Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LTomlinson    02/06/2013    2 recensioni
"Ed ecco che in quel momento vidi le sue mani finire di trafficare e la schiena irrigidirsi, i muscoli si contrassero in una maniera innaturale.
Mi maledii mentalmente per il tono,forse era quello che lo aveva fatto agitare.
Si parte male Styles, pensai.
All'improvviso, l'uomo si girò verso di me.
Era giovane, giovanissimo... e bellissimo."
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Singing radiohead at the top of our lungs 
With the boom box blaring as we're falling in love 
I got a bottle of whatever, but it’s getting us drunk 
Singing here's to never growing up”
 

 

“Fanculo” imprecai mentre allungavo una mano in direzione del comodino, per spegnere la sveglia che intonava il ritornello della nuova hit di Avril Lavigne che mi piaceva tanto.

Il sole di quella mattina cercava di entrare a fatica dalle imposte ben chiuse, come una ragazzina che cerca in tutti i modi di entrare al concerto del suo idolo.

Mi scostai il caldo piumone dalla testa alzandomi dal letto in direzione del bagno e mi guardai allo specchio: sul mio viso campava di nuovo la stessa espressione distrutta che possedevo fino a un anno prima, quando mi svegliavo presto per andare a scuola... da lì a ora la situazione non era cambiata granchè.

Con l'aiuto economico dei miei genitori ero riuscito ad acquistare un appartamento tutto mio appena fuori centro città. Da poco avevo trovato anche un ottimo lavoro, e questo mi avrebbe consentito di pagare tutte le bollette e le spese della mia nuova sistemazione a cui fino ad allora aveva pensato il portafoglio di mio padre.

E così ripresi quella noiosa routine che pensai di aver abbandonato per sempre: sveglia presto, fretta, e nonostante quello che stavo per andare a fare non era paragonabile a sei ore di scuola, beh... era comunque lavoro.

Indossai il completo che avevo scelto insieme a mia madre e mia sorella la sera prima tramite videochat; la cosa fu abbastanza divertente, fu tutto un susseguirsi di “Ehy Harry, sei cosi carino con quella camicia!” e “Mamma, ti prego! Fa cagare”

Ingurgitai in fretta la colazione preparata la sera prima e saltai sulla piccola grande BMW di cui andavo molto fiero, regalatami da mio padre come regalo di diploma.

Abbassai il tettuccio e partii come una freccia sulla strada, godendomi la musica che proveniva dalle altre automobili, come ogni mattina. Arrivava di tutto: Blink 182, Radiohead, ACDC, Beatles.. e nel frattempo, mi lasciavo cullare e coccolare dall'aria pungente della mattina.

Trovai il palazzo dell'editore molto facilmente, posteggiando nei posti riservati sotterranei mentre sentivo l'agitazione aumentare e pulsare: sarei diventato uno scrittore di articoli da quotidiano, o per meglio dire: il lavoro che avevo sempre voluto fare fin da bambino.

Spensi l'abitacolo in preda al panico quando all'improvviso il telefono vibrò all'interno della tasca della mia giacca.

 

Buona fortuna bello,

e ricordati che se il capo ti sta sulle palle puoi usare quelle gambone per sferrargli un bel calcio nei coglioni.

Zayn xx”

 

Non potei fare a meno di ridere. Zayn Malik era sempre stato il mio migliore amico, la persona su cui potevo più fare conto e di cui mi fidavo. Eravamo pelle e ossa fin da quando eravamo dei piccoli bambinetti pestiferi che si divertivano a fare minchiate.

 

Hmmm.. calcio nei coglioni? Vuoi proprio che mi caccino di qui appena arrivato?

Hahahahaha a dopo bello, ti racconterò tutto.

xx”

 

Spensi il cellulare e lo ricacciai in tasca avanzando passo dopo passo verso l'ufficio.

Salii i quattro piani che mi separavano dalla mia avventura molto velocemente. Non ricordo se per l'agitazione o semplicemente per la voglia di iniziare qualcosa di nuovo, diverso, adulto.

Aprii la porta e mi ritrovai in un piccolo ufficio, probabilmente l'anticamera di quello che mi stava aspettando dall'altra parte del grande portone bianco alla fine della stanza.

“Harry Styles?”

Sentii una voce cristallina ed educata che mi fece girare verso una scrivania con appresso una bionda che mi sorrideva.

“Si?”chiesi e “Dovrebbe firmare alcune carte se non le è di disturbo, la stavamo aspettando” ricevetti in risposta, invitandomi ad avvicinarmi a lei.

“Certo...” risposi annoiato allungandomi su una gamba firmando dei fogli posti in fila davanti a me.

Ricevetti un “grazie mille” accompagnato da un altro sorriso più esteso.

“Di niente” e ricambiai il sorriso con un occhiolino che pizzicò le sue guance di rosso per un attimo.

Presi un grande respiro e varcai la grande porta di fronte a me, trovandomi in una delle stanze più grandi e affollate che abbia mai visto in tutta la mia vita.

Scrivanie, stampanti, computer e gente che correva di qua e di la.

“Ehy! Ehy amico!” un gentile pugno sulla mia spalla mi risvegliò dalla mia trance per un attimo e mi girai, osservando un ragazzo un po' meno alto di me, con un ciuffo castano, iridi marroni e un grande sorriso che mi osservava da sotto in su.

“Sei nuovo eh? Ti vedo un po' spaesato” chiese “In effetti si” risposi grattandomi la testa e continuando a contemplare il grande casino della sala.

“hahahaha tranquillo ci farai l'abitudine. Io sono Liam Payne, piacere di conoscerti” ridacchiò e mi porse la mano “Harry Styles, piacere” strinsi la sua mano, sorridendo.

“Vuoi che ti faccia fare un giro di questo casino?” propose, ed accettai con voglia. Probabilmente mi avrebbe aiutato ad ambientarmi e mentre passavamo per i vari settori, mi presentava i nuovi colleghi e spiegava come funzionavano e a cosa servivano le varie aree. Conobbi molta gente interessante e simpatica e pensai al fatto che nonostante tutto, mi sarei trovato bene là dentro.

“Quello è il boss” spiegò indicandomi un uomo girato di schiena intento a lavorare su una stampante, probabilmente non funzionante.

“Sai, è il tipico capo dei film: stronzo, arrogante, approfittatore.. ma di buono c'è il fatto che sa gestire tutto. La qualità del lavoro è sempre ottima qua dentro” spiegò.

“Sento subito che verrò risucchiato nell'occhio del ciclone” “Non essere pessimista, può essere che magari gli piaci. Che ne dici di andare a presentarti? Sa qual'è la tua postazione e ti deve spiegare cosa devi fare”

Deglutii.

“Forza e coraggio. Quando hai finito mi troverai qui” finì, e mi incitò con un leggero colpetto sulla schiena.

Cominciai a camminare nella sua direzione quando un“Ehy Harry” mi fece girare, “Se è troppo malvagio, tiragli un calcio!”.

Risi. Liam sarebbe andato d'accordo con Zayn, pensai. Dovevo assolutamente farglielo conoscere.

A passi veloci raggiunsi l'uomo girato di schiena che imprecava contro la stampante. Il disagio era amplificato dalle persone che mi osservavano e parlottavano con il compagno vicino.

“Scusi?” Balbettai a voce fioca. “Scusi?” ripetei, a tono maggiore.

“Porca miseria, sono impegnato, non vedi?” ricevetti in risposta dall'uomo girato di fronte a me.

“In realtà, signore, io … sono Harry Styles” continuai, deglutendo per il probabile tono troppo irrispettoso appena usato.

Ed ecco che in quel momento vidi le sue mani finire di trafficare e la schiena irrigidirsi, i muscoli si contrassero in una maniera innaturale.

Mi maledii mentalmente per il tono,forse era quello che lo aveva fatto agitare.

Si parte male Styles, pensai.

All'improvviso, l'uomo si girò verso di me.

Era giovane, giovanissimo... e bellissimo.

“Piacere signor Styles. Sono Louis Tomlinson”

 ___________________________________________________________

 

Salve a tutti :)

Devo dire che questa è la mia prima Larry e sono veramente taaaanto emozionata da questa cosa, yaaaaay.

L'idea della storia mi girava in testa da tempo, avevo anche provato a buttarla giù a computer ma visto che avevo paura che non piacesse non ho salvato e quindi adesso che mi sono ridecisa a postarla ho dovuto riscriverla ed è venuta molto meglio (:

Spero vi piaccia, seriamente.

Mando un bacione a tutti quelli che la leggeranno e che recensiranno, per me è molto importante sapere il vostro giudizio, sono aperta a tutto.

Il mio Twitter, come sempre: @Sheloves5SOS

 

Love You xx

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LTomlinson