Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: inochan    17/12/2007    0 recensioni
Primo tentativo di "original", siate magnanimi: "Odio questa città, tema banale già visto e rivisto un sacco di volte quasi inutile pensarlo o addirittura urlarlo. [...] Continuo a odiare questa città sebbene essa non esista più, non è come nelle favole che una volta persa una cosa ti accorgi solo in quel momento che essa era veramente importante per te. No. Io non amavo quella città, la odiavo."
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The city is like you

The city is like you

 

 

Odio questa città.

Odio la gente che ci vive dentro, piccoli omuncoli il cui unico scopo nella vita è correre avanti e indietro su un enorme tapis roulant chiamato “denaro”.

Odio questa città.

Odio i palazzi grigi che si stagliano all’orizzonte come enormi sbarre attanagliano e sopprimono ogni mio sogno o speranza.

Odio questa città.

L’odore di fogna e putrido mi sale fin dentro al cervello, mi confonde e mi disorienta più di quello che già non sia.

 

Odio questa città, tema banale già visto e rivisto un sacco di volte quasi inutile pensarlo o addirittura urlarlo.

 

Odiavo la città, già perché ora quella città non c’è più.

Le bombe hanno fatto esplodere il tapis roulant del denaro e con esso tutti gli omuncoli che vi erano sopra.

Morti.

Il terremoto ha fatto sprofondare nelle sue viscere le sbarre della mia prigionia.

Distrutti.

L’uragano ha spazzato via l’odore di fogna portando solo silenzio e il profumo acre e metallico del sangue.

Scomparso.

 

Continuo a odiare questa città sebbene essa non esista più, non è come nelle favole che una volta persa una cosa ti accorgi solo in quel momento che essa era veramente importante per te.

No.

Io non amavo quella città, la odiavo.

 

Odiavo te perché mi ricordavi quella città.

Ti odio perché, come essa, sei scomparso.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: inochan