Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Euly_Chan    02/06/2013    4 recensioni
Naruto è assolutamente convinto che Sasuke sia un alieno, ci sono molte cose che lo dimostrano!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Minato Namikaze, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché Naruto è convinto che Sasuke sia un alieno.





Naruto nei suoi cinque anni di vita, aveva incontrato molte persone e fatto molte amicizie.
Ma c'era un bambino che gli era rimasto impresso nella mente. Sasuke Uchiha.
Uzumaki era fermamente convinto che costui fosse un alieno! Suo padre gli leggeva spesso storie di UFO e navicelle che volavano nello spazio, o che provavano ad invadere la terra.
In tutte queste storie c'era un fatto rincorrente, cioè che ci fosse un cattivo dotato di super intelligenza.
Sasuke era cattivo, infatti quando il piccolo Naruto, quando voleva giocare con lui il moro lo aveva del tutto snobbato.
Sasuke era senz'altro intelligente, era l'unico della classe che sapesse scrivere sia il suo cognome che il suo nome!
Naruto ormai ne era certo il moro era sicuramente un alieno!
Quando però il biondo nel vano tentativo di seguire Sasuke cadde a terra rovinosamente, scoppiando a piangere. Il moro si girò verso di lui andandogli in contro e allungandogli la mano.
Naruto l'afferrò saldamente facendosi aiutare a mettersi in piedi, il ragazzo dagli occhi scuri frugò nelle tasche dei pantaloni tirandone fuori una caramella offrendola al biondo che l'accettò volentieri smettendo di piangere.
Naruto Uzumaki era ancora assolutamente convinto che Sasuke Uchiha fosse un alieno, però non era più convinto che fosse cattivo.
Anzi forse era un alieno buono venuto per salvare la terra!







Angolino autrice che si fa piccina, piccina:
Oddio ma quanto tempo era che non postavo (rompevo) in questo fandom? çwç mi è mancato così tanto. Bando alle chiacchiere inutili (?)
E andiamo alla breve Flash, beh che dire.
Davvero non so come mi sia venuta esattamente fuori °-° cioè boh. Stavo pensando agli alieni (?) e mi è venuta in mente questa cosa.
Questo dovrebbe essere un AU dato che Naruto ha i genitori però boh D: ahahah ho le idee molto chiare oggi. :')
Questa cosa alla fine dei conti è fluff giusto? D:
Boh io ci vedo anche qualcosa di Shounen-ai forse però è solo la mia immaginazione di yaoista convinta...
Okay bando alle chiacchiere ora me ne vado ahahha grazie a tutti per l'attenzione Euly_Chan 
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Euly_Chan