Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Susanna94    02/06/2013    1 recensioni
Ciao sono S... Dai il mio nome lo scoprirai leggendo questa mia piccola storia riguardante un mia parte di vita dove devi mantenere i denti stretti cioè essere forte ma poi arriva il momento in cui tutto ha una svolta ed inizio a ridere.. Quindi Strong and Smile!
Genere: Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi quì di sabato sera che al posto di vivremi la vita in questa bellissima città chiamata Londra stó a servire tavoli in una piccola pizzetteria anche in periferia e misera di movimento perchè poi? Perchè purtroppo la vita e cara e devo aiutare la situazione economica familiare. Ciao sono Susanne o meglio per i miei amici susù ho 19 anni ho i capelli rossi gli occhi castani sono un pó bassina ma ho le curve al posto giusto, vivo a Londra cn mia madre senza il mio papà perchè purtroppo anni fà è venuto a mancare a causa di una brutta malattia, frequento il quinto anno di liceo ma purtroppo nei week-and devo lavorare.. Perchè solo mia madre nn cè la fà a portare la casa avanti ho pochi amici ma buoni e infine sono single, ma la mia vita ben presto prenderà una svolta diversa..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Susanna94