Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedssmjle    01/06/2013    0 recensioni
'la vita non è poi così perfetta come appare'
Fanfiction sugli One Direction, in particolare su: Zayn, Harry e Liam.
Leggete e recensite per favore, spero vi piaccia. c:
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.

Alison ha diciassette anni, un migliore amico Harry Styles  e un ragazzo, Liam Payne..il capitano della squadra di football della scuola. Ha i capelli biondo cenere, gli occhi azzurri e un fisico perfetto.
La classica 'barbie' in poche parole.
Tutti i suoi compagni di scuola credono che la sua vita sia perfetta, ma niente è perfetto e anche la sua vita non è del tutto perfetta come appare.
Sua madre è morta quando era molto piccola ed è cresciuta con la nonna, e suo padre?
Beh suo padre, troppo intimorito dalla situazione di dover crescere una bambina di soli tre anni da solo, ha deciso di andarsene da quella graziosa città chiamata Holmes Chapel per girare il mondo e rifarsi una vita.
Si è risposato con una certa Trisha, che è divorziata e ha già un figlio, Zayn; insieme hanno avuto una figlia, Safaa, di sei anni.
Alison è una ragazza solare, gentile e simpatica, ma molti, forse proprio per il suo fisico, la considerano una poco di buono. Per questa 'reputazione' non ha nessun'amica, perchè tutte le ragazze della scuola sono invidiose di lei, della sua bellezza; e non ha nemmeno amici maschi, a parte il suo migliore amico e il suo fidanzato, perchè tutti i ragazzi vogliono da lei solo una cosa: portarsela a letto.
Ma lei non è una ragazza facile, ha perso la verginità quando aveva sedici anni con il suo attuale ragazzo che ama più di sé stessa.
Aah dimenticavo, Alison ha una sorella Holly che ha quindici anni..vi chiederete come fanno a essere sorelle vero?
Hanno gli stessi genitori, sua madre è morta qualche mese dopo la sua nascita e lei non si ricorda di lei logicamente perchè era molto piccola.
Le due sorelle sono tremendamente diverse ma pur sempre stupende a modo loro; Holly, al contrario della sorella ha preso dal padre, infatti ha gli occhi verdi-marroni e i capelli castani.
Come faccio a sapere tutto questo? Beh, semplice..la ragazza con la vita 'che tutti vogliono' sono io. Sì proprio io, Alison Smith.


Alison.




Holly.



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutte! c:
Questa è la prima fanfiction che pubblico qui su 'efp', spero che qualcuno di voi la segui!
Se la storia piace, scriverò uno/due capitoli a settimana, dipende. c;
Grazie a tutte! <3
P.S. Se vi va, mi lasciate una recensione? Avrei bisogno del vostro parere, perchè se la storia fa schifo (cioè se nessuno lascia una o più recensioni) la ELIMINO. Scusate per eventuali errori.
Alla prossima! cwc
Grazie ancora,

Leti. xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedssmjle