Fanfic su attori > Logan Lerman
Segui la storia  |       
Autore: _wallflower13    02/06/2013    1 recensioni
Abigail, Devonne e Will sono amici da quando sono incominciate le superiori. Le cose cambiano quando Devonne presenta ai suoi amici Logan, il suo ragazzo. Tutti sembrano felici per lei, sembrano infatti, ma non lo sono. Abigail prova una strana attrazione per Logan, mentre Will cerca di farle capire che è tutto sbagliato. Inoltre la vita riserva sempre delle sorprese, sia belle che brutte. Come finirà?
Spero di avervi incuriosito:)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

out of my mind

 

Passano diverse settimane da quell’affermazione di Will e siccome non ho notizie credo che abbia semplicemente rinunciato alla “missione”. I giorni e le settimane passano e io e Devonne non abbiamo più avuto alcun contatto, e nemmeno Logan mi ha parlato. Io e Will passiamo i nostri pomeriggi a studiare, ogni tanto lui interrompe le nostre lezioni parlando di Devonne, mi sono accorta che è incredibilmente depresso, non passa giorno che lui non parli di lei dicendo quanto le manca e quanto sia ingiusta questa cosa. Non so che fare, mi dispiace vederlo in questo stato, ma non ho intenzione di andare da Devonne a supplicarla, non credo cambierebbe qualcosa, dispiace anche a me, dopotutto era sempre la mia migliore amica, ma se era la migliore, non se ne andava, giusto?

È una domenica di Dicembre e piove a dirotto, mia madre è rimasta senza farina per cucinare, mi supplica di andare a fare la spesa, riluttante accetto. Prendo l’ombrello e dopo essermi coperta per bene esco. Il supermercato è parecchio distante e per arrivare alla metro perderei solo tempo, per cui anche sotto la pioggia vado a piedi. Entro nel supermercato e dopo aver cercato per quasi un’ora non trovo quello che cerco, chiedo anche alla cassa e dicono di averla terminata, imprecando esco augurandomi che il temporale sia finito, invano, piove più forte e c’è anche vento. Il mio ombrellino da negozio dell’usato non dura molto e si spezza lungo la strada, lo getto in un cestino e proseguo cercando di rifugiarmi sotto una tettoia con i capelli che mi colano di acqua. Mentre aspetto sento qualcuno che mi chiama, è un ragazzo, mi alzo e scorgo Logan in lontananza, anche lui è senza ombrello e corre sotto la pioggia, il temporale intanto si fa più forte tanto che il mio rifugio provvisorio è inutile dato che l’acqua arriva anche lì.

-Logan?- domando

-Chi altri sennò?- sbuffa guardandosi i vestiti tutti bagnati.

-Come mai qui?-

-Beh si, ti stavo seguendo, dovevo parlarti.- risponde, alzo gli occhi al cielo e annuisco. –Insomma..Devonne sta sbarellando, si fa dei complessi assurdi, pensa che tu stia mettendo in giro delle voci su di lei.-

-Ma è impazzita? Parlo di lei solo con Will, anzi io non parlo, è solo lui a parlare.- preciso –Comunque è il caso che io mi incammini verso casa.-

-Ma lo so che tu non dici niente, ma credimi, comincio a non sopportarla.- sbuffa camminando

-Non so cosa dirti..non sono la persona adatta ad aiutarti in questo momento.- rispondo cercando di strizzarmi i capelli, che si bagnano di nuovo a tempo record, ci rinuncio e aumento il passo, prima arrivo a casa e meglio è. Durante il tragitto mi arriva un sms da mia madre:

Torna a casa, papà è tornato e andiamo noi a fare la spesa.

Perfetto, potevi pensarci prima donna!

-Il problema è che anche gelosa in modo eccessivo.- continua pensieroso quando siamo arrivati al cancello dei miei vicini. Mi fermo e lo guardo dritto negli occhi.

-Perché lo dici a me Logan?- gli chiedo scrutando con attenzione ogni particolare dei suoi occhi.

-Non lo so..avevo bisogno di dirlo a qualcuno..- mormora

-Beh, io non sono la persona giusta con cui parlarne, hai perso solo del tempo e rischi anche di beccarti un’influenza..mi dispiace.- dico con la voce un po’ roca, se resto ancora sotto la pioggia rischio di prenderla io l’influenza. Apro il cancello di casa mia e lo saluto, ma sulla soglia della porta mi giro verso di lui e lo chiamo.

-Logan! Vuoi salire ad asciugarti?-

Che diavolo ti salta in mente Abigail? Lui è il nemico, è suo ragazzo ,che fai? Urla la vocina nella mia testa, la zittisco, sto solo offrendo ad una persona di asciugarsi perché piove a dirotto, no? No. Lui accetta e lo faccio entrare. Mentre è di sopra mi metto davanti al caminetto per asciugarmi e comincio a pensare. La verità è che non l’ho fatto entrare perché volevo che si asciugasse, in realtà volevo che non se ne andasse.

Che cosa stai dicendo scema? Riprenditi! Si batte la voce nella mia testa. Sta zitta maledizione..sono in confusione già di mio. Naah, lui non mi piace, non può piacermi. Se fosse così sarei davvero pazza. È il suo ragazzo, non posso farlo, non posso permettere al mio cervello di pensarlo. Mentre la guerra nel mio cervello si scatena Logan scende giù, a petto nudo. Un colpo per il mio debole cuore, santo cielo se è figo. Smettila! Cretina! Urla la vocina, ma mi distraggo da lei per guardare Logan. Quanto è fortunata Devonne ad averlo.

Aah basta! Devo smetterla di formulare certi pensieri.

-Grazie, rischiavo davvero una polmonite, oh, anche il temporale ha smesso.- dice osservando la finestra, Dio, i suoi occhi sono bellissimi alla luce, quando è giù rimette la maglia. –Tolgo il disturbo.- dice sorridendo

-Non disturbavi mica..- mormoro. Cosa? Disturbava eccome!

-No davvero..devo andare o mia madre mi ucciderà.- dice andando verso la porta, lo raggiungo e la apro. Non andartene. -Ciao Abi!- mi saluta al cancello, ricambio salutandolo con la mano.

 

 

Devo essere davvero fuori di testa.

 

 

 

 

 

 

 

 

Writer's corner.

Dico solo che a Chiara non piacerà questo capitolo.

Beh spero che agli altri piaccia <3

.g

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Logan Lerman / Vai alla pagina dell'autore: _wallflower13