Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Fareyne    03/06/2013    0 recensioni
Non ce la feci a trattenere le lacrimi ed iniziai a piangere. Harry rimase shockato a quelle parole.-Aiutami,aiutami ti chiedo solo questo … - Furono le mie uniche le mie uniche parole che dissi ad Harry,prima di vederlo andare via,senza degnarmi di uno sguardo. -Io ti dovrei aiutare !?... Ma guardati sei ridicola … - A quelle parole sprofondai nella tristezza più totale. Harry era l’unico amico che tenevo, l’unico con cui condividevo i miei segreti, ma ora mi aveva voltato le spalle … -TI PREGO HARRY, TI PREGO … - Harry non disse niente ed iniziò ad andare verso casa sua.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Allora vediamo … Un bellissimo fiume d’autunno,come quelli giapponesi !?-  -Bhe mi piacerebbe ! Peccato che non stiamo in Giappone – Guardai Harry,mentre si metteva la fotocamera sull’occhio  e cercava qualcosa che attirasse la sua attenzione.-Già,allora che facciamo ?!- Io ed Harry eravamo amici sin dalle elementari, frequentavamo  da quando eravamo bambini  li stessi club scolastici e ora ci ritrovavamo nel club di fotografia .-Hey Terra chiama Reese !- -Eh !? A si,scusa ! Bhe potremmo che ne so fotografare …. - Harry continuava a fissarmi in attesa della risposta –Oh ed io che ne so che possiamo fotografare !- Ci sedemmo sulla prima panchina che trovammo.- Reese ci uccideranno se non troviamo qualcosa- -Harry fai una atto di carità e sacrificati al posto mio- Harry mi guardo come per dire “Questo non lo farò mai “.Girai e ri girai la mia test a in attesa di trovare l’obbiettivo perfetto,ma il mio occhio si fermò su Daniel Benson.Dio quanto era bello,fisico perfetto,capelli biondi e occhi azzurri .Tutte le ragazze gli andavano dietro non c’era nessuna che non fosse cotta di lui, ed io pure ero una delle tante ammiratrici .-Che stai guardando … Ah ! Lasciamo perdere- Disse Harry seccato della presenza di Daniel.Ogni volta la stessa situazione, quando punto gli occhi su Daniel,Harry inizia ad irritarsi,come se non gli facesse piacere che io fossi cotta di lui.-Senti ora me lo spieghi,perché ogni volta che fisso Daniel ti irriti ?- -Bhe perché ci vai dietro da 6 anni e lui ancora non ti fila- Che avrei mai potuto fare !? - Tanto lui non si metterà mai con te,nemmeno se lo paghi!- Disse lui con tono da prepotente,poi mi venne in mente un idea.–Facciamo una scommessa. Mi gioco i soldi della paghetta per un anno se lui non mi rivolge una parola,però se vinco io voglio la tua nuova macchina fotografica- Harry annui e mi strinse la mano. Mi alzai di scatto e iniziai ad andare verso Daniel – Hey Reese dove vai ?! REESE- Lo ignorai,la scommessa la dovevo vincere ad ogni costo. Arrivai davanti a Daniel e con un Timido  “Ciao” lo salutai. Le oche che stavano parlando con lui mi squadrarono dalla testa ai piedi.-Cosa vuoi Wesley !? Vattene … - Non dissi nemmeno una parola e mi girai per andarmene,ma qualcosa mi afferrò il polso. Mi girai per guardare cos’era,e i miei occhi si incrociarono ai suoi, cosi azzurri come l’oceano.-Sarai venuta qui sicuramente per chiedere qualcosa,non ascoltare a Terry e Lucy. Dimmi cosa volevi chiedermi !?- Tanta gentilezza in un piccolo ed esile corpo come il suo –Io vorrei mettermi con te !- Terry e Lucy iniziarono a ridere come matte,il mio sguardo cadde prima su Daniel che teneva ancora il mio polso poi su Harry che stava in piedi con gli occhi spalancati . Mi ero cacciata in un bel casino,aspettai solo che Daniel mi mandasse a quel paese,poi però disse.-Si !- Mi girai verso di lui incredula a quelle parole. Daniel aveva appena detto di si, mentre Terry e Lucy si scambiavano sguardi sconvolti . Corsi da Harry per dirli della grandiosa vincita.-Ho vinto ! Ho vinto !- Harry mi abbraccio,cosa che non aveva mai fatto in vita sua.-Scusa ma devo andare- Guardai Harry, ma l’unica cosa che gli riuscii a dire era –Okay,allora ciao- Harry ricambio con un cenno della mano mentre si allontanava. Invece io tornai da Daniel. Passai gli ultimi cinque mesi in compagnia della comitiva di Daniel.Ad Harry lo iniziai a trascurare non sapevo cosa facesse non sapevo più niente di lui ormai eravamo come estranei.Ogni volta che ci incontriamo per i corridoi non ci salutavamo nemmeno più. Lascia il club di fotografia per passare più tempo con Dan e gli altri e lentamente divenni come Terry e Lucy. L’amore che sembrava provare Dan nei miei confronti iniziò a lentamente a sfumare. Agli inizi Dan era dolcissimo poi divenne menefreghista totale.
Ogni volta che chiedevo a Dan il perché si era messo con me mi rispondeva sempre la stessa cosa “Cosi !” oppure “Perché sei interessante “.Rimasi con Dan per più di cinque mesi. Al secondo mese e mezzo facemmo il grande passo, e con lui persi la verginità. Verso due settimane dopo che lo facemmo iniziai a sentirmi strana,sentivo che il mio corpo stava cambiando. Ogni volta che chiedevo a Terry o Lucy mi rispondevamo “Non ti preoccupare è Normale Wesley” bhe a quelle parole io mi preoccupavo ancora di più. Qualche  mese dopo scopri di essere rimasta incinta e che il mese per abortire era passato. Chiesi aiuto ai miei genitori,che mi sbatterono fuori di casa  solo all’idea di avere un marmocchio in casa. Poi andai a casa di Dan e lo trovai a letto con Mitchi  Brown. Daniel cercò di spiegarmi ma non gli diedi tempo nemmeno di arrivare alla porta di camera sua,che corsi via senza pensarci due volte. Mi ritrovai a vagare per le strade notturne di Holmes  Chapel senza meta,finché non intravidi Harry seduto su una panchina con la fotocamera in mano. Corsi verso di lui e quando mi fermai davanti a lui avevo il fiatone. Rimase li con gli occhi spalancati a fissarmi stupito della mia presenza.-Ha..Harry  a..aiutami- Harry a quelle parole spalanco la bocca.-Io ! E perché !? Vai dal tuo ragazzo- Afferrai la mano di Harry.-Non ho più il ragazzo ! Ti prego Harry aiutami.- Harry si liberò della mia presa.-Dimmi almeno il perché !- Gli occhi iniziarono  a riempirsi di lacrime poi con un tremolio alla bocca dissi.-Sono rimasta incinta,il mese per abortire è passato,i miei mi hanno cacciato di casa,e Daniel lo trovato a letto con un'altra.-Non ce la feci a trattenere le lacrimi ed iniziai a piangere. Harry rimase shockato a quelle parole.-Aiutami,aiutami ti chiedo solo questo … - Furono le mie uniche le mie uniche parole che dissi ad Harry,prima di vederlo andare via,senza degnarmi di uno sguardo. -Io ti dovrei aiutare !?... Ma guardati sei ridicola … - A quelle parole sprofondai nella tristezza più totale. Harry era l’unico amico che tenevo, l’unico  con cui condividevo i miei segreti, ma ora mi aveva voltato le spalle … -TI PREGO HARRY, TI PREGO … - Harry non disse niente ed iniziò ad andare verso casa sua.
Passai la notte  nel parchetto. Al risveglio avevo lo stomaco che brontolava come non mai, e con me non avevo nemmeno un soldo. Cosa avrei potuto fare,che futuro avrei dato al bambino !? Poi pensai di darlo in adozione dopo il parto, ma al solo pensiero rabbrividì. Vagai per tutta la mattinata a Holmes Chapel, passai davanti alle vetrine dei negozi e poi mi fermai davanti ad un bar. In quel bar c’era Harry assorto mentre guardava la macchinetta fotografica, chi sa a cosa stava pensando. Harry alzò lo sguardo e i miei occhi color nocciola si incrociarono ai suoi verdi. Il petto mi inizio a bruciare alla vista di quei occhi, cosa mi stava succedendo. Abbassai lo sguardo e andai via. Poi però senti lui urlare il mio nome. –REESE ! REESE !- Non mi fermai e continuai a camminare . Riuscii a raggiungermi e bloccarmi. Aveva gli occhi lucidi come se stesse sul punto di piangere, poi una lacrima gli rigò il volto.-Perdonami Reese,perdonami per ieri.- Non risposi a quelle parole,l’unica cosa che feci era quella di abbracciarlo. Harry ricambiò e inizio ad accarezzarmi la testa.-Devo dirti una cosa Reese.- Alzai la testa e lo guardai in segno di continuare.-Questa notte ci ho pensato,e ho deciso di fati venire a vivere a casa mia. Tu ed il bambino che dovrai avere .- Spalancai gli occhi e dissi.- Ne sei veramente sicuro !? E i tuoi genitori !?- -Hanno detto che per loro va bene.- Continuai a fissare Harry ancora incredula a quelle parole.- E tu ?!- Harry guardò da un'altra parte.-Io ti amo-  A quelle parole rimasi ancora più sbalordita di quelle altre.-Tu cosa !?- -Ti amo, ti ho sempre amata.- Iniziai a collegare tutto, ecco perché si irritava ogni volta che guardavo Daniel ecco perché chiuse ogni contatto con me dopo che mi ero messa con Dan. - Avrai in casa un  figlio che non sarà il tuo- -Lo accetterò come se fosse il mio.- Abbracciai Harry ancora più forte.-Grazie.- Harry mi prese la testa fra le mani e mi baciò,un bacio bellissimo anzi baciava meglio di Daniel.Poi gli sussurrai all’orecchio.-Ti Amo e ti Amerò per sempre.-E continuai a baciarlo.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fareyne