Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Styles_000    02/06/2013    1 recensioni
'Lei è una sfigata...
Lui è il più popolare...
Lei è invisibile..
Lui è il capitano di calcio.. cosa hanno in comune? LA MUSICA'
p.s. questa storia la scrivo con lei http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=370415 c:
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THE VOICE OF THE SOUL

«SIGNORINA CROW.»
Che cazz..?
Mi sono addormentata... perchè la storia è cosi noiosa?
Ora la signora Benson mi sta fulminando con gli occhi e tutti nella classe ridono (apparte la prof e io).
«VADA FUORI SE DEVE DORMIRE.» mi disse indicandomi la porta.. be' non me lo feci dire due volte mi alzai con la testa bassa e uscii fuori dalla porta... stavo per andare nei bagni ma nel mezzo del corridoio fui fermata da Jessica, la capo cheerlader, e Ashley, l'amica perfida anche lei cheerlader, che mi bloccarono facendomi appoggiare con la schiena agli armadietti.
«Jessica ti prego fammi dare un pugno su quella sua faccia cosi irritante.» disse Ashley rivolgendosi all'amica.
«Ashley.. no! Dobbiamo divertirci un po'.. e basta.» spiegò Jessica che prima guardò l'amica e poi quando finì guardò me.. poi tutte e due si misero a sorridere guardandomi... e adesso che mi volevano fare? 
Le due cheerlader si guardarono e poi, una da un lato e l'altra da un altro lato, mi strapparono le maniche della mia maglia.. 
Ma che cazzo.. era nuova!
«Devi dire grazie che ti abbiamo solo fatto questo.» disse Ashley e poi sorridendo se ne andarono.
Be' in realtà preferisco una maglietta strappata ad una granitata in faccia.. si avete capito bene, una granitata.. ah vero, non mi sono presentata.. be' mi chiamo Summer Crow e questa è la mia vita di merda. 
Be' ci sono anche dei lati positivi nella mia vita... Quali? 
La mia voce.. si gente.. io sarò una famosa star di Broadway.
Non per vantarmi, ma sono fantastica.. mi sono vantata? 
Va be' non fa niente.
***********************
Suona la campana, questo volevo dire che era ora di pranzo.
Mi stavo incamminado verso la menza e poi lo vidi... vidi il ragazzo più bello e popolare della scuola.. che dico di tutta Londra. 
Chi è? Ma lui.. Niall James Horan, il capitano della squadra di calcio.
Rimasi come ipnotizata dalla sua visione che neanche mi accorsi che il mio migliore amico mi stava chiamando..
«Summer..Summer!» disse ma ancora ero impegnata a guardare il bellissimo ragazzo.
«Ti prego non spavaree!» disse quasi disgustato.. «ok che è un figo.. ma contieniti dai.»
«Set...» dico sorridendo per addolcire quello che stavo per dire «vaffanculo.»
Sono seduta nel mio banco, nell'ora di chimica, mentre fisso sognante a Niall.. ma quando è bello, ma che dico è più che bello.. 
continuo a guardarlo, ma poi lui si gira verso di me, oh cazzo... 
si è accorto che lo guardavo e mi ha sorriso... oh il suo sorriso.. è cosi cosi.. indescrivibile.
Mi giro verso il professore per l'imbarazzo.. sono diventata tutta rossa.
«Ragazzi io vado un attimo fuori.» disse il professore e dopo di che uscì. 
Quando la porta si chiuse.. scoppiò il caos.. 
ragazzi che flirtano, ragazze che si truccano, ragazzi in piedi, e poi ci sono Niall e quel coglione del suo amico Zayn che cercono di fare uno scherzo al professore.
Stavono mettendo delle puntine nella sedia del prof..... pft banale.
Poi mentre si stavano per andare a sedere Zayn si avviccina al mio banco..
strano si è avviccinato e poi se ne andato senza parlare...mah.
La porta che si era aperta e chiusa mi riporto alla realtà, il professore era già tornato.
Andò a sedersi e.. beh.. aveva delle puntine nel culo... non mi stupisco che abbia gridato..
«CHI E' STATO!?!..... VOGLIO SAPERE CHI E' STATO!?» minacciò il prof mentre si accarezzava il suo povero di dietro. 
Poi si avvicino uno per uno in tutti i banchi.. quando tocco al mio non mi preoccupai tanto... 
«AH AH... abbiamo trovato la colpevole» disse il prof prendendo sotto il mio banco una scattoletta di puntine... 
CHE CAZZO? 
«Professore non sono stata io!» mi giustificai... 
ecco perchè quel coglione di Malik si era avvinato e allontanato subito dal mio banco.... che bastardo!
«E allora queste?» chiese il professore mettendo le puntine sul mio banco.... è ora che cazzo faccio?
Mi giro verso il banco di Niall e Zayn e vedo che il primo era serio e diceva una cosa all'altro. 
«Professore sono stato io!» intervenne Niall alzandosi dalla sua sedia. 
che ha detto!?!
«ah abbiamo due colpevoli.. bene siete tutti e due in punizione!»


 
SPAZIO AUTRICE:
HEI BELLISSIME!
SONO TORNATA CON UN ALTRA FF.. MUAHAHHAAH NO OKAY.
QUESTA E' LA MIA SECONDA FF SU EFP..
MA NON LA SCRIVO DA SOLA MA CON 
smile_1D_  
ANYWAY PASSIAMO ALLA STORIA ..

Summer,la ragazza protagonista di questa ff. E' una delle "sfigate" ma nonostante ciò è po' troppo sicura di sè,ma ci sarà un motivo,no?Lo scoprirete se leggerete i capitolo successivi.
Abbiamo incontrato pure Niall,il capitano della squadra di calcio,il figo della scuola possiamo dire.  Summer è innamorata di lui,ma parliamo potabile,lui sembra non cagarla nemmeno. 
Poi abbiamo Zayn,l'amico di Niall.Penso che abbiate già capito com'è lol
Set,il migliore amico di Summer.
Jessica,la capo cheerlader,e Ashley la sua amica. 
ORA IO VI FACCIO UNA DOMANDA... CHE PRIMA IMPRESSIONE VI HANNO FATTO QUESTI PERSONAGGI? 
RECENSITE.. SU SU.. c:



YEEEEEEH HAHAHAHHA 
SONO DEI BALLERINI AHAHHAHA

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Styles_000