Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: sonsimo    19/12/2007    6 recensioni
Drabble scritta per il contest incentrato sulle personificazioni indetto sul forum di efp da Hachi e Rowina, piazzatasi al quarto posto.
Il mio compito era quello di personificare la Commozione e nel farlo ho cercato di porre l'accento sul diverso modo che questo sentimento ha di manifestarsi per ciascuno di noi, a seconda della nostra indole.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Introduzione: Drabble scritta per il contest incentrato sulle personificazioni indetto sul forum di efp da Hachi e Rowina, piazzatasi al quarto posto. Il mio compito era quello di personificare la Commozione e nel farlo ho cercato di porre l'accento sul diverso modo che questo sentimento ha di manifestarsi per ciascuno di noi, a seconda della nostra indole.

Struggente melodia

 

Sta già  cantando.

Ti osserva con discrezione, attendendo il momento opportuno per poggiarti una mano sulla spalla.
Lunghi e morbidi capelli neri, pelle lattea, ciglia scure ed eleganti ad incorniciarle gli occhi lucidi.
Il suo tocco è a volte delicato: basta un semplice gesto, una scossa del capo, per cacciarla via.
Ma sa pure essere prepotente, sa soggiogare e divenire padrona dei tuoi movimenti, dei tuoi tremiti. Del groppo nella tua gola.
E' una musicista, con dita affusolate sfiora le corde del proprio strumento, con mani sapienti pizzica o percuote, sa quando deve trattenersi e quando lasciarsi andare.

E ti fa vibrare l'anima.

 

FINE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: sonsimo