Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: TheMagonintendo94    02/06/2013    1 recensioni
Cosa è successo all'Ex-Capitano di Sheltz Town? Nella mini-avventura Morgan ricercato dal governo diventa un pirata a tutti gli effetti e prende il mare per scampare alla Marina.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio | Coppie: Ace/Smoker
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mini-Avventure Morgan Mano D’Ascia

Scappato dalla cattura di Kobi ed Hermeppo, Morgan,arriva all’isola di Roshe Village dove decide di diventare un Pirata in quanto ormai, ricercato dal Governo Mondiale e così trova alcuni pirati in una Locanda chiamata Bronde, che riconoscono l’ormai Ex-Capitano Tiranno di Sheltz Town e spaventati scappano dalla locanda tranne tre persone così Morgan propone di entrare nella sua ciurma e si scopre che i tra i tre ci sono: Uno spadaccino anch’egli Ex-Capitano del Villaggio Orange, di Nome Alexandre Archer, il cui nome non molto noto perché distrusse la base della marina del Villaggio Orange per via della sconfitta col capitano Buggy Scappando così per la vergogna dal Villaggio, Una Donna chiamata Mara Cobham, Ex-Vice-Capitano di Rogue Town destituita solo perché era una donna e così in preda all’ira della suo licenziamento per questo, uccise tutte le Giovani Reclute e i Marine della base di Rogue Town e scappò dal’isola. E’ infine un Marine semplice che doveva essere promosso ma che doveva essere giustiziato per via della sua ricerca sul Secolo del grande Vuoto di nome John Ameer. Così Morgan, recluta nella sua ciurma loro 3 riconoscendo in loro un gran potenziale, e i 4 così rubano una nave della marina e prendono il largo. Durante il viaggio verso l’isola Morgan trova pescando un Frutto del Diavolo di nome Dura Dura che rende chi lo mangia duro come il titanio e lo rende immune alle spade e alle pistole in quanto rimbalzerebbero e non funzionerebbero, così Morgan mangia il Frutto del diavolo acquisendo il potere del frutto. Tempo dopo arriva all’Arcipelago Sabaody, modificando la nave della marina e mettendo il proprio Jolly Roger, e così il quartetto si dirige verso il nuovo Mondo in cerca del tesoro di Gol. D. Roger assieme alla sua ciurma.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: TheMagonintendo94