Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Kumiko_Walker    01/06/2013    1 recensioni
La Day Class verrà stravolta dall'arrivo di una nuova studentessa, che ha una particolarità: il suo occhio sinistro è rosso, mentre quello destro è azzurro.
Ma anche la Night Class scoprirà qualcosa di molto importante: infatti oltre ai Level A, ai B, ai C, ai D ed ai E esistono altre due categorie: i Level X ed i Level Y. In altre parole questi nomi sono usati per nominare i bambini nati da un vampiro e da un essere umano. I Y sono quelli nati da i Level B, C o D con un essere umano, mentre gli X sono i più pericolosi, perché nati da un'umana e da un Sangue Puro.
Cosa succederà d'ora in poi? E cosa capiterà a Kumiko?
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hanabusa Aido, Nuovo Personaggio, Un po' tutti, Yuki Cross
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Level X

Capitolo 16: Bevi il Mio Sangue

 

Le vacanze invernali erano iniziate e Kumiko si sentiva molto sollevata. Le ci voleva un po’ relax e, soprattutto, quasi tutti i vampiri della Night Class erano ritornati alle loro case per salutare i parenti.

- Meno male! - disse la ragazza, buttandosi sul letto con espressione felice. Anche Hanabusa era andato via, e la cosa la rendeva un po’ triste, ma tanto si sarebbero rivista dopo le vacanze quindi poteva resistere.

Improvvisamente sentì bussare alla porta e la ragazza drizzò le orecchie tirandosi su e stirandosi la schiena e le braccia.

- Avanti, è aperto - invitò Kumiko, alzandosi in piedi, sistemandosi la maglietta azzurra ed i pantaloni larghi neri. Non aveva proprio voglia di mettersi la divisa, dopotutto era in vacanza.

- Scusa Kumiko se ti disturbo, ma Maria si è svegliata - la voce di Yuki la riscosse dai suoi pensieri e la rossa le sorrise, annuendo con la testa. Dopotutto quello che era successo non erano riuscite a parlarsi bene neanche una volta, ma da come si comportava Yuki sembrava che a lei non importasse che la sua amica fosse una Level X, così Kumiko evitava l’argomento come la peste.

Però, nelle susseguirsi delle settimane, la rossa aveva notato che la benda che aveva al collo Yuki non accennava a sparire, e lei non sopportava la vista di quella fascia bianca, quindi si fermò di scatto riuscendo a catturare l’attenzione della Guardian che si voltò verso di lei e le chiese cosa non andava.

- Questo dovrei chiedertelo io, Yuki… sul tuo collo c’è una benda che non accenna a sparire… si può sapere che succede? Lo sai che di me ti puoi fidare… - a queste parole, la mora si portò una mano sul punto dove Zero prendeva il suo sangue. No, non poteva tradire il segreto del ragazzo.

- Kumiko, io… - ma venne subito fermata da un gesto dell’altra, che la portò al silenzio.

- Ascolta Yuki, lo so che non vuoi farlo sapere però io mi preoccupo sul serio per te… - disse Kumiko, guardandola un po’ ferita. Voleva sapere cosa aveva la sua amica che non andava, voleva aiutarla e non farla soffrire in silenzio facendo finta di essere cieca.

- Ma io sto bene, sul serio! Adesso andiamo da Maria! - sorrise Yuki, cambiando discorso e correndo verso l’infermeria dove probabilmente Zero era già arrivato.

Un momento… da quello che le aveva raccontato Hanabusa, la famiglia di Zero era stata attaccata da una Sangue Puro, quindi era molto probabile che il ragazzo fosse diventato…

Che stupida! Come ho fatto a non accorgermene prima?! Però… è solo una supposizione… non è detto che l’abbia morso… ma non credo che un vampiro della Night Class morderebbe Yuki, Kaname lo ucciderebbe di sicuro… e non credo che Yuki vada a sbattere ogni volta contro qualcosa e si fasci il collo… lì sotto ci sono sicuramente morsi di vampiro… se è così… devo far smettere questa follia!

Pensò, seguendo l’altra in infermeria dove Maria le aspettava.

La ragazza stava bene, a quanto pare era stata usata come “bambola” da Shizuka, ma si era ripresa completamente.

- Meno male - sorrise la rossa, capendo che la “Maria” con cui aveva parlato lei era del tutto differente da quella “vera”.

Dopo varie spiegazione che a Kumiko sinceramente non interessavano, Maria mandò tutti via ad eccezione di Zero, al quale disse qualcosa che però la rossa non udì, visto che si era messa con la schiena appiccicata al muro qualche metro di distanza dall’infermeria, in attesa del Guardian. Doveva solo aspettarlo, ma questo non significava che doveva ascoltare le discussioni altrui!

Hanabusa… sto per fare una cavolata assurda… ma non voglio che Yuki soffra a causa di noi vampiri…

Si scusò mentalmente col ragazzo biondo Kumiko chiudendo gli occhi bicolore, per poi riaprirli subito appena sentì la porta dell’infermeria aprirsi dove da lì ne uscì uno Zero con la luna storta, e la sua espressione si oscurò ancora di più non appena vide la Level X.

- Devo parlarti, vieni con me, si tratta di Yuki - ovviamente doveva fare il nome della sua amica, altrimenti l’altro non l’avrebbe mai seguita.

Come previsto la tattica funzionò alla perfezione, infatti l’Hunter la guardò ancora più storto, ma decise di seguirla, anche se avrebbe preferito ucciderla.

Kumiko condusse il ragazzo verso la stalla, dove i cavalli non vi erano perché erano stati presi da alcuni studenti per fare una passeggiata.

Durante il tragitto nessuno dei due non disse nulla, perché non avevano nulla di cui parlare, non lì per lo meno.

Infine la ragazza lo portò alla fine della stalla dove nessuno li avrebbe potuto vedere, o peggio, sentire.

- Allora cosa vuoi? - chiese scocciato Zero, mentre Kumiko si voltò verso di lui guardandolo con espressione seria.

- Tu… sei stato morso da un Sangue Puro, vero? - chiese lei, guardandolo dritto negli occhi. Normalmente non ci sarebbe riuscita a fare una cosa del genere, ma lì si trattava di Yuki e Kumiko per la mora avrebbe fatto qualsiasi cosa.

- E allora? - rispose il ragazzo fingendo indifferenza, anche se in realtà era molto nervoso perché l’altra non andava dritta al punto e lui stava perdendo solo tempo.

- Allora… Yuki ha una benda sul collo che non vuole saperne di sparire… sei tu, vero? La persona che le prende il sangue ogni volta… ormai il suo corpo è al limite, riesce a malapena a stare in piedi… so che tu le vuoi bene, ma come pretendi di farlo, succhiandole il sangue finché non ha più neanche una goccia?! - chiese Kumiko, alzando la voce e dopo neanche tre secondi si ritrovò la Bloody Rose sulla fronte, con un minaccioso vampiro di Level D che la guardava adirato.

Ma la rossa non si sbilanciò neanche per un secondo, anzi, continuò a guardarlo negli occhi sfidandolo a premere il grilletto.

- Lo sai che le armi anti-vampiro non funzionano con me… senti, io voglio solo che Yuki non venga coinvolta di più di quanto non lo è già, quindi… - dopo aver detto questo si morsicò l’avambraccio con le sue affilate zanne da vampiro, che le fecero un gran male perché dopotutto si era ferita da sola e quella era la sua pelle.

- Ma cosa stai facendo? - chiese Zero scandalizzato, mentre i suoi occhi diventavano rossi e fu costretto a riporre la pistola, per cercare di reprimere i suoi istinti vampireschi.

- Lo so che mi prenderai per pazza… ma ti prego, prendi il mio sangue… - disse Kumiko alzando il braccio, mentre delle gocce rosse cominciarono a sporcare il fieno ingiallito, cominciando a far sentire nell’aria l’odore del prelibato sangue di un Level X, facendo così in modo che Zero si dovette trattenere con tutte le sue forze per non saltare alla giugulare dell’altra.

- Tu sei… completamente fuori di testa… - sussurrò il ragazzo con un filo di voce, tentando di girare i tacchi ed uscire dalla stalla prima di perdere il controllo, ma Kumiko lo prese per un braccio fermandolo, abbassando la testa rossa e digrignando i denti.

- L’idea non alletta neanche me! Però… non posso guardare Yuki soffrire in quel modo! Nel mio sangue scorrono le cellule dei vampiri di Sangue Puro del casato dei Kuran quindi allontaneranno la tua sete insaziabile almeno momentaneamente! NON LO STO FACENDO PER TE, MA PER YUKI! - gli urlò, arrivando al punto di piangere, ma ricacciò indietro le lacrime nonostante gli occhi lucidi. Non doveva mostrarsi debole davanti a Zero.

Il ragazzo si voltò verso di lei con gli occhi rossi come il sangue ed i canini allungati che brillavano di una luce sinistra.

Kumiko mandò giù un po’ di saliva vedendo questo aspetto pauroso, ma non fece un passo indietro, cercando di restare ferma al suo posto, notando che la ferita sul suo avambraccio si era rimarginata.

Zero portò la bocca sulla gola della rossa, ma non morse subito, infatti prima doveva dirle due parole.

- Questo è solo per Yuki… - le sussurrò con il fiatone tentando di contenersi.

- Sì, non è né per me né per te… solo per lei… - rispose con lo stesso tono Kumiko, aggrappandosi alla giacca nera del ragazzo per sorreggersi buttando indietro la testa, per dare libero accesso a Zero.

Il vampiro di Level D non pronunciò più parola e la morse con i suoi canini affilati.

La ragazza sentì un enorme dolore affliggerla, mentre percepiva come se la vita le venisse risucchiata via.

Era la prima volta che veniva morsa da un vampiro e mai avrebbe immaginato che questo sarebbe stato Zero Kiryu.

Era questo che provavano le vittime, il sangue che scorreva nelle loro vene tolto con violenza per saziare una fame che non voleva spegnersi.

Era un po’ umiliante, una sensazione così sgradevole che non voleva continuare a provare, Kumiko avrebbe voluto urlare “BASTA!” ma… lei lo stava facendo per Yuki, perché non voleva vedere il sorriso dell’amica spegnersi, voleva che lei continuasse a sorridere come al suo solito.

Non lo stava facendo per Zero, lui era solo un vampiro-Hunter antipatico, nulla di più per lei.

Il ragazzo finì di bere staccandosi dalla gola della rossa con ancora del sangue che lo collegava alla ferita aperta che però si stava già rimarginando.

Lui la guardò con occhi carichi di odio, mentre si asciugava il mento e Kumiko ricambiò l’occhiata, sistemandosi la maglietta al meglio che poteva per nascondere i segni, ma poi realizzò che era inutile quindi decise che doveva andare a farsi una doccia e cambiarsi d’abito.

Zero distolse lo sguardo e se ne andò senza neanche una parola di ringraziamento, e con un’espressione incavolata sul viso.

Kumiko lo guardò uscire dalla stalla, tastandosi il collo che oramai non presentava più la ferita.

- Questo non è mai successo… - sussurrò a sé stessa, andandosene da quel posto che puzzava del suo stesso sangue.

Quello che nessuno dei due notò furono due occhi rossi che li osservavano nell’oscurità più cupa…

 

 

Note dell’autrice: TADAN! Sono tornata! Eh sì, Zero beve il sangue di Kumiko, ma entrambi lo fanno per Yuki, quindi non c’è nessun nesso amoroso tra i due, anzi, si potreste dire che si detestano XD Bene, dal prossimo capitolo ci sarà la parte dove Yuki comincia a ricordare e Kumiko cerca di scoprire qualche indizio sul passato dell’amica, scontrandosi perfino col cugino Kaname! Ops… forse ho fatto troppi spoiler! Grazie a tutti per aver letto il capitolo (se non vi siete annoiati a metà) e se avete un po’ di tempo una recensione non guasta mai!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Kumiko_Walker