Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Harry_Marryme    02/06/2013    0 recensioni
"Mi chiamo Chole Jonson,ho 18 anni e vivo a Londra,bhè la mia storia è complicata,i mei non sono presenti per niente,divorziati e per di più menefreghisti e io vivo da sola con il mio lavoro,ma vorrei tanto che le cose cambiassero,almeno per un giorno,per un attimo."
Questa è la mia prima FanFiction vi prego non siate troppo cattivi ok D: *Si va a nascondere*
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero solita starmene nella mia adorata camera a cantare più e più canzoni,la mia unica forza la musica,volevo scriverne una ma l'ispirazione mi mancava in tutti i sensi.
Portai la matita alla bocca appoggiando la schiena alla sedia girevole e guardando fuori,le tende rosa alzate della mia camera e il balcone aperto  mi permettevano di guardare tranquillamente il sole che c'era appena e alcune nubi assicuravano pioggia,feci un smorfia pensando che sarei rimasta anche oggi a casa,la mia attenzione venne richiamata da un moro che correva per la strada per poi fermarsi quasi di fronte a casa mia riprendendo fiato,aveva quelle tute che si usavano per fare joging attilate che mettevano in risalto il suo fisico ben piazzato,alzò velocemente lo sguardo verso casa mia,scivolai cadendo miseramente a terra facendo una solita figura di merda,giurai di aver sentito il moro ridere,mi alzai e mi affacciai incazzata,era ancora lì che se la rideva e guardava verso la mia finestra "Ti sei fatta male?"Disse quesi urlando per farsi sentire,scossi la testa,perfetto mi aveva anche vista "Grazie per l'interessamento"Dissi ironica,questo fece spallucce per poi tornare a correre tranquillamente,restai a fissare la sua figura andar via per poi svoltare l'angolo,rientrai dentro rimettendomi al mio posto,ora potevo continuare la mia ispirazione l'avevo,forse.
"Chole sei a casa?"Qualcun'altro dal giardino,urlava e sapevo benissimo chi era "Coglione che ci urli"Dissi al riccio che era impalato sotto di me,gli feci segno di entrare,corsi di sotto e gli aprì la porta "Ho bussato ma non hai risposto"Lo guardai,aveva la sua solita maglia bianca attillata e i jeans neri attillati ugualmente,le sue all stars bianche,i suoi occhi verdi erano qualcosa su cui sarei rimasta ore con il mio sguardo solo per coglierne ogni sfumatura,i ricci rendevano tutto più bello,castani e morbidi ,eravamo amici da molto era l'unico del quale io mi fidassi realmente "Resti lì o mi fai entrare?"Le sue parole mi risvegliarono dal mio stato di trance e lo feci entrare "Scusami"Dissi infine prima di chiudermi la porta alle spalle "Si può sapere che hai?"Scossi la testa "Oggi tentavo di scrivere qualcosa ma le unice parole che mi venivano in mente erano le sue"Ammisi senza troppo problemi,sbuffò alla mia affermazione "Smetti di pensare a lui,Chole perchè non lo capisci? Te lo ha detto sei e sarai solo il suo amore d'estate"Lo guardai,aveva ragione la canzone diceva proprio così "You'll be mine summer love" solo questo,cosa pretendevo da una vacanza a Doncaster e da un ragazzo bello quanto lui,che poteva avere tutte ai suoi piedi,cosa mi aspettavo da Louis Tomlinson in un estate "Hai ragione Harry"Il nome del riccio uscì dalla mia bocca in un sussurrò odiavo chiamarlo Harry,lui per me era Hazza o Harold ma mai Harry "Su vediamo cosa riusciamo a scrivere"Disse incoraggiandomi a sedermi accanto a lui e così feci "A lavoro".
 
 
"Sono seriamente stanca"Dissi guardano l'ora,erano le 23:00 passate e avevamo appena finito di mangiare "Anche io"Sbadigliò "Ah poi non ti ho detto la figura di merda che ho fatto oggi con un ragazzo"Mi guardò interrogativo e dopo una mia spiegazione veloce,scoppiò a ridere quasi in lacrime "E daii smettila di prendermi in giro Harold"Si irriggidì di colpo,odiava quando usavo il suo vero nome "Smettila Jonson"Suonava come una minaccia "Mi stai per caso minacciando?"Fece spallucce "Diciamo avvertendo"Scoppiai a ridere "Alla fine non sai come si chiama allora"Constatò lui,scossi la testa "Conosco solo il color marroncino dei suoi occhi e dei suoi capelli"Mi spintonò giocosamente "Poi lo rivedrai presto"Disse infine lui "Oh smettila"Scherzai ancora una volta "Dormi da me?"Chiesi aspettando una sua risposta,si guardò prima intorno e poi mi fissò "Ehm ok"Da quando Styles si faceva dei problemi a dormire da me?Eravamo soliti fare queste cose "Qualcosa non va?"Inarcai un sopracciglio quando la sua espressione pensierosa si fece largo sul sul viso "Harry"Lo richiamai ancora una volta "Chole va tutto bene"Mi rassicurò,la cosa non mi andava a genio quello nascondeva qualcosa e io avrei scoperto cosa.
Mi stesi finalmente nel mio adorato letto aspettando che Harry decidesse a raggiungermi "Eccomi"Disse uscendo finalmente dal bagno "Ci metti più tempo di me"Fece spallucce e si gettò sul letto al mio fianco prendendo posto per dormire "Sicuro di star bene?"Chiesi ancora una volta,annuì e si girò dall'altro lato intento a non parlare,mi girai a mia volta intenta a dormire.
 
 
Le braccia di Harry erano completamente avvolte attorno ai miei fianchi mentre la sua espressione angelica gli donava l'aria da innocente,nemmeno nei sogni,mi scostai delicatamente e mi fiondai in bagno,avrei fatto tardi aspettando Harry.
Finì di mettermi la maglia e lo svegliai "Haz svegliati sono le 10:00"Mugugnò qualcosa rigirandosi per poi aprire finalmente gli occhi "Buon giorno"Sorrisi per poi andarmene di sotto,preparai il caffè e aspettai Harry che scendesse,uscì fuori la porta come tutte le mattine e ritirai la posta per poi sbattere contro qualcuno lasciando cadere alcune lettere "Perdonami"Disse il ragazzo,solo poco dopo realizzai chi fosse,il mio viso si colorò di rosso "Non preoccuparti"Riuscì a dire questo prima di prendere le lettere cadute e pregare tutto il paradiso di arrivare velocemente dentro "Hei ma tu sei la ragazza della sedia"Disse trattenendosi dal ridere,MERDA questo mi aveva riconosciuto "Ma non facevi joging di pomeriggio?"Tentai di dire,fece spallucce "Lo faccio quando capita"Sorrise e dio era perfetto "Sono Liam comunque"Mi porse la mano,feci qualche passo in avanti afferrandola "Sono Chole"Sorrisi a mia volta "HEI CHOLE IL LATTE?" Maledissi con tutta me stessa il riccio che uscì fuori porta di casa urlando,lo avrei ammazzato giuro,l'espressione del moro cambiò immediatamente e ritrasse la mano "Ehm scusa non sapevo che eri fidanzata"Disse imbarazzato,guardai omicida Harry che alzò le mani per poi rientrare dentro "Lui è solo un mio amico"Sorrise di nuovo ma aveva sempre una strana espressione,forse era deluso,chi lui? Deluso di sapere che ero fidanzata? Pff Chole ti fai troppe pippe mentali "Bhè io vado"Disse indicando la strada dietro di se "Ehm è stato un piacere"Abbassai lo sguardo imbarazzata "Anche per me Chole"Detto questo si girò indietro e continuò la sua corsa,si era ricordato il mio nome,cosa mi aspettavo mi ero presentata 3 secondi prima e poi ci aveva pensato il riccio a farlo sapere a mezzo mondo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harry_Marryme