Videogiochi > Monster Hunter
Segui la storia  |       
Autore: Zork    01/06/2013    0 recensioni
E se un mostro misterioso dovesse comparire sulle montagne nevose?
Cosa farebbe il cacciatore del villaggio? Scopriamolo =D
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6:
Epilogo
 
Quando finalmente aprii gli occhi non mi trovavo più sul carro ma, semplicemente nella mia casa disteso sul mio letto con il braccio completamente bloccate dalle fasciature.
Mi alzai e mi diressi verso la cucina dove, fui sorpreso di non trovare il mio compagno. Feci colazione da solo, dopodiché mi vestii e mi avviai verso la gilda.
Il villaggio di Pokke sembrava quasi deserto eppure, un gran frastuono proveniva dalle strutture della gilda, arrivato al portone il frastuono si trasformò in musica e non appena lo aprii vidi tutti, ma proprio tutti gli abitanti di Pokke lì intenti a festeggiare.
Seduti in un angolo c’erano Agor e Blake, mi diressi verso di loro “Oh! Guarda qui chi si è appena svegliato, dormito bene?” Mi chiese Agor sogghignando “Decisamente molto divertente, piuttosto, il mio braccio?” domandai “Padrone miaaao, non è niente, è soltanto un acciacco che le durerà due o al massimo tre giorni purrrr….”Mi rispose Blake. “Beh insomma qui si festeggia e mancavo soltanto io; ordiniamo della birra e del cibo che ho una fame da lupi!” Esclamai, e fu così che ci ritrovammo tutti lì uniti, un nuovo trio di cacciatori si era formato io Brakov, Agor, ed il mio adorato Felyne Blake. Eravamo pronti ad altre missioni ma, nessuna missioni fu mai pericolosa come quella che affrontammo il giorno prima. Ne mai mi capitò di vedere altri Rathalos aggirarsi qui sulle montagne.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Monster Hunter / Vai alla pagina dell'autore: Zork