Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: this is magic_lovefirehp    02/06/2013    3 recensioni
Coda da pesce,ali da fenicottero,testa da papera in un cerchio di fuoco.
Questa è la ghiandaia imitatrice.
Ogni citazione e/o riferimento ad Hunger Games è puramente casuale.
_____________________________________________________________________________________
Questa è la nostra versione dei fatti. Di This is magic_lovefirehp e Mysoul
PS per chi non l'avesse capito, questa è la parodia di Hunger Games.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gale Hawthorne, Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Primrose Everdeen, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3- La spilla portasfortuna

Gale e Katniss sono nuovamente sulla roccia. C'è un silenzio molto profondo. Riusciamo perfino a sentire i pensieri dei nostri eroi.
Kat :"Oh,che bel paesaggio..Mi ricorda tanto l'infinito di Leopardi..Sempre caro mi fu quest'ermo colle.."
Gale:" Cri cri,cri cri"
Gale rompe il silenzio facendo il pervertito.
"Potremmo farlo sai?"
Le autrici arrossiscono. Sì lo sappiamo,siamo proprio pervy.
L.:" Ehmm...Gale. Kat ha solo sedici anni,almeno diglielo in un modo più.."
G.:"Oh,ma andiamo,che pensate? Siete voi che fate doppi sensi! Anima arrossisce anche quando mangia un calippo..."
A.:"Lo so,ma andiamo, fa tanto doppio senso!"
G.:"Intendevo scappare,vivere nei boschi,stare liberi."
"Sì,hai ragione.Dovremmo proprio farlo" dice Katniss euforica.
Gale e Katniss si scambiano un'occhiata d'intesa. I due si alzano e gridano:" Libertààààà! Siamo liberiiii! Yuhu!" e corrono con le braccia alzate verso il bosco.( Sì,corrono nella direzione sbagliata)
L.:"Ehm..ragazzi..dall'altra parte.."
Gale e Katniss ritornano indietro e ricominciano a correre:" Yuhu! Verso l'infinito e oltre!"
A.:"Giusto per restare in tema di Leopardi..."
*L'autrice Lovefire guarda male Anima per l'eresia che ha appena detto. è molto sensibile per quanto riguarda la letteratura*
A.:"Ehm..Lovefire mi fai paura. E comunque non è il momento. Quei due stanno davvero scappando!"
L.:"Ma sono pazzi! è colpa tua!"
A.:"Mia!?!? Ma dai,tranquilla,dove vuoi che vadano..due minuti al massimo e poi ritornano.."
L.:" Sì,dai,non c'è da preoccuparsi.."
Le autrici si siedono in attesa dei due.
Due ore dopo.
A.:"Mmm...Lovefire dove sono?"
L.:"Oddio! Oddio mio,Santo cielo li abbiamo persi!"
A.:"Mi sa che ti tocca usare la tua arma segreta.."
Sguardo d'intesa.
L.:"RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! SUBITO QUIIII!"(140 dB)
Si scatena una valanga,e Gale e Kat tornano, tenendosi le orecchie."
G.:"Ahio!"
K.:" Ma che c***o era?!" * Le autrici rimangono sconvolte dalla parola poco forbita*
C'è un improvviso terremoto. Solo dopo due secondi si scopre che in realtà sono tutti gli animali del bosco che, attirati dallo strillo a ultrasuoni di Lovefire,le si fiondano sopra.
L.:" Anima,aiutami!"
A.:" Ah no,lo sai che io e gli animali abbiamo dei rapporti strani...Se qualcuno qui deve perdere la vita, meglio che sia tu! La mia vita è più preziosa della tua. E su questo non ci piove!"
L.:"Ma vai a una località turistica che ti dico dopo!"
A.:"Cosa?! Non ti sento con i versi degli animali! Buona fortuna là sotto eh!" -Prende la parola Anima-
Le autrice Lovefire mi sta guardando male da sotto gli animali impazziti e minaccia di dire ai miei del 3 preso a Dante. Questo è un gran colpo basso. è per questo che adoro Lovefire,è una fottuta bastarda accoltella schiene a tradimento.
L.:"Ti voglio bene anche io!"
Ha imparato davvero molte cose da me *si pulisce la spalla soddisfatta*, solo che le mie minacce sono più sanguinolente. Sì,sono molto pericolosa. Da piccola guidavo il triciclo tipo Fast and Furios 5.
Ma torniamo alla storia.
L.:" Ecco,sì è meglio.."
K.:"Non vorrei mai avere figli..."
G.:"Io li vorrei se non vivessi qui."
K.:"Però ci vivi."
G.:"Sì,infatti ho detto se non ci vivessi."
K.:"Vabbè ma è inutile perchè ci vivi."
G.:"Stavo solo immaginando"
K.:"è inutile immaginare tanto ci vivi,non serve a niente"
G.:"Infatti ho detto se...vabbè lascia stare.."

Gale e Katniss vanno al mercato nero. Cucinano una zuppa di carne di topo e la fanno assaggiare a un cliente.
Comparsa poco importante:"Oh,ma che carne di topo pregiata! Non si trovano facilmente zuppe di topo così"
A.:"Sto per vomitare. Per amor del cielo,basta."
Arriva una ragazza dai capelli scuri che barcolla con una bottiglia di wisky in mano. Sarebbe la compagna perfetta per Haymitch.
"Ciao! Io sono Chloe, una ragazza amorale e sociopatica, ladra e truffatrice, dedita alle sbronze e al sesso occasionale che vivo nell'appartamento 23 con June ,una ragazza di provincia,  biondina un po' ingenua ma anche molto tosta, appena arrivata nella grande mela per inseguire i suoi sogni. O almeno questo è quello scritto su Wikipedia."
L.:"Ma perchè cavolo abbiamo messo 'sta soggetta?"
A.:"Ma è ovvio! Per accontentare i nostri fans!"
*Lancia un sorriso splendente alla folla*
Chloe:"A dire il vero io sono quella di "Non fidarti della st****a dell'interno 23". Le vostre piccole teste non riescono a parodizzarci su?"
Lovefire e Anima la cacciano via. Non vogliono ricevere altri insulti o minacce di morte.
P.S.:" Ale, questo è solo per te!"
Gale e Kat si dirigono verso una casa squallida e decadente. è la più ricca del distretto(per noi è squallida e decadente,ma per il 12 è il palazzo di Bill Gates. è tutto proporzionato!).
Apre una ragazza bionda vestita con una vestaglia e ancora dormiente . Apre la porta,ma appena vede Gale la richiude e riapre dopo due secondi vestita da discoteca e ipertruccata.
Madge:"Ciao Kat!"
Katniss la squadra da capo a piedi.
K.:"Madge,perchè sei vestita da discoteca?"
M.:"Perchè dopo si va a festeggiare.Uh-uh! Tu piuttosto perchè sei vestita da Robin Hood?"
K.:"M aperchè,oggi non è Carnevale?"
M.:"No...oggi è la mietitura.."
K.:"Uffà! Ma ora che me ne faccio di questi due kili di coriandoli?"
Tira fuori i famosi due kili di coriandoli e li butta in testa a Gale tutta imbronciata.
M.:"Ok,rifacciamo."
Le ragazze si ricambiano e ritornano allla situazione iniziale.
Katniss bussa e Madge apre con un vestito bianco pieno di fronzoli e con una spilla d'oro.
M.:"Ciao Katniss! Ciao Ga...MAMMA! PAPà! C'è GALEEE!"
Una signora si precipita dalle scale e grida:" Oddio GALEEEE! Quanto sei bello!"
Arriva anche un signore e grida:" Galeeee! Ciao come stai? Sai sto facendo delle sedute dal chirurgo estetico per diventare come te!"
Madge tira fuori dal vestito un telefono lungo quanto la sua gamba.
K.:"E quello che cavolo è?!"
M.:"Iphone 4500 ghs,appena uscito,vale più di tutta Panem!"
K.:"E cosa ci fai?"
M.:"Dico a tutti che Gale è qui!"
Bip bip. Bip bip. Questo suono si sente in tutto il distretto 12.
Una massa di ragazzi,bambini,signore,signori,vecchi e animali si fionda su Gale che non riesce neanche a respirare. Katniss lascia Gale al suo destino.
La gente dopo un pò se ne va,lasciando Gale a terra tramortito,pieno di rossetto e vestiti lacerati.
K.:"Ei Madge!Bella questa spilla!"
M.:"Grazie.2000 carati,1.000.000 dei vecchi dollari,ora varrebbe più di tutto il distretto dodici comprese le persone."
K.:"Ok..e questo vestito fighissimo?"
M.:"Questo?! Collezione primavera-estate di Dior."
K.:"WOW! Posso provarlo?"
M.:"Senti bella,questo costa più di te!Prova a toccarlo e ti trancio la mano a morsi!"
K.:"Ok,tranquilla,non ti faccio niente..Comunque..belle quelle scarpe!"
Madge solleva un piede:"Queste sono puro Armani,hanno ricostruito l'Italia solo per me! Valgono quasi quanto Gale!"
K.:"Vabbè,non è che lui valga così tanto.."
L.:"Questo lo dici tu!"
Madge guarda l'ora.
M.:"Ohcavolo! Sono quasi le due!"
K.:"Eh...agitata per la mietitura?"
M.:"La mietitura?! Ma chi se ne frega! Tanto non verrò scelta!"
K.:" Allora perchè hai gridato?"
M.:"Perchè tra poco inizia l'ultimo episodio dell'ultima serie di Gossip Girl!!"
Le ragazze si salutano e Katniss con le sue mani lunghe riesce a fregare la spilla a Madge.
K.:"Ha ha,con questa,pranzo di Natale assicurato!"
Gale e Kat si separano.
Katniss entra a casa e vede Prim.
K.:"Ao! A oca,mettite quella coda dentro va'!"
P.:"Ao a nonna e te quella spilla taroccata?"
K.:"Senti ciccia,questo è il fenicottero storpio al barbeque de Madge. Vale un botto e come detto dalle supreme autrici ha la coda da pesce,le ali da fenicottero e la testa da papera.Però so buona e te la dò!
A.:"Aspetta,non pensare male..."
L.:"Anima,guarda che sei te che pensi sempre male di tutto!"
P.:"Perchè,cosa avrei dovuto pensare?!"
L.:"Niente tesoro..solo che Katniss e Anima sono un pò pervertite...cose da grandi.."
P.:"Vabbè dammi 'sta spilla."
K.:"Tiè(questa dovrebbe portare sfortuna..)
P.:"E me la dai!?"
Anima ride sotto i baffi mostrando tutto il suo lato pervy(e la sua stupidità) aggiunge Lovefire.
P.:"Vuoi che venga sorteggiata?!"
K.:"Sì,certo,mi pare giusto,tu moriresti ugualmente.."
A.:"Sì sì,aspetta la fine del terzo libro e vedi come te vivi e lei schiatta"
L.:"Anima,non possiamo spoilerare.."
A.:"Ma nemmeno pochino pochino?"
L.:"No."
A.:"Lovefire,sei un pezzo di ghiaccio al contrario del tuo nick."
Lovefire lancia un'occhiata assatanata tipo Samara Morgan(che L. non sa chi sia) a My soul.
K.:" Beh..almeno ti godi 'na settimanella di divertimento..."
Gli occhi della piccola si riempiono di lacrime.
K.:"Ma te ci credi?! Non c'è nessuna,e ridico nessuna,neanche UNA possibilità che tu venga scelta."
P.:"Ma che me la stai tirando?"
K.:"Io?! Macchè..Ti voglio tanto bene..."( Il suo sarcasmo passa anche attraverso lo schermo del PC)
Quelle povere squinternate delle autrici non sanno come concludere quindi finiscono qui.
Un attimo...quello chi è?!"
_Them99:"IO LA AMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"
A.:"Chi io? Oddio sei troppo dolce,anch'io ti amo!"
L.:"Ma guarda che diceva a me!!"
A.:"No no diceva a me!"
L.:"No,a me!"
T:"No..IO AMO *GATTAAAAA!*" (*Il soprannome della ragazza*)
A.:"Che shock! Tu ami Ranuncolo?!"
L.:"Che shock ancora più grande! Ranuncolo è femmina!"
T.:"Voi siete delle pazze! Credevo vi piacesse la mia storia..voglio dire 'Tu mi piaci', 'I nostri 3 baci', 'Sei nei miei pensieri' e quello più brutto 'Fa male'..."
A. e L.:"Ma Them,noi ti amiamo!"
E stavolta le povere pazze autrici concludono effettivamente la storia.

Angolo delle pazze
Eccoci qui con il terzo capitolo!
Grazie a tutti per le recensioni( vi amiamo ragazzi!)
A.:"Ranocchio,Superberti o come ti vuoi chiamare,sappi che ti ammazzo,brutto,piccolo cosetto informe.."
L.:"Anima!Non lo dire mai più!"
Them noi ti amiamoooo e speriamo di non averti deluso.
Grazie a tutti,anche se non vi citiamo vi adoriamo.
Al prossimo capitolo.
Le pazze ;)







  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: this is magic_lovefirehp