Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ZaynMaliklove4ever    02/06/2013    4 recensioni
Sam si era appena trasferita dal Canada a Bradford, con suo fratello Liam e mancavano pochi giorni all'inizio del college, per lei, mentre per lui il lavoro in un'agenzia di viaggi.
Chi vuole sapere cosa succederà in questa storia è pregato di leggere!xxxxx
Bacioni&abbraccioni!!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P.O.V Sam
 
 
Ciao, mi presento sono Sam e sono la sorella di un COMPLETO imbecille chiamato Liam James Payne.
Ci siamo appena trasferiti dal Canada per il fottutissimo lavoro di mio fratello. Dato che i miei sono sempre in giro per il mondo, non potevo starmene da sola in casa! Così decisi di dividere con lui un appartamento(più che altro sembrava un campo senza fine)... Comunque, ritornando alla nostra storia, ci stavamo sistemando per bene.
Così Io decisi di fare un giro prima di mettere a posto quella cazzo di camera !!!(dopo vi spiegheró il perchè di tutto questo AFFETTO verso la mia nuova stanza!!).
Mi misi dei jeans grigi(abbastanza stretti), e una maglia rossa a maniche tre quarti.
Stavo uscendo di casa,misi le cuffiette con you found me nelle orecchie;camminavo come un'idiota a tempo di musica e per di più guardando le nuvole! Fino a che un certo punto andai a sbattere contro qualcosa di duro e alto,mi dissi che era soltanto un albero.Ma poi quell'albero decise di parlare..anzi diciamo insultare.Fino a un certo punto mi girai verso il presunto albero.....è vi trovai al suo posto un magnifico Dio Greco con la pelle ambrata,due pozzi di cioccolata al posto degli occhi,la linea perfetta della mascella e infine....un ABBAGLIANTE sorriso che mi fece perdere la testa!!
Adesso mi direste cosa gli hai detto??Beh sono stata zitta ad ammirarlo fino a che non mi scosse una mano davanti agli occhi,sogghignando.
Continua a fissare le sue labbra per cercare di darmi un contegno e gli urlai in faccia:' MA SEI MATTO??!?GUARDA DOVE METTI I PIEDI MAGNIFICO DIO GREC..BRUTTISSIMO SBRUFFONE CHE NON SEI ALTRO!! '
Lui si mise a ridere così gli piantai un ceffone in piena faccia.(in Canada ero conosciuta per i miei 'ceffoni giratesta' infatti lui barcollo leggermente e io invece di aiutarlo ad alzarsi mi misi a ridergli in piena faccia.Lui mi guardó sconvolto, si alzò e se ne andò imprecando fra i denti mentre io ridevo come un'assatanata tornando a casa...
 
 
 
 
 
 
 
 
ANGOLO AUTRICE:
Ciao,vorrei informarvi che questa è la mia prima storia qui su EFP,vorrei informarvi che pubblicheró il prima possibile e spero presto;accetto recensioni positive neutre e negative se non vi piace qualcosa ditemelo e cercheró di cambiare....coooominque adesso devo andare baci&abbracci by me
SCIAOO PRINSCIPESCEEEE!!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZaynMaliklove4ever