Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rayon_    02/06/2013    3 recensioni
Ciao, sono Cloe Graimen, la mia vita fa schifo, vivo in un' orfanotrofio, i miei genitori sono entrambi morti in un incidente stradale, sotto l'effetto di alcol o droga, quando avevo 2 anni. Il mio unico appoggio è la fede. Sto aspettando che un' angelo venga a prendermi.
CONSIGLIO DELL'AUTRICE:
vi consiglio con tutto il cuore di non leggere questa storia, è scritta di merda e sviluppata male. Vi prego di leggere Love Is Forever, piuttosto, La storia è la stessa, ma rifatta più decentemente.
xx, Flying_
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Married."







 


Canzone:  http://www.youtube.com/watch?v=vds3ye7quOg
SIETE OBBLIGATE AD ASCOLTARLA u.u 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
































TI CONTROLLO, ASCOLTALA. u.u
 
 
 
 
 
 
 
E' passato così poco tempo, eppure ora mi ritrovo qui, su una spaggia, con un leggero venticello primaverile, a camminare in mezzo a una quarantina di sedie posizionate a destra e a sinistra. Oggi è il 26 Maggio, uno dei giorni più importanti della mia vita, credo. 
Certo, il mio viso non è il massimo, visto che ultimamente sono bianca come il latte, e viste le occhiaie procurate dalla notte insonne. 
Ma non mi importa. 
Ora sono qui, con un vestito semplice e bianco, davanti ai miei amici, ai miei genitori, e di fianco all'uomo che amerò per sempre. 
 
Quel ragazzo che odiavo a morte.
 
Quello che mi ha chiesto una possibilità.
 
Quello che mi ha promesso che sarei stata la sua principessa.
 
Quello che ha cantato per me davanti a migliaia di persone.
 
Quello che mi è stato accanto sempre. 
 
Quello che mi ha portato in capo al mondo.
 
Quello di cui ora non potrei mai fare a meno.
Quello che mi ha aiutato a realizzare i miei desideri.
 
Quello a cui appartiene l'iniziale che ho tatuata sull'anulare della mia mano sinistra.
 
 L'uomo che mi ha chiesto di sposarlo. 
 
L'uomo che sto per sposare.
 
Harry.
 
Dopo aver pensato a tutti i momenti, quelli più belli e quelli in cui avrei voluto morire, tutti quelli che ho passato con lui, volto il viso per guardarlo. 
Guarda dritto avanti, senza accorgersi del mio sguardo. 
Il suo solito viso perfetto, i suoi occhi che riflettono il colore del mare. 
La sua perfezione, nascosta sotto ad una semplice camicia azzura e ad un paio di jeans bianchi.
 Scendo lungo tutto il suo corpo con lo sguardo, osservandolo. Fino ai piedi, ai quali indossa le sue converse bianche. 
Poi accanto ai suoi noto un altro paio di piedi. I miei. 
Un paio di francesine, bianche. Risalendo lungo il mio corpo osservo il mio semplicissimo vestito color panna, lungo fino al ginocchio. Morbido e leggero, leggermente stretto in vita, due spalline spesse, e uno scollo a U, sul quale pende una fine catenina con un punto luce. 
La stessa catetina che Harry mi ha regalato quel giorno. 
Sulla Muraglia Cinese. 
L'unica differenza è che gli anelli ora sono dentro ad un piccolo cofanetto, in mano a Niall, che fra poco ci raggiungerà qui.  
Quando noto spuntare dalle mie mani unite quel piccolo segno dell'infinito non posso fare a meno di sorridere. 
Poi ancora con un lieve sorriso alzo lo sguardo verso i suoi occhi, che questa volta mi stanno fissando spensieratamente. Dopo esserci scrutati entrambi per alcuni secondi, sorridiamo insieme, voltandoci dinuovo a guardare avanti. 
Poi in basso a destra, accanto alla mia mano ora sciolta, mi accorgo della proposta di una mano che si allarga leggermente. Prima sposto lentamente lo sguardo sul ragazzo, poi senza smettere di guardarlo, intreccio delicatamente le mie dita alle sue, facendolo sorridere.
Dopo esserci uniti, torniamo entrambi ad ascoltare le parole dell'uomo pittosto anziano che ci troviamo davanti, vestito di bianco.
Ascolto le sue parole, i suoi "per sempre".
Per Sempre.
Ascolto, finchè non arriva quel momento, il momento di voltarmi verso Harry, stringergli le mani, e promettergli tutto il mio amore. Per sempre.
 
-Io, Cloe Graimen-                                                             -Io, Harry Edward Styles-
-Giuro solennemente-                                                      -Giuro solennemente-
-Di prendere Harry Edward Styles-                             -Di prendere Cloe Graimen-                   
-Come mio legittimo sposo-                                           -Come mia legittima sposa-
-Di onorarlo, e di rispettarlo-                                         -Di onorarla, e di rispettarla-
-Per sempre.-                                                                        -Per sempre.-
 
I nostri occhi non si sono staccati neanche per un minimo secondo.
Ora Niall è qui, accanto a noi, mentre tiene il cofanetto vuoto degli anelli che ora portiamo all'anulare sinistro, appena sotto il segno dell'infinito.
E poi ecco il bacio, sotto l'applauso dei pochi amici stretti che abbiamo invitato.
Un bacio che sembra.. Infinito?
Ci stacchiamo sorridenti, poi senza accorgermene un braccio mi ha sollevato sotto le ginocchia, e l'altro mi regge sotto la schiena.
Ora sono in braccio a Harry, che mi ha sollevato in stile sposa. Questa volta sposa per davvero però.
Ci scambiamo uno sguardo felice, prima che inizi a camminare verso tutti gli altri, che ci osservano mentre ci spostiamo.
Arrivato infondo al caos, si sposta camminando veloce verso destra, allontanandosi da tutti, e avvicinandosi al mare.
io: 'Che stai facendo Harry??'
Domando ridendo.
Nel momento seguente mi poggia a terra.
H: 'Ti consiglio di toglierti le scarpe alte, dobbiamo camminare un po'.'
io: 'Che stai dicendo Harry?'
H: 'Ssh.'
io: 'Ma! Ma non dovremmo chessò, andare a salutare le persone, a festeggiare tutti insieme..'
H: 'Per ora no. Tu ascoltami; dobbiamo camminare ancora per un po', un quarto d'ora forse, poi torniamo.'
io: 'Ma perchè?'
H: 'Perchè la festa non è ancora finita.'
Nel frattempo mi sono sfilata le scarpe tenedole con la mano destra, mentre la sinistra si è stratta intorno alla sua destra, e avevamo iniziato a passeggiare.
Squoto la testa sorridendo, mentre senza lasciare la mia mano arrotola il braccio destro facendolo passare dietro le mie spalle.
Lo sento ridere a sua volta.
io: 'Non ci credo, sai?'
Sospiro.
H: 'A cosa?'
io: 'Al fatto che.. Che noi due siamo sposati.'
H: 'Già.'
Altri attimi di silenzio.
io: 'Ti Amo.'
H: 'Ti Amo.'
Lo vedo sorridere divertito, così alzo lo sguardo curiosa.
io: 'Che c'è?'
H: 'Eh? Oh niente.. Solo che.. Siamo sposati.'
io: 'Già.'
Questa volta ridiamo entrambi.
io: 'E cosa faremo adesso?'
H: 'Beh non so.. Resteremo nella nostra camera di appartamento in mezzo a Mullingar, insieme ai nostri migliori amici, e continueremo a passare bei momenti, come prima. Anzi, meglio di prima.'
io: 'Mi sembra un piano fantastico.'
Restiamo a sorridere, quando ancora una volta lo sento ripetere quella parola.
H: '..Sposati.'
Dice con un sospiro.
io: '..Sposati.'
Rispondo con aria di conferma.
H: 'Eeh già, signora Styles.'
Rido ancora una volta, consapevole che è la verità.
Sono la signora Styles gente!
Anzi no, è meglio dire Bithc please, I'm miss Styles.
Così è più figo.
Passiamo altri dieci minuti prima di cambiare direzione, e dopo poco ecco che intravvedo dinuovo tutti gli invitati, ancora li ad aspettarci.
H: 'Ecco, ora c'è una sorpresa.'
io: 'Cosa sarebbe!?'
H: 'Ora lo scoprirai! Dai su, corri! E' tardi manca pochissimo!'
E inizia a correre tenendomi per mano, dopo aver guardato di sfuggita l'orologio. 
E' tardi? E per cosa? A che cosa manca pochissimo?
Mi sorgono queste domande, mentre mi lascio trascinare correndo, sempre con le scarpe a spenzoloni tra le dita.
Arrivata lì, con il fiatone, ecco che noto una differenza. Invece del piccolo rialzo decorato di fiori sul quale eravamo prima, c'è un telone bianco, sul quale c'è proiettato un video musicale di Mtv music quasi finito.
Quando arriviamo tutti esultano, e Harry mi fa sedere in fretta. Sedendomi noto che l'atmosfera si è fatta più scura, ormai saranno le sei passate.
 
{Siete obbligati a mettere questa canzone, ora. c: http://www.youtube.com/watch?v=PfbF44UeRBY  }
 
Ecco che parte un nuovo video. Non riesco a leggere il titolo della canzone, ma mi accorgo che è di loro cinque, quando vedo la faccia sorridente di Harry comparire in primo piano.
Però non inizia subito a cantare. Parla.
"Ciao Cloe. Te lo ricordi il desiderio numero tredici? Apparire in un video musicale. Beh ecco, questa volta non è stato solo merito mio, ma devo ringraziare soprattutto Ed che ci ha aiutato a trovare le parole, e i ragazzi, che hanno sopportato tutti i miei capricci. Volevo che fosse perfetto. Quindi ora.. che dire, goditelo."
Mi volto verso destra, dove prima c'era Harry, ma è scomparso. Poi, sullo schermo vedo apparire una foto, quella che io e Harry ci siamo fatti tempo fa, mentre mi mordeva il labbro per l'icon di twitter. Ricordo subito.
Cosa ci fa in un video su Mtv music?
Oh, credo di aver capito.
Scorrono altre due o tre foto di noi, mentre la base continua.
Dopo qualche secondo, vedo apparire da dietro il telone i ragazzi. Si siedono semplicemente sui cinque sgabelli posizionati li davanti, appena sotto il telone. Niall con la chitarra.
Improvvisamente la base del video si abbassa, lasciando sentire la setssa melodia, suonata da mio fratello. Il video di foto però rimane a scorrere, su Mtv.
Ricapitolando, la mia faccia è su Mtv music, in un video musicale, di una canzone che mi è stata dedicata, dal ragazzo che mi ha appena sposato?!
Ok, sto bene.
Ora che ricordo, ecco perchè Niall e Harry stavano ore chiusi nelle stanze.
Nel frattempo sento partire per prima la voce di Harry a cantare, facendomi venire le lacrime, mentre osservo scorrere le foto degli stupendi momenti che abbiamo passato.
Le loro voci, mischiate, le nostre foto, e il sorriso addolcito di tutti gli amici che guardano il video, probabilmente sapendo già della sorpresa.
Mi ritrovo a pensare ai momenti passati per tutto il video, anche quando è finito.
Quando mi accorgo che tutti mi guardano, mi accorgo di avere anche gli occhi terribilemnte lucidi. Mi guardo in giro, sorpresa e sconvolta, poi senza aspettare un altro secondo mi alzo velocemente dalla sedia in prima fila, e corro verso Harry che è lì in mezzo. Lo abbraccio stringendolo forte, poi mi stacco poggiando la mia fronte sulla sua.
Spostando gli occhi a destra e sinistra noto che Niall e i ragazzi ci stanno guardando sorridendo, così mi stacco ulteriormente, e allargo le braccia includendo così nell'abbraccio anche Niall.
io: 'Grazie grazie grazie grazie grazie.'
Esclamo fra le due teste, per poi allontanarmi.
io: 'E grazie, grazie mille a tutti voi ragazzi.'
Replico ancora, venendo così raggiunta in un abbraccio di gruppo.
Si, il giorno più bello della mia vita.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
SHAAAAAAAAA **
Buonasseraaaaaaaaaaaa :DD Come vaa? Io sono moooolto felice, sia perchè ho recuperato tutte le materie, e poi perchè si sono sposatiiiiiii ** YUHUU Probabilmente sono più emozionata io che tutte voi lol AJHAGASFHF Però che tristezza, il prossimo è l'ultimo capitolo, di già D: Mi sembra solo ieri che ho cominciato a pubblicare questa storia ** Ow.
SPOSATII.
lol Allora tante tante grazie a:
HolaOli come sempre :3
Supermannnnn__ che non manca mai anche lei :')
_LenaD'Avena_ nuovo dolcissimo recensore che mi segue in pagina facebook c:
Grazie mille per le recensioni, lovve. (?) Ora me e vado, byeeee!
*WithLove*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rayon_