Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: drewsweed    02/06/2013    3 recensioni
Io Deena Tomlinson ero una ragazza come tutte; con amori, passioni, scuola, compiti e amicizie.Finché mio fratello non diventò uno dei ragazzi più famosi del mondo: Louis Tomlinson...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

    Spinsi Niall con fare riluttante e mi diressi verso l'uscita.  
Cosa avevo fatto? Mi ero completamente rovinata la vita!
Correvo, correvo, correvo, ma la mia meta sembrava sempre più irraggiungibile, cominciai a sentire le gambe cedere, lanciai  i tacchi fregandomene di tutto, avevo un altro mare di pensieri nella mente che mi perseguitava.
Entrai d'istinto in un pub per bere un bicchiere d'acqua, il locale era piuttosto carino, da fuori sembrava una sala giochi, con una grande insegna a colori neon e aggeggini intorno per farla notare ancora di più, il pub era a forma arrotondata sul sopra ed era tutto viola illuminato, quando entravi dentro il pub diventava ancora più bello, perchè non dava l'idea di un posto rozzo dove la gente si ubriaca, ma era invece un posto quasi romantico, una discoteca per coppie sobrie,tutto violaceo con enormi lampadari sul soffitto, il locare era tutto illuminato con luci al neon sulle sfumature del viola e del rosa.
Mentre bevevo il mio bicchier d'acqua i miei "sospetti" sul "locale per romanticoni" si fecero veri, infatti tutti quanto si misero a coppie ed iniziarono a ballare un lento.
Non ce la facevo a vedere quello spettacolo, mi dava il voltastomaco perchè mi faceva ripensare a me e a Zayn o, ancora peggio, a me e Niall. Bevvi a forza l'ultimo goccio d'acqua quasi facendolo andare di traverso, lo scaraventai sul bancone e corsi via.
Mi fermai sfinita alla fermata dell'autobus e dopo pochi minuti Niall mi raggiunse.
"Perché sei scappata dal locale?" Mi disse fra un respiro affannato e l'altro mentre mi passava una mano fra i capelli.
"Perché non era quello che volevo.. Qualunque scelta avrei fatto mi sarei rovinata e tanto valeva lasciar continuare la tua falsa, con Zayn non sarebbe durata... Non sono niente in confronto a lui, lui si merita di meglio e anche tu.." dissi in lacrime.
"No Deena, invece quello che io voglio sei proprio TU ! Io ti vedo accanto a me per il resto della vita e so che il PER SEMPRE non esiste, ma... non esiste neanche una macchina per far cambiare i pensieri" disse forzando una risatina "quindi se tu preferisci Zayn.. A te la scelta! Non tocca a me decidere, nè condizionarti..." Mi abbracciò con fare protettivo, in realtà in quel momento sentii i brividi percorrermi la schiena e un gorgolio nella pancia, non erano farfalle, era piuttosto un turbine violento che soffiava contro il cuore rendendolo incapace davanti a tanto...
Poi arrivò l'autobus che ci portò fino a casa. "Oggi dormi da me!" disse Niall "Sarebbe meglio di No! Scusami!" ribattei incredula. "Non fraintendere... È tardi per tornare a casa tua però a casa mia non c'è nessuno e possiamo entrare tranquillamente... È una nottata fra amici!" *Certo, anche questa sera doveva essere una serata fra AMICI e guarda come siamo finiti..* Alla fine presa dalla stanchezza accettai. 
La mattina dopo mi svegliai con un terribile mal di testa, scesi giù e vidi Niall alle prese con i fornelli ... Quando si tratta di cibo meglio non interromperlo...
Ero consapevole che probabilmente quella colazione preparata con tanta cura e tanto amore era per me, ma preferivo andare, ammucchiai le mie cose ed uscii in silenzio con un tremendo senso di colpa.
Sentivo un enorme nodo alla gola mentre attraversavo l'uscio della casa, ma non feci in tempo perché Niall si accorse di me e mi chiamó, io mi girai deglutendo.
Si avvicinò a me e mi bació, le mie guance diventarono un fuoco e il mio cuore cominciò a battere forte e violentemente.
Mi prese e mi portò indietro, probabilmente non mi voleva far andare via, probabilmente Lui teneva davvero a me, mi scaraventó sul divano e cominciò a baciarmi il collo.
Mi sentii libera, sentii l'aria dentro, cominciai a perdere il respiro che poi riuscì fuori tutto di colpo diventando sempre più affannato. Lui mi accarezzava e mi baciava ed io mi sentivo protetta e sfruttata allo stesso momento. I suoi baci mi tenevano caldo e quasi mi rendevo conto che Niall era la scelta giusta, che a  Niall importva davvero tanto un mio No o un mio Si. Poi Niall mi prese e cominciò a fare tutto sempre più violentemente, mi girava la testa e mi sembrava come se un uragano si abbattesse su di me, ma non era un uragano che mi faceva male o che mi uccideva, ma era come un uragano perchè era forte, violento, ma sopratutto perchè come dopo un uragano, ciò segnava un nuovo inizio!
In quel momento entrò lui...
"Niall, ti volevo dire che è tutto apposto, non sono arrabbiato con te, non è colpa tua, rimaniamo amici, per me sei come un fratello e Deena non può rovinare il nostro rapporto... Dai scendi!"
Zayn non sentì alcuna risposta e salì preoccupato,la sua faccia all'entrata dalla camera era a dir poco sconvolta, riuscii a sentire il suo dolore, il suo sconforto e la sua delusione semplicemente dal suo sguardo, da quei suoi piccoli occhi a mandorla che esprimevano tanto, due occhi piccoli di dimensioni ma grandi di sentimenti.
Ripresi i miei vestiti al volo fra i singhiozzi e rincorsi  Zayn quasi inciampando. Ormai era inutile continuare, sarei dovuta ricominciare, ma la vita non mi da quello che voglio e tutte le chance che mi aveva regalato io le avevo mandate in fumo, non mi restava altra scelta, ero pronta a farlo, ero pronta per.... 



SBAMMETEEEE


Booouu!! E ora Nevica!! Ma cosa è successo? Un miracolo forse(?) HO AGGIORANTOO *Yuppi Yuppi Yeahh*

No non sono morta *so che ci avevate sperato, ma non è così* sono ancora viva e vegeta!
No non sono andata in depressione *o quasi* ho avuto solo un periodo..............
in cui non mi andava di scrivere o leggere *senza trovare mezzi termini uwu* 

Chi è andata al concerto??? Io no... D'''x
No non ci sono andata eh già... sembava la fine del mondo ma sono ancora qua... eh già!
Vabbè mi rifarò con il Where We Are Tour! Non vedo l'ora che esca il Cd, il libro e inizi il Tour ahsmhuimduhwrhw!! *---*
Spero di non aver perso lettori quindi lasciate una picoola piccola recensione per consolarmi *egnegne* per farmi vedere che non ho perso lettori e che vale la pena continuare a scrivere *evitatemi la depressione*
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, fatemelo sapere...
Ho intenzione dopo questo capitolo di trasformare la storia in una Yellow Story *bollino giallo*
Bhe fatemi sapere tutto quello che pensate.. anche TUU!! Ti ho visto che stavi scappando nono prima lascia una recensione.. perchè io *so dove abiti* mmmuahahahah *ANSIA..................*
Vabbè io vi lascio a loro.. GOODBYEEE !!!



Large
 
 
Large
 
Che Cuccioli :3 *--* o3o
 
Large

OMG *----* 
 
Large
 
WTF? Granchio Tme (?)
 
Large
 
OMG *--* Your Smile is my Reason for Live <3
 
 
Large
 
Hahahhaahah xD
 
Large
 
Secchesy *--*
 
Large
 
Doolcee :3 *---* o3o


Large
Hahahaah *---* o3o
You Are My Potatoes <3
 
 
Large
 
Ma cosa stanno facendoo?? COSAA?? Hhahahahahah xD *----*
 
ILoveYou<3
 




*tosse tosse* lascia una recensione *tosse tosse*
Byee <3 <3 
 
 
   
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: drewsweed