Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: BlackPearl_uaooo    19/12/2007    4 recensioni
Tre ragazzi, una missione da compiere niente meno che all'Inferno, un amore troppo grande per poter essere distrutto dalla distanza, tre prove ideate dal Signore del Male... Trunks innamorato da impazzire!!! Leggere per credere....
Genere: Romantico, Avventura, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten, Pan, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sfhtej

Capitolo Ventisei:

Un angelo

 

Ciao ragazzeeee (e ragazzi, anche se pochi!)

Purtroppo non sto ricevendo più tante recensioni, ma finirò questa storia per chi ancora la apprezza e la segue!

Questo è l’ultimo capitolo, poi ci sarà un epilogo e poi.... beh ci saranno altre storie!

Intanto ora leggete!!!!

 

 

 

“Noooooooooooooooooooooooo!!!!! Crystaaaaaaaal!!!!!!!!!!”

Trunks continuava a gridare sul corpo senza vita di Crystal, mentre Sulfureo se la rideva allegramente.

“TU!!! Brutto schifoso figlio di puttana!!! TE LA FARO’ PAGARE!!!!!!!” gridò il ragazzo con Crystal fra le braccia.

Goten si scagliò contro il signore dei demoni.

“Muoriiiiiiiiiiiiiiiii!!!!”

Ma si ricordò troppo tardi di essere stato trasformato in un semplice terrestre.... e ricevette un durissimo colpo di Sulfureo, che lo fece cadere a terra bocheggiando.

“Goteeeen!!!”

Trunks si alzò in piedi.

“Ora basta, Sulfureo. Affronta me. Te la farò pagare per tutto il male che ci hai fatto....” disse avvicinandosi minacciosamente a Sulfureo.

Ma all’improvviso un lampo di luce bianca accecò tutti.

Quando i presenti riuscirono a riaprire gli occhi, videro tre angeli.

Erano bellissimi.... inimmaginabili.

Uno di loro era il classico angelo biondo con gli occhi azzurri profondi come il mare, mentre l’altro era più asiatico, con dolci occhi a mandorla e lunghi capelli fini e lisci neri, il terzo infine era più scuro di pelle, sembrava indiano o sudamericano, con i capelli ricci e crespi e meravigliosi occhi verdi smeraldo.

Ma, qualsiasi descrizione non renderebbe giustizia ai tre angeli, che erano semplicemente.... perfetti.

“Basta così” esordì l’angelo asiatiso.

“Abbiamo visto abbastanza” continuò l’angelo biondo.

“Sulfureo... hai tradito un patto di sangue. Non hai mantenuto la parola. Ora pagherai per le tue azioni.”

“Finalmente affronterai le conseguenze della tua malvagità....”

Tutto era molto solenne.

La loro voce era profonda e non si capiva esattamente da dove venisse.

La luce che sprigionavano costringevano Sulfureo a mettersi una mano davanti agli occhi per non essere accecato, mentre i ragazzi si erano già abituati alla luce.

Sulfureo gridò: “Sono il signore dell’Inferno! Che vi aspettavate??”

L’angelo scuro di pelle parlò: “Il tuo compito è tormentare le anime dannate, e punire quelle che hanno commesso degli errori fino alla loro purificazione e ascesa al cielo.

Mi pare che tu abbia un tantino abusato di questo potere.

Le anime non si vendono nè si scommettono. Ma soprattutto, se le hai perse, è imperdonabile che tu non rispetti i patti. Persino qui, Sulfureo, vigono delle regole, decise dal cielo, che non possono essere in alcun modo infrante”

E l’angelo biondo: “Per questo ora avrai la tua punizione. Per tutto ciò che hai commesso.”

“E che vorreste farmi??” gridò Sulfureo, isterico, il bellissimo viso storpiato dalla paura, i fluenti capelli biondi abbandonati sul viso.

“Faremo in modo che tu non possa più nuocere....” disse l’angelo asiatico, poi si rivolse a Trunks “L’anima di tuo padre verrà via con voi. Ha già pagato abbastanza e quando morirà, salirà in paradiso.... Mentre per quanto riguarda l’apprendista angelo custode, non c’è motivo perchè paghi di una colpa di Sulfureo... E il sacrificio vale più di qualsiasi tirocinio...”

Detto questo alzò il braccio verso di lei e la investì di un forte raggio di luce bianco che quasi accecò Trunks, che la teneva tra le braccia.

Il corpo di Crystal si alzò dal suolo, ondeggiando nell’aria, sprigionando luce.

I suoi capelli biondi sciolti e sporchi ritornarono puliti e si legarono in una bellissima treccia.

I suoi occhi chiusi e bagnati di pianto si aprirono, brilllando di nuova luce.

La sua tunica bianca sporca e strappata divenne un bellissimo vestito lungo, senza maniche, stretto sotto il seno da una fascia dorata, bianco e luccicante d’oro.

E dalle sue spalle, nacquero due bellissime ali bianchi, enormi, che nel loro primo battito lasciarono cadere polvere dorata.

Nell’aria si sentiva un dolce profumo di gelsomino.

“Crystal....” riuscì a sussurrare Trunks.

“Grazie Trunks. Grazie a te, ora rivedrò la mia famiglia. Sei stato la prima persona da quando sono morta che mi abbia fatto sentire.... di nuovo viva. Ti amo e ti amerò per sempre. Quando sarai disperato o angosciato, ricordati che un angelo ti guarda sempre dall’alto e non ti abbandonerà mai....”

“Addio Crystal....”

“No, non mi dire addio. Noi ci rivedremo. Io sarò il tuo angelo custode, oltre che della mia famiglia. Chiamami quando avrai bisogno, e io sarò lì con te”

“Grazie.... Ti voglio bene”

“Tua per sempre....” sorrise l’angelo “Ma ora permettimi di riportarvi a casa....”

“Crystal...”

In un lampo di luce, scomparvero.

Quando riaprirono gli occhi erano tutti e cinque sulla Terra.

Sull’erba.

Nel giardino di casa.

E Goku, Chichi, Bulma, Crili, Iamko e tutti gli altri gli stavano correndo incontro.

Trunks sorrise. C’era anche Pan.....

 

 

 

 

 

 

La storia è finita, andate in pace... Scherzoooo!!! Vi aspetta ancora l’epilogo... dove ringrazierò tuuuuuutti quelli che mi hanno seguito con una dedica personale a ciascuno!!! Grazie vi adoroooooooooooooo!!!!!!!!

 

Fede

BlackPearl_uaooo

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: BlackPearl_uaooo