Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: FrancescaJawaad    01/06/2013    0 recensioni
Kiara è una ragazza solare, sempre allegra e sorridente che un giorno incontrerà l' amore a Londra insieme alle sue 2 migliori amiche: Francesca e Alessandra.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                PROLOGO.

KIARA POV 

Finalmente, era l' ultimo giorno di scuola, io e le mie amiche non vedavamo l' ora di tornare a casa a preparare valigie. Stavamo per fare il viaggio che avevamo sempre sognato, andare a Londra. Ormai avevamo 19 anni, eravamo maggiorenni, ciò significava che eravamo libere. Il volo era previsto alle nove di domani. 

Passarono le ore, mi rigiravo e rigiravo nel letto, ma non riuscivo a dormire, il mio sogno si stava per realizzare. Poi finalmente, dopo aver controllato migliaia di volte l' orologio, scoccarono le sette. Mi alzai di colpo, corsi in  bagno ma scivolai. Ero talmente emozionata che non mi accorsi che stavo sanguinando dalla gamba. Andai lavarmi, poi andai a vestirmi e infine presi le valigie che avevo preparato già da due giorni.
Ero in aereoporto, aspettavo le mie amiche, Francesca e Alessandra. Erano già dieci minuti che le aspettavo, poi finalmente le vidi arrivare. Andammo nell' aereo, ci sedemmo e visto che non avevamo dormito, ci addormentammo profondamente. Circa 5 ore dopo sentimmo la voce che annunciava 'tra 2 minuti atterreremo'.

Atterrammo, una volta scese dall' aereo eravamo senza parole, dicevamo solamente WOW. 

FRANCESCA POV

Uscimmo dall' aereoporto, e davanti a noi passarono cinque ragazzi, erano bellissimi. Ci scontrammo e i nostri occhi si incrociarono. Erano visi molto familiari, poi mi si accese la lampadina, erano quei cinque ragazzi che piacevano a mia sorella, mi sembra che si chiamassero ONE DIRECTION... i loro nomi erano Zayn, Harry, Liam, Niall, Louis. Ma anche se non li ascoltavo, l' emozione prese il sopravvento. Poi vidi che uno di loro si avvicinò e...



*angolo autrice*

Saalve a tutti, io sono Francesca, e sono una directioner. Spero che il prologo vi piaccia, anche se penso che faccia un po schifo. HAHAHAHAHA

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FrancescaJawaad