Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1Donething    01/06/2013    5 recensioni
Cosa può accadere quando il tuo migliore nemico si innamora di te?
Erin Tomlinson e Niall horan sono i protagonisti della storia.
Lei si crede brutta, dice che ha molti difetti, ma Niall la ama così com' è!
***
- E io mi chiedo ancora come fai ad amare una come me.. una ragazza permalosa, odio le mie gambe, le braccia, la mia faccia! nel mondo esistono ragazze perfette, e tu scegli me... -
- Io ti amo comunque. Amo te e tutti i tuoi difetti. -
****
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok, calma. Sono in ritardo lo so.. il primo giorno di scuola, in ritardo.. mm ok..
Mi sono alzata di botto, controllai la sveglia.. le 7:45?le 7:45????? corsi in bagno mi lavai la faccia velocemente, mi infilai dei pantaloncini neri ed una maglietta. Mi misi del mascara e basta. Filai in cucina.
- Tesoro ti preparo la colazione? - Mi disse mia mamma.
- Mamma sono in ritardo non ho tempo! Bevo solo un po' di latte e poi preparo lo zaino! -
La scuola diciamo che mi piaceva. Ma non volevo andarci.. perchè??? perchè l' anno scorso arrivò un nuovo alunno dall 'Irlanda di nome Niall. Niall Horan. Ok, all' inizio era simpatico.. ma poi giuro non l' ho più guardato dopo un piiiccolo incidente a causa mia.. eh beh.. non mi ha perdonato.. E ORA DEVO RIVEDERLO!GUARDA NON C' HO PROPRIO VOGLIA!! È un rompiscatole punto.
Filai a scuola e indovinate chi incontrai per primo!! Già.. Niall.
- Hey! - Mi disse con la sua solita faccia della serie " so figo! "
- Niall che vuoi? Non cominciare a sfottermi! - Lo avvertì.
- No no..non sono così cattivo..sai mi piaci.. -
- Davvero? E cosa ti piace di me?? - Gli dissi con una faccia da cretina.
- CHE CREDI A TUTTO QUELLO CHE TI DICO!! Hahahahhah!! -
- Non sei divetente davvero Niall.. - Me ne andai con il broncio.. ma mi accorsi che smise di ridere e aveva una faccia un pochino dispiaciuta.. infondo lui ha un cuore.. non è cattivo in generale, lo è solo con me.. è un ragazzo dolce.
*Durante la lezione di chimica*
- Hey.. -
- Niall, sta volta non ci casco.. - Gli dissi con un tono basso.
- No è che.. scusa se ti ho preso in giro.. -
- SENTI NIALL, MI HAI PRESO UN MILIONE DI VOLTE IN GIRO, E UN MILIONE DI VOLTE MI HAI CHIESTO SCUSA!! COSA CAVOLO ME LO DICI A FARE SE POI MI PRENDI IN GIRO DI NUOVO?? - Ribatto.
Niall non rispose ed aveva lo sguardo basso.
Alla fine della lezione.. mi avvio verso il bagno quando all'improvviso qualcuno mi tira il braccio..
- Niall! Di nuovo?? Cosa vuoi?? -
- Volevo dirti una cosa.. -
- Cosa? -
- Bhe.. io ti detesto ma ti prometto, che quest' anno ci andrò piano.. -
- Se.. ci credo.. -Dissi guardando per terra.
All'ora di ginnastica non facevo altro che parlare con Emma.. per caso passò di lì Niall, che spintonò, e caddi in una grossa pozzanghera. Mi sporcai tutta di fango. Lui scoppiò a ridere.
- Niall ti prego basta!! - Dissi disperata-
 - HORAN! IN PRESIDENZA! IN QUESTO PRECISO ISTANTE!E ANCHE TU ERIN! - Urlò il professore.
Ma che cavolo ho fatto??? Mi ha spintonato lui!! Bha.. chi li capisce sti vecchi..
Io e Niall andammo dal preside..
- Allora.. adesso spiegatemi cosa avete combinato -
- Preside, io stavo facendo i fatti miei, e all' improvviso lui mi ha spinto in una pozzanghera!! - Niall guardò in basso e poi parlammo ancora un po'.
Uscimmo e..
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1Donething