Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: love23072010    02/06/2013    0 recensioni
Non ho mai amato molto la mia vita. Mi sentivo sempre di troppo. Non sono mai stata una di quelle bambine che se andava al parco cercava dei suoi coetanei con cui giocare o quando andavo all’asilo giocavo con loro, adoravo stare da sola, per i miei fatti.. Ma quando mi sono trasferita a Mullingar tutto è cambiato!
Genere: Comico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo uno
Non ho mai amato molto la mia vita. Mi sentivo sempre di troppo. Non sono mai stata una di quelle bambine che se andava al parco cercava dei suoi coetanei con cui giocare o quando andavo all’asilo giocavo con loro, adoravo stare da sola, per i miei fatti.. Ma quando mi sono trasferita a Mullingar tutto è cambiato!
*FLASHBACK*
Ero appena entrata nella nuova casa e non mi piaceva! Volevo tornare nella mia vecchia casetta con la mia cameretta e soprattutto vicino alla mia mamma.. Mio papà mi aveva detto che Jason era uscito a fare un giro e a salutare i nuovi vicini, mi aveva chiesto se volevo andarci anche io ma non ne avevo voglia, volevo giocare con Teddy. Jason erano diverse ore che non rientrava a casa e mi stavo preoccupando, cosi andai da papà e gli chiesi dove fosse Jason e mi disse che era da un suo nuovo amico. Dopo un bel po’ di tempo arrivò mio fratello con il nostro nuovo vicino nonché il suo nuovo amico con un bambino biondo che immaginai fosse suo fratello, infatti più tardi capii che la mia supposizione era giusta.
Da quel giorno io e il bambino biondo diventammo inseparabili!
*FINE FLASHBACK*
Questa mattina, come tutte le altre d’altronde, Niall mi svegliò con i suoi stupidi sassolini sulla finestra, vedendomi ancora nel mondo dei sogni. Alla fine decisi di alzarmi con fatica dal letto caldo e mi diressi verso il vetro per insultare quel cretino..
K: Sei sempre il solito rompiscatole Niall! Non mi lasci mai  dormire!!
N: Anche io ti voglio bene Teddy!
Odiavo profondamente quel soprannome, sapeva che lo detestavo ma lui lo usava continuamente per prendermi in giro. Teddy è sempre stato il mio pupazzo preferito, quello a cui ero più legata; era di mia madre.
K: Nialler sta zitto che dopo vedi!
N: Sto già tremando! Di sicuro non hai nemmeno la forza di scendere le scale figurati rincorrermi per tutto l’isolato! AHJAHAHAHAHA l’importante è crederci!
Sapevo che non ne sarei mai stata capace ma non dovevo mostrarmi inferiore a lui. Pur sapendo che lui era al corrente delle mie scarse qualità in ginnastica.
K: Lo vedremo più tardi!
Andai subito a fare la doccia, quando uscii mi accorsi di aver dimenticato i vestiti sul letto. Presi la biancheria dal mobile sotto la finestra, alzai lo sguardo e trovai degli occhi azzurri che mi osservavano dalla casa di fronte. In preda al panico chiusi velocemente le tende bianche che mi avrebbero aiutato a nascondermi lasciando  Niall a bocca aperta.
Corsi giù per le scale e incontrai mio fratello che mi accolse con in un caloroso abbraccio, lo adoravo, da quando ci siamo trasferiti a Mullingar il nostro rapporto era cambiato, era più premuroso, visto che nostro padre non era sempre presente.. A proposito di papà, non era la prima volta che chiedessi a Jason dove fosse.
K: Per l’ennesima volta, dove si è cacciato papà?
J: Non lo so, ma non preoccuparti, sa badare a se stesso e tornerà come dopo tutte le sue notti di fuoco.
Già, mio padre era spesso assente, dopo la morte di mamma, cioè dalla mia esistenza, per dimenticarne la scomparsa andava a puttane; è il modo più corretto per descrivere la situazione..
K: Si come sempre torna…
Jason mi abbracciò nuovamente per consolarmi.
J: Sta tranquilla scricciolo.. Ti voglio bene, buona scuola..
Mi schioccò un bacio sulla guancia e presi la borsa, e senza aver mangiato niente andai a scuola. Aprii la porta e mi trovai davanti il biondo.. Con la mia sfacciataggine gli posi la fatidica domanda.
K: Ti mancavano solo i popcorn! EHHH?
Niall diventò rosso come lo smalto che mi avevo messo sulle unghie..
N: M-m-ma io n-n-…
Misi a confronto l’unghia del pollice con le sue guancie arrossate.
K: Mhh, siete quasi della stessa tonalità, devo metterti ancora in imbarazzo una volta e sarete dello stesso colore! AHHHAHHA
Alzò i tacchi e si diresse verso la fermata del bus arrabbiato per il mio commento riferitosi al colore delle sue gote..


Ciaoo a tutte:** 
Spero che la mia FF vi piacciaa e che la seguiate.
Cercherò di pubblicare più capitoli in una settimana ma non é nulla di promesso!
Grazie a chi la legge<33
PS: recensite il capitolo:P
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: love23072010