Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: princess_serenity_92    02/06/2013    2 recensioni
Una raccolta di flashfic su Trunks e Goten, che narrano le avventure dei due amici dalla loro infanzia fino a quando diventeranno adulti "responsabili".
Spero possano piacervi.
Capitoli:
Prima parte:
1. Tutta colpa di Trunks
2. Mai fidarsi della tecnologia
3. Inganni
4. Vaccini
5. DVD e sfide
6. Due fratelli e una ragazza
7. Vendette
8. Goten e Trunks in "La Vendetta" -prima parte-
9. Goten e Trunks in "La Vendetta" - seconda parte-
Seconda parte:
26. Primo bacio
27. (S)piacevoli inconvenienti
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goten, Trunks | Coppie: Bra/Goten, Goten/Marron, Marron/Trunks, Pan/Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
28
Donne e motori








"Sicuro che sia una buona idea? Non mi convince molto" disse perplesso Trunks guardando il suo migliore amico che lavorava impegnandosi seriamente.
"Non fare il guasta feste Trunks, lo sai che le donne amano gli uomini così" rispose il Son continuando successivamente il suo lavoro.
Una volta terminato sorrise al suo amico Trunks ed insieme partirono alla conquista di qualche bella donna.

"Meno male che dovevamo conquistare le donne Goten, abbiamo solo preso multe" disse infastidito il Brief, lui l'aveva detto che non era una buona idea far partire il motorino, tra l'altro sequestrato da Vegeta, senza chiavi mettendolo in moto con i fili.
Quella che doveva essere una conquista di cuori si era rivelata una catastrofe di guai, una multa per manomessione di freni, di motore e distruzione di un dehor in centro città, oltre che l'occhio nero da parte di Vegeta e il motorino sequestrato dai vigili.
"Guarda che le donne amano gli uomini multati" disse cercando una scusa plausibile il Son, dal canto suo Trunks si sbattè una mano in faccia e sconsolato si sdraiò nel letto sicuro che quella notte in carcere avesse potuto mettere a posto la testa del suo amico.
























Ciao a tutti voi che mi seguite, incomincio dicendo che non mi comince molto questa drabble, ma lascio il giudizio a voi.
Siete in tantissimi che mi seguite e vi ringrazio, ma vi invito anche, per chi ancora non l'avesse fatto, a lasciarmi i vostri pareri che sono molto importanti.
Spero di non aver deluso le vostre aspettative, vi do appuntamento con la prossima.

Princess_serenity_92
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: princess_serenity_92