Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: niandelove    01/06/2013    1 recensioni
Angeli e Demoni,due mondi così differenti porteranno ad un incontro che scatenerà l'apocalisse...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

Damon!

 

Incontrai i suo occhi color ghiaccio,quando misi a fuoco la figura di Damon.

"Elena muoviti, siamo quasi arrivati"

Sorrisi a quella affermazione.Sin da piccoli lui si era sempre preso cura di me,poi improvvisamente qualcosa cambiò.Sparì per qualche anno e quando tornò,era diverso,aveva comportamenti strani,quasi crudeli. Ma adesso mi stava aiutando ed io mi affidai completamente a lui.

"Damon...grazie"

"mi ringrazierai dopo,quando saremmo in salvo!" La gente correva e urlava,cercando a tutti i costi di arrivare in tempo. "

Il re sta chiudendo i cancelli,dobbiamo sbrigarci!" urlò una ragazza accanto a noi.

"Credo che il re non sappia che sua figlia non sia nel padiglione" disse Damon con il suo solito sorrisino da idiota.

Lo fulminai con lo sguardo.

"Penso non sia il momento adatto per fare del sarcasmo..."

"Elena sei una ragazza inteligente,dovresti capire quando qualcuno fa del sarca..." Non riuscì a terminare la frase,che davanti a noi comparse un demone;aveva gli occhi rossi e dei siboli neri sul collo,teneva in mano un arco con una freccia nera,probabilmente avvelenata.                                       

Il demone mi fissò e disse:"sei morta!".
Non feci in tempo a spostarmi che tirò la freccia,Damon urlò e dopo pochi secondi...il buio mi avvolse.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: niandelove