Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: lovatowings    01/06/2013    10 recensioni
Quinn camminava frettolosamente verso il portico di casa mentre il vento primaverile sbatteva contro la sua pelle candida.
Aveva nascosto prontamente la lettera sotto la giacca, che aveva lasciato scivolare sul pavimento, ormai inutile.
Titubante sul da farsi, si sedette sul divano del suo appartamento.
Prese la lettera tra le mani, girandola notando ogni particolarità.
Quinn sospirò. [...]
"Sei solo una stupida, non farti vedere mai più."
Quinn deve recarsi a Parigi, dove conosce un ragazzo, Justin.
Nel suo viaggio Quinn troverà il motivo per cui è dovuta partire per questo viaggio: la sua lettera.
Ma quando tornerà a casa, si renderà conto di non avere più la lettera con sè.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

—Ho passato tanti anni in una gabbia d' oro 
Si forse bellissimo, ma sempre in gabbia ero.
 
Quinn stava stesa sul pavimento maledicendo la sua vita al massimo.
Aveva detto a Justin che quello che era successo alla festa non importava e aveva accettato di dargli una seconda possibilità.
Si chiedeva come potesse essere quel ragazzo così ossessionato da lei, insomma a chi piacerebbe una ragazza pazza?
flashback.
Feet don’t fail me now
Take me to the finish line
All my heart, it breaks every step that I take
Seduta sul pavimento con le gambe contro il petto, Quinn ascoltava quella melodia continuare senza emettere alcun rumore.
 
I feel so alone on a Friday night
Can you make it feel like home, if I tell you you’re mine
Quel giorno era sola, finchè il telefono non squillò, interrompendo quell'armonia. 
-Pronto?- 
-Quinn? Amore mio, sei tu?- Quinn si morse il labbro.
-Garry? Che succede?- il suo tono era preoccupato.
-Senti Quinn, lo so che abbiamo litigato e che non parliamo da due giorni. Ma mi dispiace, mi manchi da morire.- 
Quinn non rispose. 
-Ehi, amore ci sei?- il tono esasperato del ragazzo raggiunse Quinn.
-Senti, se sei ancora arrabbiata, io s..- 
-Non aspettavo altro.- la ragazza sorrise sentendo arrivare un sospiro di sollievo provenire da Garry.
-Quinn ora devo andare, se riesco ti chiamo dopo..- 
Don’t make me sad, don’t make me cry
Sometimes love is not enough and the road gets tough
-Di già?- sbuffò.
-Si, se l'ufficiale mi becca sono guai.-
-Hai ragione, scusa..- si morse di nuovo il labbro
-Quinn..- 
-Si?- 
Choose your last words
This is the last time
Cause You and I
We were born to die
-Ti amo.- sorrise, ma non ebbe nemmeno il tempo di rispondere perché un bep segnò la fine della chiamata.
 
Eppure qualcuno l'aveva amata, con la sua pazzia, con la sua insanità mentale, con i suoi difetti. 
Con il suo mangiucchiarsi le unghie, con i suoi capelli disordinati, con la sua passione per i libri, con la sua stranezza e con la sua solitudine.
L'aveva amata. 
Era abituata ad essere amata solo da lui, non ad essere amata da altri; e se nessuno avesse apprezzato i suoi difetti? o la sua stranezza? 
Cosa avrebbe fatto se non avesse trovato nessuno che la apprezzasse veramente? 
-Devo smetterla di pensare, o diventerò matta.- si alzò, prendendo il cellulare. 
-Devo- prese il cellulare, digitando il numero che Justin le aveva dato il giorno stesso -distrarmi.- 
"E' ancora valido l'invito per visitare parigi?" esitò un po' prima di cliccare invio, poi inviò e sorrise fiera.
Lo schermo si illuminò "Certo (:". 
Si sentì in un certo senso sollevata, stava per uscire con un ragazzo di cui non sapeva niente, ma tutto ciò le piaceva e non poco.
 
Buonsalveee!
scusate, scusate, scusate cc
il capitolo fa schifo e l'ho postato in ritardo, scusate!
Ho riscritto questo capitolo circa tre-quattro volte e questa è la cosa
'migliore' (per così dire) che è uscita fuori, scusate ancora cc.
E niente, vado prima che qualcuno mi uccida, adieu.
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: lovatowings