Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Micchi_Chan    02/06/2013    3 recensioni
Il lunedì era decisamente stressante,sopratutto da quando Menma Uzumaki aveva scoperto di essere stata quasi del tutto rimpiazzato da un tizio venuto da un'altra dimensione,che ora se ne stava seduto nel suo salotto a parlare con la "loro" madre.
One-shot.....NaruSasu?
Ps: Prima che pubblico,siate gentili!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Menma Uzumaki, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
- Questa storia fa parte della serie 'Menma x CharaSasuke: Road to ninja '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Road to Naruto.

Il lunedì era decisamente stressante,sopratutto da quando Menma Uzumaki aveva scoperto di essere stato quasi del tutto rimpiazzato da un tizio venuto da un'altra dimensione,che ora se ne stava seduto nel suo salotto a parlare con la "loro" madre.

Da quando era arrivato qui,si sono tempestati di domande a vicenda,aveva scoperto che in quella dimensione lui non conosceva i suoi genitori,morti ancor prima che lui cominciasse a ragionare,non era stato accettato dagli altri a causa della volpe,e ha condotto una vita sempre sul filo del rasoio.

Pensare che fino ad allora,Menma aveva sempre creduto di condurre una vita monotona e noiosa....ma in quel momento,si pentì molto di aver dato per scontato suo padre e sua madre,e Sasuke.

Infatti un'altra cosa che lo preoccupò ulteriormente,era perdere il suo miglior amico.

"Oi,io esco!" gridò dall'uscita ricevendo un saluto dal suo alterego che riprese a chiacchierare.

"Maledizione..." pensò il ragazzo dai capelli neri mentre ripercorreva il discorso di ieri con Naruto.

Flash Back

"Un nukien? Stai scherzando?!!" quasì gridò Menma,mentre Naruto scosse la testa piano.

"No. Non scherzo. Nella mia dimensione Sasuke per ottenere più potere e sconfiggere Itachi...ha tradito villaggio."

Non poteva crederci. Sasuke? Un nukien?

Sapeva che Sasuke aveva sofferto moltissimo per la perdita dei suoi genitori,ma non l'aveva mai apertamente dimostrato.

Il Sasuke che conosceva era allegro,sorrideva in modo gentile,ed era uno sciupafemmine senza vergogna,fin da quando erano bambini era sempre gentile con tutti,ed era bellissimo,l'idolo delle ragazze. Perciò si dispiaquero tutti quando sentirono dello sterminio del clan uchiha.

Ancora oggi Menma ricorda con tristezza la prima e ultima volta che a visto piangere il suo miglior amico tra le sue braccia.

"Come è successo? Perchè non lo hai fermato?" chiese con un cipiglio il moro.

"Non ero abbastanza forte...e neanche adesso lo sono..ma.." continuò il biondo prima di alzarsi con occhi di fuoco;

"..Un giorno,lo riporterò indietro-tebayo!" sorrise fiero.

"Tu invece?" domandò il biondo sedendosi di nuovo sulla poltrona color crema che faceva risaltare la pelle abbronzata.

"Io..?"

"Si,tu e lui andate...mh..d'accordo?"

"Sicuramente più di voi..." rispose vacuo l'alterego moro ancora scosso dal'immagine di Sasuke che se ne và.

"...e se anche lui mi lascia?" ci fù una breve pausa,dove Naruto potè constatare la tensione di Menma.

"Lo sò che sembra impossibile...ma l'eventualità c'è..quindi.." continuò ancora più teso il ragazzo.

"Stagli vicino." interruppe qualsiasi altra frase Naruto prendendolo alla sprovvista.

"Fà tutto quello che puoi...ma stagli vicino." ripetè il biondo come se stesse cercando di convincere se stesso.

Menma annui,e un "Grazie" gli uscì dalle labbra prima che Kushina interruppe la conversazione entrando in stanza.

Fine Flash Back

Aveva detto così,ma ancora non sapeva bene come fare con Sasuke.

Aveva sentito molte storie sul caratteraccio inavvicinabile dell'altro Sasuke ma a volte il carattere allegro del suo Sasuke era anche peggio,perchè non riusciva mai a intrattenere un discorso serio con lui.

"Yo,Menma!"lo fece girare una voce familiare.

"Parli del diavolo.." Pensò Menma scrutando il suo compagno di team che se ne stava seduto a mangiare ramen con tre ragazze con cui filtrava.

"Yo..Sas'kè!" Rispose sedendosi accanto a lui allontanando una di loro con un sguardo di ghiaccio.

"Tutto bene? Come stà il tuo alterego?" chiese con un sorrisetto l'Uchiha.

"Bene,stiamo cercando di rimandare lui e l'altra Sakura nella loro dimensione." rispose fingendo indifferenza a quel sorriso che gli a fatto perdere un battito.

"Hooo,che peccato! Naruto è divertente e due Sakura ci stanno!" piagnucolò col suo mezzo-broncio adorabile.

"Sempre il solito,ma di quante ragazze hai bisogno?"

"Tutte." rispose convinto il moro con riflessi blu.

"Ma stà zitto,tutto fumo e niente arrosto.." disse l'altro moro un pò irritato.

"Che intendi dire?" chiese seriamente confuso l'Uchiha.

"Che ci provi con un casino di ragazze,ma alla fine non hai nemmeno mai baciato nessuno..." si fermò di colpo,notando il suo amico diventare rosso scarlatto,trovandolo carino da morire.

"N-Non è vero! Solo che...mamma diceva sempre di conservare il primo bacio per la persona che veramente ami!"

"Certo,certo..ciao!" disse voltandosi e cominciando ad andare nel bosco di konoha dove trovava la tranquillita.

"Hei! guarda che io dicevo sul serio!" sentì dire dal suo compagno che lo aveva seguito col broncio.

"Vuoi farmi credere che con tutte le ragazze che ti si filano,mai nessuna ti è piaciuta sul serio?" alzò un sopracciglio il figlio di Kushina,continuando a addentrarsi nel bosco.

"...Una volta..ma.." a quelle parole si irrigidì,gli piaceva qualcuno? Ma quando? Chi?

"Ma cosa?" richiese più irritato di prima.

"Ma...è una persona che sembra saperne molto più di me sù i baci..e un pò mi vergogno.Inoltre non penso sia interessata a me..." disse sorridendo tristemente mentre arrossiva.

"Impossibile,chiunque ti conosca non può fare a meno d'innamorarsi di te...." si bloccò di colpo,rendendosi solo troppo tardi di quello che ha detto imprecando mentalmente vedendo con la coda dell'occhio l'uchiha ormai rosso.

Ci fù un lungho silenzio che s'interruppe quando Menma si sedette contro un albero e riscosse il moro.

"Cambiando argomento,Sasuke tu.." cominciò l'Uzumaki aspettando che Sasuke si sedette accanto a lui come sempre.

"Ci pensi mai ai tuoi genitori?" domandò cercando di nascondere il timore nella sua voce guardando il moro di fianco a lui sbarrare leggermente gli occhi.

"...sempre." rispose infine Sasuke girandosi verso il lago che vi era al centro della foresta.

"...ti senti solo?" chiese ancora Menma guardando ancora più intensamente il moro.

"HaHaha!Basta con qaueste domande trsti dai,piuttosto sai ch-"

"Rispondi." pretese prendendo il polso dell'altro prevedendo una fuga imminente.

"...a volte." rispose cercando di non guardare negli occhi il suo miglior amico.

"Perchè non me lo hai mai detto?"

"Perchè,ti importa?"

"Come?" chiese il moro con gli occhi azzurri sinceramente sorpreso.

"Questa è una delle poche volte che ci ritroviamo insieme a parlare dopo due anni." rispose con una nota di malinconia e risentimento nella voce.

"Non ci vediamo mai da quando sei diventato ANBU,e quando ti vedo mi sembra che tu stia cercando di evitarmi."

Menma era a dir poco sbalordito,non pensava Sasuke si accorgesse di questo...

"Non cambiare discorso."

"Sei tu che cambi discorso!" ribattè Sasuke strattonando nuovamente il polso cercando di sfuggire alla presa dell'altro.

"Sasuke!" sbottò spazientito,facendo cadere all'indietro il suo amico e bloccandogli i polsi saldamente al terreno.

"Basta Menma! Lasciami...ho un'appuntamento..."

"No.Ora voglio sapere..dimmi la verità."

"Ma si può sapere che ti prende? Perchè ti comporti così?" sussurrò,sinceramente spaventato dal comportamento dell'altro concentrandosi sul suo petto giacchè non voleva guardarlo in faccia.

"Sasuke!"ripetè con tono severo. "Guardami."al che Sasuke non potè fare altro che cedere e trovarsi nelle iridi azzurre di Menma che era tanto preoccupato quanto attratto da quelle labbra rosa e carnose.

Gli tornò così in mente quella notta di otto anni fà,quando Kushina lo svegliò con le lacrime agli occhi vestendolo e portandolo all'ospedale di konoha,dove a quanto detto c'era Sasuke.

Mentre i genitori parlavano a Itachi,Naruto sgattaiolò via controllando in ogni stanza,fino a quella di Sasuke.

 

Flash Back

"Sasuke!?" disse appena entrato bloccandosi alla vista del corpicino rannicchiato sotto le coperte che tremava.

"Me..nma?" chiese il bambino sbirciando da sotto mentre tirava sù col naso.

"Menma!"ripetè sorridendo lieve mentre scendeva di scatto dal letto d'ospedale.

"Attento!" lo ammonì il biondo riuscendo ad afferrarlo prima di cadere.

"Menma..la mamma è..shig.." singhiozzò il moro soffocando il viso nella spalla dell'amico,che lo strinse di più a sè.

"Neanche papà...nemmeno Shisui..shig..."

"Tranquillo Sasuke,tranquillo...vedi? io ci sono! Anche Itachi...e pure mia mamma...e mio padre! Noi ci siamo ancora..nha? Non sei solo!" lo rassicurò sentendo le lacrime agli occhi.

La sofferenza di Sasuke lo corrodeva dentro. Non credeva di provare un simile dolore per il dolore di qualcun'altro.

Fine Flesh Back

Sasuke stava piangendo.

Lo stesso Sasuke che sorrideva sempre alla vita e lo spronava a puntare in alto,lo stesso cascamorto che sorrideva a tutte le ragazze senza mai legarsi seriamente a una di loro.

E questa fù la seconda volta che lo vide piangere.

"Sasuke? Stai bene?"

"Perchè?" ricevette invece come risposta l'Uzumaki.

"Fai sempre così. Oggi stavo bene,un giorno come un'altro e tu invece lo trasformi in un brutto ricordo..." si sentì accusare senza alcun temperamento di voce,solo tristezza.

"Devo farlo...altrimenti chi ti dà una svegliata?" setii il moro sotto di lui ridacchiare con le lacrime agli occhi.

"Sì,hai ragione..haha.." in quel momento qualcosa scattò nell'Uzumaki,che decise di non trattenersi oltre e assaporare finalmente quelle labbra.

Sasuke fù un pò sopreso ma si lasciò baciare delicatamente in modo dolce e casto,sentì poi Menma sussurrare al suo orecchio;

"Ora ti insegno io a baciare." prima che il moro ne capisse il senso,si ritrovò la lingua di Menma nella sua bocca che leccava seducentemente l'interno,e una delle mani che prima tenevano i polsi a terra andò direttamente sul fianco sollevando la T-shirt nera e accarezzando la parte nuda.

Menma poteva sentire il tremore e l'eccitazione di entrambi,e iniziò a sfilargli i pantaloni neri.

"Mh-" si bloccò nel sentire sussultare il suo amico che già ansimava in cerca d'aria.

"Non..non voglio arrivare fino a quel punto. Non oggi."

L'ANBU scosse la testa piano alzandosi da sopra il moro.

"Allora aspetterò,tanto sono già due anni che aspetto."

"Cosa? Ma..allora..! è per questo che mi evitavi?"

"Lo ammetto." disse squadrandolo "A quattordici anni sei diventato talmente eccitante che era difficile guardarti senza avere un'erezione." sogghignò il ninja.

"...dovrei sentirmi lusingato?" chise rabbrividendo al linguaggio senza peli sulla lignua del suo ragazzo.

"Pensala come vuoi! Tu piuttosto..." iniziò con fare vittorioso "..ero forse io la persona di cui ti vergognavi a baciare?"

"Ma..no! Cavolo..hug!" arrossì fin troppo l'uchiha.

"Già,è proprio vero che i tipi che sembrano etero sù ogni punto di vista,sono invece dell'altra sponda!" se la ridacchiò l'ANBU.

"Io NON SONO GAY! ma..mi piaci,anche se sei un uomo..."

"Anche a me,Sasuke" ghignò il ragazzo ANBU

"Che invidia..." pensò tristemente Naruto accovacciato sù un ramo che si guardava la scena da lontano.

"..Un giorno,saremo anche noi così...Sas'kè?"

 

THE END?

Se non avete capito qualcosa,recensite! Sarò felice di rispondervi!XD POTERE NARUSASU!*___*
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Micchi_Chan