Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: aleee    19/12/2007    11 recensioni
*"Bill.." "Dimmi.." "Cosa hai provato quando sei morto?"* fa schifo quindi è ottima se volete vomitare^^
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Parco è l'unico, in Italia, a disporre di un servizio pubbli

Al solito i personaggi non mi appartengono e tutto ciò che è stato scritto è puramente inventato (grazie a Dio!)





Beh,che dirvi?Questo capitolo non doveva essere esattamente così..ma è venuto fuori così e quindi..quindi..quindi non è niente di che come al solito!ma se volete leggete pure!Grazie a tutti per le recensioni che mi avete lasciato..XD





Dann wird alles gut


10


L'amicizia è davvero una cosa stupenda.

Se non ci fossero gli amici il mondo non sarebbe più lo stesso.

E l'amore?

L'amore è meraviglioso e stupefacente.

Non è questo che si dice in giro?

L'amore e l'amicizia sono l'obiettivo della ricerca costante dell'uomo,no?

Beh..ma cosa succede quando quello che credevi essere tuo amico e quello che credevi essere il tuo amore si incontrano?

Te lo dico io cosa succede.

Vieni svegliato in una fredda mattina di dicembre dall'insistente suono del campanello.

Apri la porta ancora mezzo addormentato e ti ritrovi davanti il tuo migliore amico,che chiamerò Andreas ma naturalmente ogni riferimento è puramente casuale,e il tuo amore,che chiamerò Karen,ribadendo di nuovo il fatto che ogni riferimento è puramente casuale,che ti dicono che si sono innamorati l'uno dell'altra e che stanno partendo per una città che tu non hai mai sentito nominare e che ovviamente non si trova in Germania,e che hanno voluto dirtelo invece di sparire così senza nessuna spiegazione.

Questo è quello che succede quando il tuo amico e il tuo amore si incontrano.

E a te?

A te cosa succede?

Tu ti ritrovi nel letto di una sconosciuta,An* per l'esattezza,di cui per la prima volta in vita tua ricordi il nome,nonostante la sbronza della notte prima e nonostante la tua totale mancanza di memoria.

E ti alzi dal letto con la testa che pulsa sempre più forte pensando che la vita fa davvero schifo,ma che comunque non devi abbatterti perchè hai ancora due amici,Georg e Gustav.

Peccato che solo tre giorni dopo i tuoi due amici ti dicono che non ne possono più di vederti ridotto in questo stato,che dovresti andare da uno psichiatra e che loro non hanno creduto nemmeno per un secondo che tu potessi vedere il fantasma di tuo fratello.

E così addio anche ai Tokio Hotel.

Alla band che il tuo gemello aveva amato in ogni istante della sua vita.

Alla band in cui il tuo gemello aveva messo tutto se stesso.

Alla band che il tuo gemello ti aveva spronato a non abbandonare.

Quella band che adesso ha abbandonato te.

E cosa ti resta adesso?

Andreas e Karen sono andati via.

Georg e Gustav sono partiti per l'America in cerca di un chitarrista e un cantante,possibilmente non gemelli,per sfondare di nuovo nel mondo della musica e dimenticarsi di quello che è stato e che mai più sarà.

Simone,Gordon e Jorg sono spariti da quasi tre anni ormai.

E in te si radica sempre di più la convinzione che la vita fa ufficialmente schifo e che probabilmente faresti meglio a farla finita.

Farla finita perchè sai che dall'altra parte c'è il tuo gemello che ti aspetta.

E io sono qui Bill,sul terrazzo pieno di neve di casa nostra ad aspettarti.

Aspetto che tu venga qui e mi dica che non vuoi vedermi morire.

Aspetto che tu venga qui e mi salvi.

Aspetto che tu venga qui e mi parli.

Aspetto che tu venga qui.

Aspetto un tuo segno.

Aspetto.

Ma tu non ci sei Bill.

Ti chiamo.

Grido il tuo nome.

Ma tu non ci sei Bill.

Mi alzo.

Faccio due passi per sgranchirmi le gambe.

Ma tu non ci sei Bill.

Guardo il cielo cupo e nero.

Ti cerco.

Ma tu non ci sei Bill.

Mi siedo di nuovo.

Ignoro il mio stomaco che reclama attenzione.

Ma tu non ci sei Bill.

E allora mi tornano in mente le parole di una delle canzoni che mi hai dedicato.


Wenn nichts mehr geht Quando più niente va

Werd ich ein Engel sein Sarò il tuo angelo

Für dich allen Solo per te

Und der in jeder dunklen Nacht erscheint E ti illuminerò durante le notti buie

Und dann fliegen wir E poi voleremo

Weit weg von hier Via lontano da qui

Wir werden uns nie mehr verlieren Non ci perderemo più

Nie mehr verlieren Non ci perderemo più

Wenn nichts mehr geht Quando più niente va

Denk nur an mich und du siehst Pensa solo a me e vedrai

Den Engel der neben dir fliegt L'angelo che vola vicino a te



E adesso Bill..

Adesso che niente più va dove sei?

Perchè non illumini questa notte triste e buia?

Perchè non mi porti lontano da qui?

Perchè non ti vedo anche se penso solo a te?

Perchè non sei qui a volare vicino a me?

Dove sei adesso Bill?

Sei tu ciò di cui ho bisogno per andare avanti,per riuscire a sperare,per credere

che ci sarà davvero un momento in cui sarà tutto ok.

"DOVE SEI BILL?!"

Ti sei stancato anche tu di me?

Avevi detto che saresti stato sempre qui,accanto a me,dalla mia parte.

Avevi detto che saresti stato sempre pronto ad accorrere in mio aiuto.

Ebbene?

Che fine hanno fatto quelle parole che mi dicevi?

Che fine hanno fatto quelle promesse che mi sussurravi?

Che fine hai fatto tu?

Cosa ti costa Bill?

Mi basta solo una tua parola per tornare a credere in un domani migliore.

"BILL!"

Urlo il tuo nome.

Di nuovo.

Per l'ennesima volta.

Ma tanto è inutile.

Ho capito Bill.

Non vuoi più saperne di me.

Non ti importa più niente.

Alla fine l'hai fatto.

Mi hai abbandonato anche tu.

Torno dentro,nella nostra stanza.

Non so cosa farò adesso.

Forse mi lascerò andare completamente.

Forse riuscirò a riprendermi anche senza di te.

Forse potrei illudermi di vederti ancora e di trovare conforto nelle parole che non mi dirai più.

Ma ora voglio solo dormire.

Chiudere gli occhi e provare a non pensare.

Bene,gli occhi sono chiusi ma invece di non pensare inizio a piangere.

Sono solo adesso.

Solo.

Non ho più nessuno con me.

Nemmeno tu Bill.

Tu,che mi avevi promesso che la morte non ci avrebbe divisi.

Fratellino,neanche tu sei con me.

Non mi senti Bill?

Non senti come sto male?

"Tomi.."

Mi abbracci e mi stringi.

Perchè ci hai messo così tanto?

"Scusami Tomi..non potevo venire prima.."

Stai piangendo.

Che ti chiamo a fare se poi alla fine finisce che piangiamo tutti e due e che magari sono io a dover consolare te?

"E' colpa mia..sono un fratello e un angelo custode pessimo..perdonami..è che...scusami..ti prego.."

Continui a stringermi sempre di più.

Mi giro,apro gli occhi e ti guardo.

"Bill.."

"Lo so che sono un idiota..Tomi..non voglio che tu ti lasci andare..nè tantomeno che tu mi raggiunga..te l'ho detto mille volte..devi vivere la tua vita..devi andare avanti sempre e comunque..devi rialzarti ogni volta che cadi..devi camminare a testa alta e senza paura.."

"Io non.."

"No Tomi,tu non credi un corno!Tu non sei uno qualunque..tu sei Tom Kaulitz..e il Tom Kaulitz che conosco io non si arrende mai..le sconfitte lo spronano a continuare per raggiungere i suoi obiettivi.."

"Ma io non ho obiettivi Bill..non so più cosa fare.."

Hai smesso di piangere e adesso mi stai sorridendo.

"Amore e amicizia..l'uomo non è forse alla perenne ricerca di amore e amicizia?"

"Mi hanno deluso tutti e due.."

"Questo non è un buon motivo per non dare più fiducia a nessuno..se tutti ragionassero come te e si arrendessero senza lottare più di una volta il mondo non andrebbe avanti.."

"Sono stanco Bill..non ne posso più di lottare.."

"No Tom..devi continuare.."

"Non voglio!Bill,tu non riesci a capire!"

"Se ti lasci andare non te lo perdonerò mai.."

"Perchè?"

"Perchè allora significherà che tutto il tempo che ho passato a cercare di farti rendere conto quanto la vita sia importante,quanto valga la pena vivere ogni secondo,quanto arrendersi non porti a niente sarà stato tempo perduto.."

"Bill.."

"Non ti ho insegnato niente in tutti questi anni?"

"Si Bill,ma io sono troppo debole.."

"Non è vero..tu sei soltanto pigro..non vuoi sforzarti di andare avanti..non vuoi nemmeno provare ad affrontare tutte le difficoltà delle vita..e così fingi di essere debole..e finirai col crederci.."

"Che devo fare?"

"Ti devi rialzare Tom..come hai sempre fatto quando io ero vivo.."

"E come Bill?Come faccio?"

"Tom,non posso dirti io come fare..devi capirlo da solo..devi cercare nel tuo cuore..devi darti fiducia.."

"E se fallirò?"

"Se fallirai ci riproverai..ancora e ancora..fino a quando non ci riuscirai.."

"Sembra facile.."

"Lo è Tom..basta crederci.."

E come da copione sparisci.

Ma labbra invisibili baciano la mia fronte e sussurrano il solito "Ti voglio bene e sarò sempre qui.." che non mi stancherò mai di sentire.

E adesso?

Magari proverò a scrivere un testo decente.

Magari proverò a scrivere anche la musica.

Magari proverò a riprendere il controllo e a continuare a scrivere nelle pagine della mia vita.

Magari mi rialzerò davvero e ti farò felice.

O magari..stanotte dormirò e domani mattina inizierò a pensarci seriamente.

Grazie Bill.

Come sempre sei riuscito a infondermi fiducia.

"Buonanotte fratellino.." mormoro tirandomi le coperte fino al naso.

"Buonanotte Tomi.."

"Ma perchè non ti fai vedere invece di parlarmi solamente?"

"E tu perchè non sei mai contento?"

"Rispondi alla mia domanda!"

"E tu rispondi alla mia!"

"Sei esasperante,lo sai?"

"Si Tomi..e tu sei pigro e inaccontentabile!"

"Lo so e ne vado fiero!"

"Tomi?"

"Eh?"

"Vuoi finire di nuovo nudo sulla torre Eiffel?"

"Stavo scherzando Bill,ti voglio bene!"

"Dormi che è meglio.."

"Ma tu non dormi?"

"Gli angeli hanno il permesso di riposare gli occhi solo quando il loro protetto dorme..e prima devono assicurarsi che il sonno del loro protetto sia tranquillo..articolo 4,comma 2.."

"Oh no..non dirmi che avete una specie di Costituzione?"

"Leva pure 'specie'.."

"E io dovrò impararla a memoria?!"

"Ma di che ti preoccupi Tomi?!Ancora c'è tempo!"

"O mio Dio!"

"Non nominarLo invano.."

"Questa la so!Dai Dieci Sacramenti.."

"Comandamenti,Tom..Comandamenti.."

"E io che ho detto?"

"Lascia stare Tomi..dormi.."

"Bill?"

"Che altro c'è?"

"Tu L'hai visto?"

"Ma chi?!"

"Dio.."

"Si.."

"E com'è?"

"Non posso dirtelo.."

"E daiiiiiii..!"

"No Tomi,mi dispiace..non posso farlo..hai già visto troppe cose.."

"Bill se non me lo dici guarda che non mi addormento così non faccio dormire nemmeno te!"

"Ma perchè te l'ho detto?!"

"Bill,ti ricordo che il tuo riposo dipende da me!Quindi se non vuoi avere due occhiaie enormi domani è meglio che mi dici com'è Dio!"

"Tomi caro,tu lo sai che ho il potere di farti piombare in un sonno molto profondo senza che tu possa fare niente?"

"Stai bluffando.."

"Ne sei sicuro?"

Sei ingiusto però!

"No Tomi,sono giustissimo!"

Ma che fa?Adesso mi legge pure nel pensiero?

"Si Tomi,ho accesso anche ai tuoi pensieri.."

"Truffa.." mormoro."Non è giusto!Questa è violazione della privacy!"

"Dettagli,Tomi..dettagli.."

"Bill.."

"Ma perchè devi costringermi a farti dormire con la forza Tom?"

"Canti qualcosa con me?"

"Assolutamente no.."

"Ti prego Bill.."

"Non possiamo farlo la prossima volta?"

"Ma tu non hai mai tempo per stare con me..in fondo che ti costa?"

"Tom sono stanco..oggi ho lavorato come un pazzo..prima l'inconviente su da Elise,poi l'emergenza in India dove ci hanno mandato mentre tu iniziavi a chiamarmi,per non parlare dell'ennesimo tornado a New Orleans..e tu continuavi a chiamarmi senza che io potessi venire qui da te..poi finalmente riesco a raggiungerti.."

"Scusa..hai ragione..hai troppi impegni per perdere tempo con me..dormirò,lo prometto..così potrai riposarti.."

Chiudo gli occhi mentre una lacrima scivola giù dalla mia guancia.

E tu arrivi subito ad asciugarla.

"Tomi..non intendevo dire questo,lo sai..ho bisogno di te nello stesso modo in cui tu hai bisogno di me.."

Apro gli occhi e ti guardo mentre mi accarezzi i capelli dolcemente.

"Non è vero...io ho più bisogno di te..non ho amici,non ho una famiglia,non ho una ragazza,non ho un lavoro.."

"Resto ancora un po' con te,va bene?E magari mi suoni qualcosa..qualcosa di nuovo.."

"Non ho composto niente di nuovo Bill.."

"Si che l'hai fatto Tomi.."

"Cos'hai bevuto?Non compongo musica nè testi da circa cinque mesi ormai!"

"Fidati di me.."

Prendo la chitarra e mi metto a sedere sul letto,accanto a te.

"Allora..?"

Magari se mi dai lo spartito riesco a suonare..!

"Non hai bisogno di uno spartito Tomi.."

Ci scommetto un cappello che ti sei ubriacato..

"Cappello perso Tomi,visto che sono totalmente sobrio!E adesso sbrigati!Suona!"

"Ma cosa?!"

"Suona e basta!"

"Ma"

"Suona!"

E va bene.

Ma non voglio nessuna responsabilità.

Posiziono le mani sulla chitarra e..

I soliti trucchetti del signorino.

Le mie mani si muovono da sole,creando una melodia mai sentita prima.

Ti guardo scettico e tu mi sorridi.

"Sarà la canzone con cui tornerai sul palcoscenico..!"

E poi inizi a cantare.


Die Straßen leer Le strade vuote

Ich dreh mich um Mi volto

Die Nacht hat mich verloren La notte mi ha perso

Ein kalter Wind Un vento freddo

Die Welt erstarrt Il mondo intirizzisce

Die Sonne ist erfroren Il sole è congelato

Dein Bild ist sicher La tua immagine è sicura

Ich trag´s in mir La porto con me

Über 1000 Meere Attraverso mille mari

Zurück zu dir Di nuovo da te

Zurück zu uns Di nuovo da noi

Wir dürfen unseren Non dobbiamo perdere

Glauben nicht verlieren Le nostre convinzioni

Vertrau mir Fidati di me


Wir müssen nur noch 1000 Meere weit Dobbiamo solo attraversare ancora

mille mari

Durch 1000 dunkele Jahre ohne Zeit Attraverso mille anni scuri senza tempo

1000 Sterne ziehen vorbei Mille stelle si mostrano davanti

Wir müssen nur noch 1000 Meer weit Dobbiamo solo attraversare ancora

mille mari

Noch 1000- mal durch die Unendlichkeit Ancora mille volte attraverso l'infinità

Dann sind wir endlich frei Dopo saremo finalmente liberi


Irgendwo Ovunque

Ist der Ort Sia il luogo

Den nur wir beide kennen Che solo noi due conosciamo

Ist alles anders als gedacht Tutto è diverso rispetto a come è pensato

Der Puls in den Adern Il pulsare nelle vene

Ist viel zu schwach E' molto più debole

Doch irgendwie Ma in qualsiasi maniera

Schlagen uns die Herzen Ci battano i cuori

Durch die Nacht Attraverso la notte

Vertrau mir Fidati di me


Wir müssen nur noch 1000 Meere weit Dobbiamo solo attraversare ancora

mille mari

Durch 1000 dunkele Jahre ohne Zeit Attraverso mille anni scuri senza tempo

1000 Sterne ziehen vorbei Mille stelle si mostrano davanti

Wir müssen nur noch 1000 Meer weit Dobbiamo solo attraversare ancora

mille mari

Noch 1000- mal durch die Unendlichkeit Ancora mille volte attraverso l'infinità

Dann sind wir endlich frei Dopo saremo finalmente liberi


Niemand und nicht in der Welt Nessuno e niente nel mondo

Und irgendwann schauen wir auf jetzt zurück E in qualsiasi momento ci

guarderemo indietro d'ora in avanti


1000 Meer weit Attraverso mille mari

1000 Jahre ohne Zeit Mille anni senza tempo

1000 Meere weit Attraverso mille mari

1000 Sterne ziehen vorbei Mille stelle si mostrano davanti

Vorbei Davanti

Lass dich zu mir treiben Fatti portare da me

Ich lass mich zu dir treiben Io mi faccio portare da te


Wir müssen nur noch 1000 Meere weit Dobbiamo solo attraversare ancora

mille mari

Durch 1000 dunkele Jahre ohne Zeit Attraverso mille anni scuri senza tempo

1000 Sterne ziehen vorbei Mille stelle si mostrano davanti

Wir müssen nur noch 1000 Meer weit Dobbiamo solo attraversare ancora

mille mari

Noch 1000- mal durch die Unendlichkeit Ancora mille volte attraverso l'infinità

Dann sind wir endlich frei Dopo saremo finalmente liberi


Lass dich zu mir treiben Fatti portare da me

Ich lass mich zu dir treiben Io mi faccio portare da te


1000 Meere Mille mari



Mi hai guardato per tutto il tempo della canzone.

"E' bellissima.."

"E' per te Tomi.."

"Quando l'hai scritta?"

"Due..forse tre settimane fa.."

"Cioè quando..quando.."

"Quando Karen e Andreas se ne sono andati.." dici abbassando lo sguardo.

"Tu sapevi che l'avrebbero fatto?" ti chiedo posando la chitarra.

Non mi rispondi.

Stai con lo sguardo fisso a terra.

Bill,non avere paura di ferirmi con la tua risposta.

Non me la prenderò con te,sta' tranquillo.

"Si Tomi..ma..vedi..non è che era già prestabilito..cioè io me ne sono accorto solo quando sono andato a curiosare nel tuo futuro..e ormai era troppo tardi.."

"Tu conosci il mio futuro?"

"No..cioè..vedi Tomi,niente è stato già scritto..l'uomo ha il libero arbitrio..decide lui cosa farne della propria vita..Dio può solo cercare di indirizzarlo verso la giusta strada attraverso il lavoro degli angeli custodi..ognuno è artefice del proprio destino.."

"Ma tu puoi vedere il mio futuro?"

"Si..ma cambia a seconda delle azioni che tu compi..per esempio..l'ultima volta che ho controllato,senza contare quella in cui ho scoperto di Karen e Andreas,tu eri sposato con Karen e avevi un figlio e i Tokio Hotel andavano alla grande..e questo circa sei mesi fa.."

"Mentre due,tre settimane fa.."

"Ho visto questo..cioè,ti ho visto stare male..ti ho visto buttarti giù..e ho visto quello che sarebbe successo se stasera io non fossi arrivato in tempo.."

"E cioè?"

"Avresti iniziato a drogarti e ti saresti riempito di debiti..avresti venduto la casa e tutto ciò che ti appartiene per comprare ancora droga..saresti morto di overdose in un motel il..primo settembre del 2012.."

"S-sarebbe successo davvero?"

Dire che sono sconvolto è poco.

Annuisci,ma tieni ancora la testa bassa.

"Bill..grazie.."

"Ma ti pare..!"

E finalmente alzi il viso e mi sorridi cercando di nascondere le lacrime.

"Devo andare adesso..è tardi.."

"Ok Bill.."

Mi abbracci.

"Io credo in te Tomi..non scordarlo mai.."

"Grazie Bill,grazie di tutto.."

"Voglio vederti metterci tutta la passione e la grinta che hai in questa nuova sfida.."

Annuisco tirando su col naso.

Mi accarezzi il viso.

"Ci vediamo presto,ok?"

"Presto che non significa un anno,però..!"

Sorridi."Voglio che sia tutto ok.."

"E quando lo sarà?"

Sparisci senza darmi risposta e lasciandomi di nuovo come un cretino a fissare il nulla.

"Presto Tomi..fidati di me.."

E io mi fido Bill.

Di te mi fiderò sempre.

Perchè sei il mio angelo.

Perchè mi vuoi davvero.

Perchè so che tu non mi abbandonerai mai.

Perchè so che se tarderai a uno dei nostri incontri sarà per una buona causa.

Perchè ti voglio bene e senza di te non saprei cosa fare.

"Tomi?Ti decidi o no a dormire?"

Tanto perchè stavo elogiando il mio fratellino.

"Si,scusa Bill..!"

"Buonanotte.."

"Notte.."

Chiudo di nuovo gli occhi.

"Tomi?"

"Adesso chi è quello che non dorme?"

"Sei arrabbiato con me?"

"No Bill.."

"Perchè se lo sei,mi dispiace.."

"Bill.."

"Si?"

"Sta' zitto e dormi prima che mi passi la voglia di dormire!"

"Tomi?"

"Cosa?"

"Ti voglio bene.."

"Anche io.."

Riesco ancora a farti sorridere,vero?

"Si Tomi.."

E adesso i miei sogni saranno sicuramente d'oro.


@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@


*e allora..forse qualcuna si sarà chiesto come mai An e non Ann..forse qualcuno nemmeno ha notato l'asterisco (dettagli XD),ma comunque adesso vi spiego..An non è Ann perchè An è LA AN (se questa la chiamo spiegazione -.-”)..e la An è una delle mie socie..la An è la mia prima socia con cui sto scrivendo una fan fiction che qui non possiamo pubblicare ma se andate a gironzolare su tokiohotel.forumfree.net la trovate (il mio nick è RetteMich !)...allora qualche giorno fa non mi ricordo esattamente come è nato il discorso ma comunque diceva che avrebbe voluto stare con Tom..e allora,siccome nella realtà non so fino a che punto sia possibile XD ho deciso che almeno nella finzione lei avrebbe passato una notte con il nostro sexgott..contenta An?(adesso esigo una statua in bronzo e avorio,danke!)


vabbè..forse questo è l'ultimo capitolo,quello definitivo..ma forse no..che ne so io!Boh,non lo so!Bacioni a tutte



aleee



  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: aleee