Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: mahochan    19/12/2007    10 recensioni
La vita di Gojyo, dai risvolti abbastanza inquietanti... se vogliamo vederli così... una vita stravolta da fatti incomprensibili, fan sadiche e una nuvola di sfiga... e tutto nello stesso condominio...
Genere: Commedia, Demenziale, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
19: notte di paura alla Gojyo’s house

19: notte di paura alla Gojyo’s house...

(parte definitiva)

Mi chiedo quanto manchi a mezzanotte. Sono stanco. Sono così stanco che mi addormenterei anche al buio.

Sanzo e Goku sono arrivati con un po’ di anticipo. Sono nel mio bagno e fanno parecchio rumore. La cosa non mi sorprende affatto.

Suonano il campanello.

Sono Zenon, Shien, Homura e Goku-Bambolotto. I quattro si tengono per mano a coppie. Mi salutano ed entrano. Zenon mi lancia un’occhiataccia… che sia ancora arrabbiato per gli spaghetti al curry che gli ho volontariamente/involontariamente soffiato al ristorante cinese per non andare incontro a una tremenda morte?

… si, suppongo sia così. Che motivazione effimera. Ma d’altronde… ci fosse qualcosa di serio in questa fanfic

Vabbè, mi avvio in cucina e pesco dal frigorifero la birra della pace. La offro a Zenon e lui mi guarda strano, ma lo sguardo cattivo se n’è andato. In compenso ora mi fissa Shien… o almeno credo… ha gli occhi chiusi, ma la faccia è girata nella mia direzione. Suppongo sia un’espressione infastidita. Non so. Shien ha sempre i muscoli facciali immobili. Forse non vuole le rughe. Anche se ha solo 18 anni. O forse ancora, si è botulinato troppo. O troppo spesso.

Come sono supponente questa sera… il fatto è che all’autrice manca il senso dell’umorismo, davvero. Ha sonno ed è in crisi d’astinenza da roba yaoi. Non sono nemmeno il personaggio che ha creato (in parte creato) e stranamente di sfiga ancora non ne è piovuta sulla mia povera testa. Ma non è mai troppo tardi, quindi la cosa giusta da fare sarebbe stare allerta. Perché in qualsiasi momento un ratto enorme potrebbe saltare fuori e divorarmi, per quanto ne sappia. Le cose qui accadono quando meno te lo aspetti. Anzi, rettifico: quando meno me lo aspetto.

Mi accorgo di essere ancora vestito. Dopo la doccia non ci ho pensato. L’ho fatto d’istinto, per non uscire nudo dal bagno con Hakkai in sala da pranzo. Anche se d’imbarazzante doveva esserci ben poco visto che siamo due maschi. Ma Hakkai mi imbarazza comunque. È così ingenuo…

Adesso ho bisogno della tenuta da notte.

Vado in camera mia e scelgo accuratamente un pigiama pulito (no, non dormo in boxer). Tra tutti scelgo quello blu, liscio e un po’ largo, di pail. È quello che non mi fa sembrare uno sfigato. Gli altri li ha comprati mio fratello. Uno è rosa con delle mucche, uno grigio con le caffettiere, uno bianco con due stelle fuxia ad altezza capezzoli e una verde al cavallo dei pantaloni e infine uno con stampato il corpo di un campione di fitness. Da Hakkai usavo quello che ho addosso e quello con le caffettiere. Sono i meno imbarazzanti. Forse mi ha visto anche col pigiama con le mucche…

Ritorno svogliatamente in sala da pranzo. L’unica cosa che vorrei in questo momento è dormire. Davvero. Non ho di certo voglia di guardare un film idiota con degli idioti più idioti del film… idiota. Penso di essermi espresso chiaramente.

Tuttavia, se andassi a dormire, verrei preso d’assalto e costretto a guardare il film. Se provassi a chiudere gli occhi mi taglierebbero le palpebre. Se mi addormentassi mi sveglierebbero con uno stungun. Se provassi ad andarmene, mi immobilizzerebbero con una sparachiodi, se provassi a girarmi mi chiuderebbero la testa in una pressa.

Sono senza vie di scampo. Quindi mi siedo sul tappeto a gambe incrociate, sperando che almeno mi lascino in pace.

Ed arriva Hakkai a sedersi vicino a me. Mi sorride con aria rassicurante.

«Ho sentito che il film che dobbiamo guardare è carino!» esordisce con un sorriso smagliante «E’ coreano! ».

Giro lentamente la testa verso di lui.

«Vedi Hakkai… non è ciò che dobbiamo guardare… ma è con chi lo devo guardare che mi scoccia sopra ogni altra cosa…»

«Via, via Gojyo… » dice ridendo leggermente.

Lo fisso intensamente e lui si schiarisce la gola.

Mi passo una mano tra i capelli. Un gesto disinteressato può essere scambiato per uno seducente. Me ne accorgo quando Gyokumen mi soffoca tra le sue tette. E soprattutto quando Gyumao cerca di staccarmi i capelli a morsi ruggendo come un cinghiale ( sempre se i cinghiali ruggiscono). Successivamente, passa ad aprirmi le gambe come un compasso e, per quanto possa essere snodato io, mi sento tanto un pollo che sta per essere disossato. La tortura termina quando Lirin salta in groppa al papà chiedendogli di giocare con lei. Se ne va anche Gyokumen. Che quella donna provi un piacere statico nel vedermi torturare? E chi non lo prova qui dentro… un fiotto di lacrime mi sale agli occhi, ma poi mi ricordo di essere uomo e che gli uomini non piangono!

Mi rimetto a posto le gambe. Sento il femore fare “crock” quando le piego per incrociarle. Questa vita è una tortura.

Si siedono anche gli altri, Lirin appollaiata sulle cosce di papà. Alcuni sul divano, altri sulle sedie, il resto per terra.

Doku inserisce il DVD, ghignando come una iena.

Si siede e schiaccia play.

Parte il filmato. Il film è davvero coreano. Ci sono dei tizi a tavola che cenano e chiacchierano animatamente.

Sembra un film tranquillo, tutto sommato.

*

Questo è il film più terrificante che abbia mai visto. Non nel senso che è brutto, nel senso che non chiuderò occhio fino alla morte!

È Shutter!

Parla di fantasmi.

Io ho paura dei fantasmi.

Questo è davvero tremendo… mi viene quasi da piangere. L’autrice mi sta obbligando a non svelare nessun particolare ma è così dura non fare spoiler con la pelle d’oca altra cinquanta centimetri… (messaggio promozionale: se volete saperne di più, a fine capitolo trovate il link. Pinpon! FINE!).

In una scena particolarmente violenta e spaventosa, abbraccio d’impulso la prima persona che trovo di fianco che (ma guarda caso eh?) è Hakkai (e questo per tutte le fan). Lo riconosco grazie alle luci emanate dal televisore che sta trasmettendo immagini impronunciabili.

Hakkai mi guarda sorridendo, come se tutto ciò che accade nel film gli scorresse addosso come l’acqua della doccia.

Vedo che qualcuno si mangia le unghie dalla tensione (Homura) e sento qualcuno scambiarsi amorevoli effusioni (Zenon e Shien) e qualcuno che… bhe… sento Goku e Sanzo…

Infine sento il mio sangue gelarsi quando qualcuno molto vicino alle mie orecchie dice «Bhu! » e la serata si conclude con il mio urlo sovraumano.

*Continua*

Grande spazio all’autrice *_*!:

salve miei fedeli lettori, qui è l’autrice che vi parla! Dunque, che dire >_>”… perdonate il ritardo, ma l’università mi uccide ;_; … sto quasi tutto il giorno a studiare e quando non studio (cioè la notte) ho un sacco di cose da fare, come editare, controllare i forum ;_; e aggiornare la fanfic. Bhe, più o meno.

Sappiate che il film che stavano guardando Gojyo&co si chiama Shutter! È un horror molto caruccio per chi è amante del genere U_U. E’ fatto davvero molto bene ed è l’unico film per il quale io abbia avuto paura °_°”… bhe, non per tutto il film, ma alcune scene mi hanno ucciso… è l’ho guardato di giorno con le mie amiche che facevano battutine ;_;…

Comunque sia, il capitolo del terrore finisce qui °_° un po’ smilzo forse, e forse vi aspettavate di più U_U e come darvi torto! Ma per tirarvi su il morale annuncio che sono quasi a metà del prossimo capitolo. Il prossimo capitolo sarà un extra *o* di che si tratta non ve lo dico. Dato che l’intervista l’avevo già fatta, volevo fare qualcosa di nuovo! La prossima volta vedrete di che si tratta e se vi piace °w°, ne posterò uno del genere ogni due capitoli!

Ora spazio ai commenti!! Come sempre, ringrazio coloro che mi amano ;_; e che mi lasciano un commentino >_< !

»Larab: sei davvero troppo gentile >_< ! Dovresti picchiarmi ogni tanto ;_; (*Licchi è così che trova l’ispirazione U_U”””*). Comunque >_> a parte questi convenevoli… lo strano DVD di Kou è stato rivelato °_°” per poco, ma… bhe U_U tanto è bastato a Gojyo direi ghuhuhu! Adesso Gojyo sarà perseguitato da una nuova maledizione °o°! Fantastico >_< !! grazie del commento ^_-! Spero di essere degna di riceverne ancora U_U.

»Simo: eh ;_; io aggiornerei anche più spesso… è che me ne dimentico °_°” (oltre a tutto il resto >_>) quindi quando mi vengono idee fulminanti devo cogliere al volo le occasioni °o°! Infatti scrivo tutto in una volta °_° (quando ho tempo, altrimenti in due) e appena finito il capitolo lo spedisco ;_; … comunque cercherò di velocizzarmi e magari le parti nude di Gojyo potrebbero diventare di più >_> (ultimamente sono un po’ troppo maniaca, quindi non temere U_U)! °w° bhe! Spero di meritarmi un commentino anche per questo capitoletto >_< !!

»Ste: ç_ç oh sei buona come il pandoro! Comunque per quanto riguarda Gojyo e Hakkai ho in mente qualcosina, ma nulla di che XD. Non spiaccicherò parola però U_U ti dico solo che questo avverrà tra due capitoli, cioè °_° dopo il prossimo che sto già scrivendo **! La teoria di New Moon è sfumata quando ci siamo accorte che quel libro era più simile ad un harmony di Hakkai che ad un romanzo e abbiamo smesso di leggerlo ;_;… proverò con la porporina con la colla vinilica e acqua in parti uguali ;_;! Ci sentiamo presto =P!!

»Temari: mentre discorrevi con Gojyo sulla parte del bagno mi hai fatto venire in mente una cosa inquietante che un mio amico ha detto lo scorso anno a una mia amica senza camino, verso il periodo di natale °_°”… “Visto che non hai il camino aspetterò che tu ti sieda sul gabinetto, poi salto fuori io da sotto!” °_°” o qualcosa del genere… dico… veramente inquietante… per quanto riguarda Sanzo e Goku… direi che nemmeno Sanzo se ne accorge. Però dopo glielo fanno notare U_U… che carino Sanzo imbarazzato >_< gyabooooo!! Alla fine non è successo nulla di che con quel DVD =D, volevo far succedere qualcosa, ma quello che avevo in mente era talmente surreale che non l’ho messo U_U. bhe =P fammi comunque sapere se ti è piaciuto!

»Mel: credo che allora, più avanti, l’adorerai di più °_°! Sul serio, sono in una fase in cui potrei scrivere porno °_°! Sarà perché è tanto che non mi sparo una dose di yaoi che per recuperare avrei bisogno di una quantità massiccia di scan da Mangadreamland o da SIH ;_; … comunque troverai il link del trailer del film alla fine di tutto lo sproloquio U_U.

»Dors: ;_; perdonami se ti ho fatt’aspettare! Ecco il nuovo capitolo U_U, il prossimo arriverà presto, lo juro °_°! Sono davvero commossa per il fatto che la mia fanfic ti piaccia così tanto ;_;… davvero ;_;…

»Duff: era il DVD che ti aspettavi =D? spero di no ;_; sennò significa che sono prevedibile ç_ç… bhe >_> il fatto ce fosse horror era scontato e supponibile grazie a una serie d’indizi: l’orario di raduno dopo la mezzanotte, l’assenza di titolo nella testa di Gojyo, il ghigno di Kou… XD! Comunque aggiornerò presto U_U! una specie di regalo di natale =P!

»Soraez: io comincio a sperare che ci sia una fine a questo delirio °_°… davvero, continuando a scrivere d’impulso non so dove andrà a finire questa fanfic °_°… anzi… dove andrà a continuare ;_;… prega con me perché io possa trovare un finale >_< hurryaaaaa!!! (lunga vita allo yaoi e a chi persegue la sua via ;_;!)

»Imooto: direi decisamente tanto °_°, ma non so se ne sarò in grado… intendiamoci U_U: l’immaginazione non manca U_U giusto stamattina mi sono svegliata con in mente con qualcosa del genere >_>… il problema è sempre l’intro. Il finale l’ho già in tasca *_*…

tornando in argomento fanfic è_é: l’atmosfera coppiesca è degna di questa fanfic: niente di sdolcinato, niente di serio, niente di concludente U_U. ma mi rifarò **, aspetta e vedrai!

»Kairi: grazie dell’imbocca al lupo ;_;. Homura e il bambolotto sono molto felici insieme °_°… chissà che accadrebbe se… ghu *_* mi è appena venuta un’idea! Le sfighe di Gojyo non saranno le uniche all’interno di questa fanfic U_U! yatta *_*!!

»Shuuicha: io pure sono in astinenza da yaoi ç_ç… fortuna che SIH ha aggiornato ieri *_*! Comunque sono sempre felice di portare a galla le vere personalità delle persone U_U! scrivendo questa fanfic è saltato fuori persino il mio lato acidello ultimamente °_°. Il mio sarcasmo è terrificante °_°… mette a tacere persino mia mamma e mia sorella che hanno sempre qualcosa da ridire °_°””… chissà come questo influenzerà la fanficghghghgh!

»Terry: mi spiace tantissimo che non sia così, ma vedrò di migliorare U_U. Adesso ho un altro capitolo mezzo pronto e lo posterò presto u.u! chu =D!

»Lenù: benvenuta nel mondo dove la schizofrenia regna sovrana! La terrazza ti accoglie a braccia aperte >_< !!! che bello **! Una nuova fan °ç° *me si galvanizza* ! comunque, parto col ringraziarti tantissimo per i complimenti *_*. Ma per giuste controindicazioni legali e mediche ti avviso subito che questa fanfic procede molto lenta °_° quindi non preoccuparti della tua connessione U_U io mi faccio vedere molto di rado °_° (*le lettrici scagliano pagliette d’alluminio usate contro l’autrice ç_ç). Quando puoi lasciami il commentino U_U mi faresti taaaaaaanto contenta **!!

E con questo ho quasi finito °_°… come sempre le risposte ai commenti sono più lunghe della fanfic, ma non sorvoliamo su questi fatti di dubbia rilevanza >_>”” … piuttosto! QUESTO E’ IL LINK DEL TRAILER!!! ...davvero… è bellissimo ;_;, guardatevelo!

Per quanto riguarda la fanfic yaoi molto yaoi, sarà un’originale U_U, voglio sperimentare qualcosa di nuovo =D! quindi, nulla di comico U_U. in più ho in mente qualcosa di horror °_° ho scoperto che faccio paura a me stessa con le mie fantasie °_°!

A presto ^_____-!!

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: mahochan