Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Silvietta99    02/06/2013    6 recensioni
Hola ragazze ^_^ Mi chiamo Silvia e ho 14 anni,questa è la mia prima ff che dopo averne lette molte ho deciso di iniziare a scriverne una anche io...Sono una fan della coppia Sesshomaru/Kagome e scriverò una storia su loro in un secondo momento,ma questa è una Inuyasha/Kagome ambientata nei giorni nostri con tutti o quasi tutti i personaggi...spero che la leggiate in tante o tanti e che commentiate anche per sapere il vostro parere se continuare o no;anche le critiche sono ben accette
Baci Silvy
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ED ECCOMI QUI CON IL SECONDO CAP..^_^

RINGRAZIO TUTTE LE RAGAZZE CHE HANNO RECENSITO E ANCHE CHI HA LETTO OVVIAMENTE...
SPERO CHE IL CAPITOLO VI PIACCIA E CONTINUATE A COMMENTARE E A SEGUIRE LA FF MI RACCOMANDO
BACI SILVIA <3 <3


 

IO E TE 4EVER


Capitolo 2

Kagome appena sentito il tono così sensuale e ironico,sente immediatamente il suo cuore battere all'impazzata ma,appena ricorda la figuraccia fatta la mattina stessà pensò"oh mammina questo qui ora mi licenzia".

K-sig.Taisho,mi volevo scusare con lei per questa mattina!ne sono desolata-

Inuyasha mentre osserva,molto attentamente la ragazza,si rende conto della bellezza che possiede quell'angelo:dai capelli corvini,occhi di cioccolata molto profondi,quella pelle candida come la neve...Per non parlare delle gambe perfette lasciate scoperte da quei pantaloncini troppo corti per i suoi gusti,il seno prosperoso intravisto da sotto la camicetta bianca;insomma una vera tentazione per lui visto che nell'ultimo periodo essendo molto occupato non ha tempo per dedicare alle donne.Dopo aver fatto dei film a luci rosse nella sua testa,Inuyasha prese la parola.

I-non si preoccupi signorina...-

K-Kagome,Kagome Higurashi-ha usato un tono gentile per non aggravare la sua situazione.

I-ah si giusto,lei in che reparto lavora?una bellezza come lei è impossibile da non notare-detto questo gli fà un sorriso malizioso da far invidia alla sensualità in persona.

K-nel reparto abbigliamento-risponde prontamente ignorando le sue ultime parole.

I-davvero interessante,per punirla del suo affronto di stamani,dovrà essere la mia segretaria personale e naturalmente avrà lo stipendio anche più alto-e con questa frase lascia Kagome sotto uno stato di shock.La ragazza è un pò titubante nell'accettare perchè,caso della sorte o no,il suo fidanzato è a capo di un centro commerciale anche lui solo che il suo è meno famoso di quello di Inuyasha;il problema non è questo ma il fatto che i due proprietari,a quanto sentito dal suo fidanzato,sono rivali da molto tempo e se Inuyasha le sta facendo una proposta del genere evidentemente è all'oscuro di tutto.Certo che se rifiuta può farsi assumere nel negozio del fidanzato ma,sfortunatamente per la sua passione,non c'era un negozio di capi di abbigliamento e poi lì nel luogo in cui lavoro ha i suoi amici,è più vicino a casa sua e Inuyasha vedendo il suo comportamento decise di prendera la parola.

I-allora signorina?è un posto in cui molte donne sarebbero disposte a prendere...altrimenti mi vedo costretto a licenziarla se non accetta-è vero forse è stato un pò duro ed egoista ricattando la ragazza,tuttavia la incurisisce da morire e se il suo istinto non sbaglia-cosa mai accaduta prima d'ora-riteneva Kagome in grado di reggere quel posto.

K-COSA???MI STA RICATTANDO O SBAGLIO?!?!?!-è livida di rabbia e Inuyasha se la sta godendo parecchio a vedere la sua reazione perchè nessuno mai,e dico mai,si è permesso di usare quel tono con il "capo".

I-allora non mi sbaglio,è molto intelligente ahahahah......ritornando a noi Kagome,lei mi attira-sempre con il suo sorriso malizioso-ma non solo fisicamente,mi attira il suo carattere e il modo di affrontare le situazioni-ora è molto più serio.

K-ehm....grazie....non so....che dire....-è molto in difficoltà e anche un po' in imbarazzo.

I-semplice:accetta o no?-

K-visto che non ho altra scelta accet...-ma non ha neanche il tempo di finire la frase che il “capo” la interrompe.

I-perfetto!da domani inizia e,prima di venire qui.vada nel suo camerino per lasciare la sua divisa e dopo gliene darò una nuova io.....ora può andare-disse con tono sbrigativo.

K-d'accordo e...buona notte-e detto ciò di dirige verso la sua macchina.Kagome passa la notte turbata da tanti pensieri che gli affollano la mente”cosa dirò a NARAKU??(avete sentito bene care lettrici)come la prenderà?mi perdonerà o mi lascerà?no,non ci voglio pensare”e dopo essersi girata nel letto un miliardo di volte prese sonno.Nel periodo della morte dei genitori di Kagome,la ragazza non aveva tempo per i ragazzi ma un bel giorno mentre faceva la spesa incontrò il suo Naraku e ancora ne ricorda come....

Dopo aver fatto i compiti e lasciato Sota con la vicina di casa,Kagome decise di andare a fare la spesa.Grazie ai soldi guadagnati con dei lavoretti part-time aveva una somma in modo da fare una spesa da Re;comprò molte cose,il suo fratellino ormai aveva 3 anni mentre lei ne aveva compiuti 16,in quei giorni vedeva Sota molto triste specie quando lo andava a prendere all'asilo perchè vedeva tutte le mamme e i papà dei bambini mentre lui doveva aspettare sua sorella che,lavorando,faceva sempre tardi.Non voleva più sentire suo fratello piangere e ne tanto meno vedere sul suo bel faccino l'espressione triste,così comprò molte caramelle e tutti i cibi che gli piacevano in modo da renderlo felice.Dopo circa un'oretta abbondante uscì dal negozio e aveva l'intenzione di andare verso la sua macchina ma la cosa era un po' difficile visto il peso delle 8 BUSTE del supermercato così,tanto per cambiare non vedendo un accidenti,andò a sbattere contro un ragazzo con una costituzione molto forte visto che non si fece niente.Kagome dopo essere caduta,come tutte le buste della spesa,fù aiutata dal ragazzo e quando lo vide rimase col fiato mozzato:un ragazzo bellissimo con capelli neri come la pece,occhi rossi capaci di incendiarti,spalle larghe e muscolose,alto e uno sguardo capace da metterti soggezione in poco tempo.Dopo essersi ripresa decise di scusarsi...

K-scusami ti prego,non volevo!-era diventata tutta rossa.

??-oh non devi scusarti...infondo sei tu ad essere caduta-la sua voce era talmente profonda che per poco Kagome non ci sprofondò.

K-hai ragione...ehm...piacere Kagome e se vuoi ti potrei offrire un caffè per scusarmi-

??-ahahahah davvero non devi scusarti ma il caffè lo accetto giusto per stare un altro po' in tua compagnia,comunque io sono Naraku...molto piacere-e si strinsero la mano.

Dal quel giorno iniziano più spesso ad uscire fare passeggiate e dopo che Naraku viene a conoscenza della situazione di Kagome e di suo fratello Sota,gli promette di non lasciarla mai....

N-Kagome ti do la mia parola che non soffrirai mai più,ti starò sempre accanto e vorrei chiederti se vuoi diventare la mia ragazza-lo disse in modo molto dolce.

K-wow...io..ne sarei molto felice e grazie mille per tutto quello che fai per me,lo apprezzo molto -gli buttò le braccia al collo e dopo essersi baciati fecero l'amore.

La sua vita diventa sempre più bella quando il giorno del suo 18esimo compleanno...

N-amore mio...da quando ti ho vista mi sei subito piaciuta,forse un colpo di fulmine o chissà,quello che conta però è che io ti amo più della mia stessa vita e per te farei di tutto.Sò che forse è troppo presto per te e non te la sentirai,io non resisto più quindi ti prego......vorresti farmi l'onore di sposarmi??-sperava molto in una risposta positiva.

K-c-cosa??...oh mio dio...tu vorresti...io e te...-era come un computer andato in palla.

N-esatto,io ti voglio sposare-stavolta era più fermo e deciso.

K-MA CERTO CHE IO VOGLIO SPOSARTI-e detto ciò gli buttò le braccia al collo dandogli un bacio pieno di passione.

Sono passati 2 anni da quella proposta ma ancora non hanno deciso una data,o meglio dire Kagome non ha deciso evitando il discorso sempre con scuse.Non se lo spiega neanche lei del perchè tanta esitazione,sensa Naraku non poteva mai conoscere il vero amore eppure negli ultimi giorni non si sente più come una volta.Cerca di evitare i contatti con lui e non perchè gli fa schifo ma come se di dà....fastidio.

La sveglia suona,come ogni mattina,alle 6:00 e Kagome data la nottata passata si alza contro voglia e si mise un semplice jeans blu scuro che però le rialtavano le forme abbinate con un top nero e sandali con tacco alto del medesimo colore.Quando ha finito scende in cucina e con sua grande sorpresa non trovò Sota visto che il sabato non c'è scuola e Kagome lavora lo stesso quindi è costretta a portarselo con l mentre la domenica ha il giorno di riposo e stanno tutto il giorno insieme,allarmata corse in camera del fratellino...

K-dormiglione....svegliati-lo scuote dolcemente come fa una mamma con il proprio figlio e forse Kagome si sente una così per il piccolo che dorme nel suo letto.

S-mmmmmmh....altri 5 minuti....-e continua a ronfare.

K-ehi campione se non ti alzi ti lascio qui da solo e niente colazione al bar-e neanche il tempo di batter ciglio che il piccolo dormiglione si è già vestito,lavato e pettinato.

Escono di casa per andare al lavoro e nel tragitto...

S-senti sorellona,ma devi per forza sposare quell'uomo con cui stai insieme?-infatti a Sota,Naraku non è mai piaciuto sin dalla prima volta che lo vide.

K-ancora con questa storia??ne abbiamo già parlato mi pare,li ti vuole bene e non capisco del perchè lo odi-questa è un argomento affrontato spesso.

S-allora perchè,nonostante te lo chiede ogni giorno di scegliere la data,tu non decidi mai??-

K-quelli non sono affari tuoi...CHIARO?-

S-si-aveva gli occhi lucidi e quando Kagome se ne accorge si pente all'istante,ormai il datto però è compiuto e in fondo ha reagito così per non affrontare l'argomento e questo lei lo sa bene.Quando sono arrivati ai parcheggi scendono dall'auta sensa rivolgersi la paola,come del resto durante il tragitto,salgono al bar e dopo aver fatto colazione loro 2 soli perchè Sango e Miroku oggi non sono di turno,entra nel suo ex camerino per consegnare la vecchia divisa e prese l'ascensore dove l'attende il suo nuovo lavoro.Era in pensiero perchè non sapeva cosa fare con Sota,così,armata di tutto il coraggio che ha bussa alla porta....

I-avanti-con tono autoritario.

K-buon giorno sig.Taisho-cordiale come sempre.

I-ma buon giorno a lei sig.Higurashi....venga pure-

K-ecco....mi chiedevo...si insomma se mio fratello il sabato può venire a lavoro con me dal momento che è piccolo e la scuola non c'è-

I-se devo dire la verità sono contrariato su queste cose ma...solo perchè è lei a chiedermelo-le fa anche l'occhiolino.

K-la ringrazio di cuore...Sota entra pure-e dalla porta uscì un ometto di 7 anni.

I-ciao piccolo-con tono amichevole.

S-ciao....-non sa il suo nome perciò è in difficoltà per continuare.

I-Inuyasha,chiamami Inuyasha-

S-d'accordo Inuyasha-con un grande sorriso.

I-Higurashi...posso chiamarla Kagome?-

K-certo-

I-ovviamente mi chiami anche lei con il mio nome-

Una volta risolta “la qestioni dei nomi” ognuno si dedica al proprio lavoro,Inuyasha seduto sulla sua enorme scrivania firmando e leggendo dei fogli mentre al lato della stanza Kagome occupata nella sua di scrivania intenta a rispondere alle telefonate e scrivere appunti sull'agenda del grande capo.Inuyasha guarda con ammirazione la sua splendita segretaria,non la conosce eppure con lei è come se fossero cresciuti insieme,gli dà una sensazione di pace e beatidudine e Sota accorto di questo atteggiamento....

S-vedo che ti piace mia sorella-lo disse in modo da non farsi sentire da Kagome.

I-e tu che ne sai?-colpito e affondato.

S-i tuoi occhi parlano per te-disse con tranquillità

I-vabbene si...e con questo?-

S-niente solo che la mia sorellina è fidanzata da 4 anni con il famoso Naraku Oshibono-

I-COSA?-urlò tanto forte che Kagome lo sente.

K-qualche problema??-è apprensiva.

I-no torna a lavoro-poi rivolgendosi a Sota-e dimmi ho qualche speranza con lei?-

S-penso di si perchè lui le ha chiesto di sposarla 2 anni fa ma lei ancora non si decise...penso proprio che non sia più innamorata.

I-molto interessante,e pensare che oggi io ho una riunione con Naraku-il classico suardo maligno.

S-ti consiglio di provarci prima che te la soffi qualcun'altro-

I-scusa se te lo chiedo...ma perchè vuoi che proprio IO mi meta con tua sorella??-chiese con curiosità.

S-perchè a me lui non piace,mi dà un senso di cattivo e tu mi sei più simpatico-

I-allora preparati perchè presto sarò il tuo nuovo e ultimo cognato-

k-............

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Silvietta99