Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: niandelove    02/06/2013    2 recensioni
Angeli e Demoni,due mondi così differenti porteranno ad un incontro che scatenerà l'apocalisse...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Il Nascondiglio Segreto

Quando mi risvegliai,incontrai i suoi occhi preoccupati che mi fissavano.

"Elena stai bene?"

"si...credo"

"hai sbattuto forte la testa,ma sono riuscito a salvarti..."

Non capivo cosa stesse dicendo,ma poi vidi la sua ferita sul collo.

"mi hai salvata...grazie!"

"di niente angioletto"mi disse con il suo solito sorriso sghembo.

"vieni ti porto al sicuro,tuo padre ha chiuso i cancelli" mi tirò sù e io lo seguii senza esitazione.

"siamo arrivati!"

Lo guardai e sorrisi...

"questo è il nostro nascondiglio!" Una grotta nascosta da una cascata dove da piccoli andavamo sempre a giocare....io amavo quel posto,era solo nostro!

"Esattamente,ora andiamo"

Entrammo nella caverna e ci sedemmo per terra aspettando il mattino.

Ero tesa ma soprattutto preoccupata....avrei dovuto passare tutta la notte sola con Damon,in una caverna buia e fredda.

Pov Caroline

"Elena,dove sei?" urlai con tutta la mia voce per la decima volta,ma non ebbi nuovamente risposta.

"Dove è mia figlia,Caroline?"

"Michael,non lo so,non la trovo!" ero davvero preoccupata,stava da sola in mezzo ai demoni chissà dove.

"posso aiutarvi io?"domandò il ragazzo biondo accanto a me.

"no grazie,Klaus!"

"mi spieghi perchè sei sempre così acida con me? io volevo solo aiutare"

"no,tu sei solo un deficiente egoista a cui interessa solo il potere!"

"dovresti aggiungere alla lista bellissimo!" affermò con aria altezzosa.

"adesso basta! andate a cercare mia figlia e smettetela di litigare!" disse il re preoccupato.

"Ok....andiamo" sbuffai,evidentemente contrariata,io odiavo quel angelo,mi fa diventare pazza!

Angolo scrittrice

spero che la storia vi stia piacendo...è la mia prima FF quindi non sono molto esperta ma sto facendo del mio meglio!

Se volete,recensite ;)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: niandelove