora quale erano le nostre canzoni? O te ne sei già dimenticato? ... No,non puoi essertene già dimenticato. Non ne avresti il coraggio. Non avresti abbastanza forza per dimenticare le parole che rappresentavano noi.
Già,hai capito bene,Noi.
Io e te. Louis e Kathy. Kathy e Louis. Ma ormai il nostro noi quello composto da Louis e Kathy,io e te,non esiste più
...non è così?
Ricordi,quando dicevi che non mi avresti mai lasciata sola? Quando dicevi che ero l'unica?
Io,quella notte,Se solo avessi saputo che sarebbe stata l'ultima volta che ti avrei stretto fra le mie braccia,
Se solo avessi saputo che non mi sarei più svegliata al tuo fianco,che non ti avrei più accarezzato i capelli alla mattina,
Se solo avessi saputo che non avrei più assaporato le tue labbra,che non avrei più potuto stringerti la mano...
Se solo avessi saputo quello che stava per accadere ti avrei abbracciato,ti avrei baciato,ti avrei detto le parole più dolci per non farti andare via.
Il perchè te ne sei andato non lo so e non lo voglio sapere. Già solo il fatto che te ne sia andato fa male,tanto male.» ammetto.La gola mi brucia,si stanno creando tanti nodi allo stomaco. Le lacrime stanno cominciando ad arrivare sul confine.
«Vorrei solo sapere...Se stai pensando a me.» protesto,cercando di bloccare i singhiozzi,il respiro affannato.
«Se mi vorresti lì,al tuo fianco,ancora una volta.
Se ti manco.
Se mi ami ancora.
Io ti ho amato e ho perso,Louis.» sospiro,sconsolata. « Ho perso una battaglia,contro di te, che era decisamente troppo grande da combattere. Non era una battaglia,era una guerra. Il mio cuore sapeva che era sbagliato,che anche questa volta me ne sarei pentita,in qualche modo.
Io non mi pento però. Sei stato il mio amore estivo. Ricordi quando ti conobbi il giorno del mio compleanno?» Perchè parlo da sola se lui non è qui? Sto impazzendo. O forse è davvero qui..No,che stupida che sono..non potrebbe mai essere qui.
«Eri il mio regalo,anche se ho scartato il tuo cuore per ultimo.Non dimenticherò mai il nostro primo bacio.
Ma vuoi sapere una cosa,Louis? Ti amo,ma non appartieni più a me,non ci apparteniamo più.
Forse non ci siamo mai appartenuti,non mi sei mai appartenuto.Non dall'inizio.
Ma nonostante tutto io ti aspetterò. Aspetterò sapendo che probabilmene non tornerai.
Aspetterò ogni tuo bacio,ogni tua carezza,ogni tuo tocco,ogni tua stretta.Aspetterò ciascun nostro ricordo,ciascun pezzo,ciascun attimo di noi.
Sai cosa,? Aspetterò. Ti amerò aspettando qui,domandandomi se mi ami ancora.» Dico,lasciando scivolare la millesima lacrima sul pavimento,abbandonandomi a ciò che è la realtà.


ECCOMI QUA CON UNA ONE-SHOT.
L'ho scritta mentre stavo facendo le cascate di lacrime..boh,forse per voi,che l'avete letta e basta,non è la stessa cosa.
Ad ogni modo mi tolgo dalle palle e spero che vi sia piaciuta e che lasciate una recensione,anche piccola piccola. <3
Baci. xoxo




  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Supermaaaaary