Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Silviassmile    02/06/2013    0 recensioni
'Perché dobbiamo negare al mondo intero il nostro amore?
Perché non possiamo essere noi stessi?' - 'Vedrai Harry, un giorno riusciremo a dire al mondo che ci amiamo senza problemi di essere giudicati'
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Harry fa attenzione, comportati bene e soprattutto sii te stesso,d'accordo?' disse mia madre. 
'Si tranquilla! ci vediamo all'uscita' le dissi.
 
Era una giornata piovosa con un clima quasi invernale, nonostante fosse estate.
Quella mattina partii per lo studio di xfactor; mi aspettavano per il provino.
Ero molto agitato, in preda al panico. L'unica persona a consolarmi fu mia madre, con le sue fantastiche barzellette ma soprattutto con il suo bellissimo sorriso, riusciva a strapparmi un sorriso anche a me.
Passai due ore in fila aspettando che pronunciassero il mio nome e proprio quando stavo per perdere le speranze sentii una voce fredda nominare il mio nome.
 
'Harry Styles?' disse l'anziana signora portavoce.
 
'Presente' le dissi correndo verso l'ingresso.
 
'ehi non correre, prendi fiato e dimostra ai giudici chi sei' mi disse con un accenno di sorriso.
 
Entrai all'interno di una stanza insonorizzata.
C'erano delle indicazioni che indicavano la strada da percorrere per arrivare sul palco dove mi aspettavano i giudici.
 
'Salve..' dissi timorosamente.
 
'Benvenuto! noi siamo i giudici che decideranno se tu passerai la fase successiva di xfactor oppure no' - fece una pausa - 'Loro sono Katye, Clow ed io sono Josh' - 'quando sei pronto può iniziare il tuo provino' mi disse Josh.
 
'Sono pronto' dissi schiarendomi, in seguito, la voce.
 
Iniziai a cantare 'Isn't she lovely' dimostrando ai giudici quanto valevo.
Appena finii di cantare mi dissero che nei prossimi giorni avrei ricevuto una telefonata che mi diceva se avevo passato il provino oppure no.
 
Furono giorni lunghissimi.
Il tempo sembrava non voler passare, ero curioso di sapere se fossi stato scelto o meno, non mi toccava che aspettare.
 
Dopo tre giorni, a me lunghissimi, di attesa, mi chiamarono.
Proprio come pensai; non son stato scelto come cantante solista, però mi chiesero se potevo ripresentarmi successivamente perché avevo una voce che stava bene in una band.
 
Passarono due giorni quando decisi finalmente di ripresentarmi allo studio di xfactor.
L'agitazione si fece sentire molto.
 
'Harry, bentornato devo proporti un'idea che spero sia di tuo gradimento' disse josh.
 
'Ciao Josh dimmi pure' dissi con voce tremolante
 
'Loro sono Zayn, Liam, Niall ed infine c'è Louis. Si sono esibiti come te nei provini, però sono stati scartati come cantanti solisti, per questo motivo avrei pensato di unirvi creando una band. Le vostre voci insieme sono chiare e fresche. Fareste un successone' disse josh.
Rimasi, per qualche secondo, impietrito. Non capivo cosa stesse succedendo. Chi sono quei quattro ragazzi di fronte a me? 
 
'Allora Harry che ne pensi? Ti piacerebbe unirti a noi?' mi disse Louis, il ragazzo dal viso dolcissimo.
 
'Emh..Lo-Lou-LOUIS sss-si mi piacerebbe molto' dissi balbettando.
 
Da quel momento capii di essere Bisessuale.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Silviassmile