Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Daidouji    19/12/2007    4 recensioni
"Nonostante tutto, lui rimarrà sempre con te." Personificazione del Terrore.
[Fanfic partecipante al secondo concorso sulle Personificazioni]
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È un compagno schivo, lo sai bene. Introverso.
Eppure ricordi notti in cui, stretto a te con la possessività di un cucciolo - il suo piccolo cuoricino che batteva a mille sulla tua pelle gelida, delizia e tormento di troppe notti insonni - seguiva stranamente docile il tuo corteo di oscurità, le sue braccine gracili rese forti solo dal tuo bisogno di aggrapparvisi.
Per poi avvolgerti all'improvviso, silenzioso come sempre, quando le tue paure anelavano solo al suo personale dono dell'oblio.

E quando infine si insinuerà nel tuo cuore, potrai odiarlo o accoglierlo.
Lui, nonostante tutto, rimarrà sempre con te.

_____________________________________


N/A:
Drabble di lunghezza variabile, dalle 98 alle 100 parole. Purtroppo non sono ancora riuscita a misurarle e, ad essere sincera, non ne ho più neanche tanta voglia. Pertanto, datele pure il numero di parole che volete^^ Vi autorizzo io.

Non è stato facile dare sembianze umane al Terrore ma, per quanto il risultato possa non incontrare i gusti di molti, io personalmente ne sono abbastanza soddisfatta. 

Approfitto di questo spazio per ringraziare le giudicesse per il loro lavoro e per congratularmi con gli altri concorrenti^^

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Daidouji