Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: missyolo_____    02/06/2013    0 recensioni
Josh:” Pronta?”. Mi chiese con fare poco protettivo per non far capire chi ero. Io:”Sono nata pronta”. Si allontanò, diedi gas e partii sfrecciando sulla pista, in pochi secondi ero già alle calcagne di Zayn , mi ci misi accanto mantenendo la sua velocita’, non vedevo bene il suo viso da sotto il casco, ma era perplesso e arrabbiato, non ci pensai due volte lo superai e una volta prese le distanze cominciai a fare le mie amate acrobazie, adoravo farle.
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Elis, ho 17 anni, abito a Londra. La mia vita, bhe… vorrei tanto dire che è tutta rose e fiori come nelle pubblicità del Mulino Bianco, ma non è così . I miei sono separati e io sono affidata insieme al mio fratello-gemello Josh al nostro fratellone Liam. Se non fosse per Liam non so ora dove saremmo, lui c’è sempre per noi. Non sono una ragazza modello, adoro vestirmi alla moda e… abbastanza provocante, mi piace comandare e si , sono un po’ stronzetta. Primo giorno di scuola, mi vestii con leggings e maglietta a fascia azzurra, collane, braccialetti e le mie inseparabili All Stars bianche. I capelli li lasciai liberi, mossi sulle spalle. Appena arrivata salutai Josh e mi catapultai tra le braccia del mio migliore amico: Harry .Lui sapeva tutto di me, conosceva la vera me e tra le sue braccia mi sentivo al sicuro, come quella prima volta a cinque anni appena conosciuti. Io: "Harry! " Harry: "Elis!" Harry era anche amico di Liam ed insieme a Niall e Louis , suoi amici , avevano una band.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: missyolo_____