Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: shinichi e ran amore    01/06/2013    4 recensioni
Una serie di avventure tra il riccio più veloce del mondo e una dolce pony (Creata da me e dalla mia amica Miriana)
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Sonic the Hedgehog
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Episodio 16: L’attesa prima della tempesta
 

Mentre la notte era ormai calata su Equestria, Rainbow Dash camminava sola sulla spiaggia illuminata dai raggi della luna, pensando.
R.D: Sonic ...
Dash sospirò, pensando al riccio blu, poi sentì  una voce chiamarla, si girò e vide Sonic che correva verso di lei sulla sabbia.
Sonic: Rainbow.
R.D: .. C-ciao sonic ..
Appena il pony lo vide, le vennero le lacrime agli occhi, si girò dandogli le spalle.
Sonic: Ti ho cercato ovunque, lo sai che abbiamo questa guerra in arrivo, la principessa Celestia è stata ripresa da un nuovo messaggio, l'esercito nemico attaccherà all'alba.
R.D: ...
Rainbow lo guardò, una lacrima le riga lentamente il viso.
R.D: Allora andiamo a prepararci. - E iniziò a galoppare verso il castello.
Sonic notò la sua tristezza e capiva che probabilmente la colpa era sua, il quale sarebbe tornato nel suo mondo una volta finita la guerra. Per cui pensava a un modo per risollevarla.
Sonic: Ti andrebbe di fare un ultima gara? Tanto per cambiare un po' l'aria drammatica - Sorridendo.
R.D: Certo .. 3 .. 2 .. 1 ... Via!
I due pony cominciano a correre più veloci possibile.
Sonic: Ti senti libera quando lo fai? - Facendole l'occhiolino.
R.D: Si. L'aria nella criniera mi piace molto.  - arrivano a castello, tutti si preparavano.
Twilight: Rainbow, eravamo in pensiero per te.  -Disse mentre le altre loro amiche erano li che si mettevano in allenamento.
R.D: scusate per il ritardo.
I pony si allenavano, poi, prima dell'alba si misero le armature, Sonic e Rainbow Dash avevano un'armatura dorata, molto resistente.
R.D: Wow, che bella.
Sonic: Sono state fatte apposta e su misura per noi eheh - Accennando un sorrisetto.
Principessa Celestia: Sonic, Rainbow Dash, venite.
Sonic: Arriviamo - Andando da lei.
R.D: Certo.
Sonic, Rainbow Dash e Celestia entrarono in una stanza, era segreta.
In mezzo alla stanza c'erano due specie di anelli
Principessa Celestia: quelli sono gli anelli dei tuoi genitori, li avevano indossati nella lotta per Equestria. Volevo che li indossaste voi oggi – sorridendo.
Sonic: Come scusi? - Domandò perplesso.
R.D: davvero principessa?
Principessa Celestia:  Si. Lo terrete voi - Con i suoi poteri fa fluttuare i due anelli e nell'armatura sul petto c'era un buco, dove si incastrano.
Sonic: Mi spieghi una cosa, come mai li ha tenuti lei questi anelli? - Curioso.
Principessa Celestia: questi anelli sono un ricordo della vittoria nella battaglia per il regno, è una specie di dovere tenerli, ora andate.
R.D: Grazie principessa.
Sonic e Dash galoppano via, e a un’ora dall'alba le truppe e la principessa organizzavano un piano d'attacco e un piano di difesa.
Sonic: Credo che degli attacchi  dalle torri con la magia  sarebbe un modo per agire con un vantaggio, naturalmente anche nel torrione sarebbero buoni per colpire bene il nemico.
Principessa Celestia: bella idea, Sonic.
All'alba, tutti erano ai loro posti, pronti.
Rainbow Dash e Sonic dirigevano tutto l'esercito, erano davanti a tutti, vicini.
R.D: Sonic .
Sonic: Dimmi Rainbow.
R.D: Mi mancherai, alla fine di questa  giornata, qualunque cosa succeda .. se vinceremo o perderemo .. mi mancherai .. - Le lacrime le rigano lentamente il viso
Sonic: Una cosa è certa...non potrò dimenticarti Rainbow – Contento.
Rainbow gli sorride dolcemente, l'esercito di Crysalis si avvicinava lentamente, finchè, quando i due eserciti erano a 50 metri di distanza, calò il silenzio, si sentivano gli zoccoli scalfire il terreno ... la suspense saliva.

 

Continua...

Shinran e Miri Rossi Chappy:
Ci siamo quasi,
mancano pochi capitoli alla,
spero che non ve la prendiate per il ritardo,
abbiamo avuto problemi
alla prossima
Baci
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: shinichi e ran amore