Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horansjuliett    01/06/2013    0 recensioni
Caro Niall,
ti scrivo queste lettere,in modo che tu sappia cosa sta succedendo,qua tra di noi.
Speriamo ti arrivi il mio pensiero.
Quaggiu manchi a tutti,soprattutto a Claire,che ti amava.
Liam.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
25.9.2025
Niall…succedono troppe cose in questo periodo.
L’altro giorno ho chiesto ad Harry della cena.
Lui mi ha risposto:
“Liam.. sono innamorato.Lo sono sempre stato ma non ho mai avuto la forza di parlarne.
Io la vidi il giorno prima del concerto.Camminava tra la gente con Mary…
Era perfetta.
Ma mi sono accorto di amarla,quando Niall se ne è andato.
Fa strano dirlo ma,veramente,quando Niall è morto ho capito di amarla più di ogni altra cosa al mondo.
Ho passato tante notti a guardarla dormire con la speranza che si svegliasse e mi vedesse lì.
Vederla piangere mi spezza il cuore,perché hai idea di ciò che si prova nel vedere la persona che si ama piangere e sapere che il tuo amore per lei non è ricambiato.
Quando ho ballato con Claire ho pensato che per lei potessi essere più di un amico ma in realtà nel suo cuore c’è ancora Niall e sono convinto che lei non mi aamerà mai..
Tutte le volte che la vedo piangere perdo la speranza.”
 
Io gli ho detto che non si deve preoccupare,che anche se lei non lo ama non deve pensare che non gli vuole bene.
Poi l’altra sera siamo andati alla spiaggia vicino a casa e sono stati tutto il tempo insieme.
Non vedevo Claire cosi felice da…non lo so da quando.
Vedere felice sia Harry che Claire mi riempie il cuore di dolcezza.Sono alcune delle persone  più importanti della mia vita.
Con Mary sto benissimo.Ieri le ho chiesto se voleva stare sempre con me,e abbiamo passato la notte insieme.Abbiamo guardato TITANIC insieme e poi abbiamo visto il mio film  preferito AHAHAHAH.
Adesso vado,
Sinceramente,
tuo Liam.
 
“22.6.2012
Caro diario,
andare in tour con i ragazzi è fantastico.
Fanno un sacco di feste ed ogni volta che sento le loro voci sono felice.
Ieri sera Niall mi ha chiamata sul palco.
E’ stata un’emozione unica,indescrivibile…sul palco..mi ha dedicato “stole my heart” giuro che stavo morendo.
Come è possibile che il mio ragazzo non che,mio idolo,mi possa dedicare una canzone bella come stole my heart.?
Io lo amo troppo.
Vorrei parlarti un po’ di lui.
Allora.
E’ nato nel mio stesso anno,a settembre.C’è un poco più di un mese tra noi.
E’ bellissimo..ha dei capelli stupendi ed ora come ora assomiglia ad un leoncino.
I suoi occhi sono ciò che mi danno la forza di andare avanti.
Affogare nei suoi occhi sarebbe il modo più bello di morire.
E’ un po’ più alto di me,meglio così.
Adesso devo andare,
è tardi.
Un bacio,
Claire
 
NOTE:Scusate se non ho aggiornato,ma non sono a casa perché mio fratello ha le finali nazionali di hockey e sono sempre al Palazzetto.Scusate se è corto ma è solo un capitolo di passaggio.Ringrazio chiunque la legga,siete voi che mi date la forza.Grazie se recensirete o seguirete la mia storia,adesso vado.Domani festeggiamo il terzo posto in tutta Italia,non vi frega,ma ok.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horansjuliett