Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: LuckyDit    03/06/2013    4 recensioni
[...]–NO! Mi faccia uscire con lei qui dentro non voglio rimanerci! Mi faccia uscire o butto giù la porta!- urlò Xavier battendo i pugni contro la porta –Eheh! Quindi ti arrendi al potere superiore di noi donne?!- disse Glaceon –Zitta bacia tutti!- disse Xavier girandosi verso la ex –Zitto tu incolpa persone!- rispose incazzatissima Glaceon –Tu! Nabba!- rispose il ragazzo –Non sono né nana né babba e comunque zittisciti tu Biancaneve-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa, Xavier/Hiroto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kon’nichiwa! Okok non c’è bisogno di ricordarmelo ogni volta che ho una long e uno show in corso ma in questi giorni l’ispirazione mi ha colpito in testa (credo perché non ho voglia di preparare la tesina… sono un caso perso ç-ç) e dato che io do ascolto solo alla mia testolina dal cervello fuso, ho voluto scrivere questa one-shot. Vi introduco subitissimooooo!!!!!!!!!
Glaceon e Xavier sono in gita, con la scuola, in Italia. Un mese prima che partissero avevano litigato perché Josh Carter aveva baciato Glaceon davanti Xavier. Come dicevo, Glaceon e Xavier si trovano in Italia e per loro sfortuna il loro,pazzo insegnante di educazione fisica aveva messo in camera un ragazzo e una ragazza, capitarono assieme…
 
-Basta! Se continuate a litigare vi chiudo in camera per il resto della gita- l’insegnante sgridò Glaceon e Xavier –Ma ha iniziato Mr la mia ragazza è stata baciata e le scarico la colpa spingendomi - disse la ragazza puntando il dito contro Xavier il quale rispose –Disse colei che baciò Josh- -Quindi adesso sono io quella che lo ha baciato? Ma bravo non avevi visto che lui mi si avvicinava e io cercavo di allont-  -BASTA! VI AVEVO AVVERTITI! PER I PROSSIMI 3 GIORNI RIMARRETE CONFINATI IN CAMERA VOSTRA E POTRETE USCIRE SOLO PER MANGIARE!- urlò l’insegnante, li prese tutti e due per i colletto delle loro giacche, li portò in camera e li chiuse dentro –NO! Mi faccia uscire con lei qui dentro non voglio rimanerci! Mi faccia uscire o butto giù la porta!- urlò Xavier battendo i pugni contro la porta –Eheh! Quindi ti arrendi al potere superiore di noi donne?!- disse Glaceon –Zitta bacia tutti!- disse Xavier girandosi verso la ex –Zitto tu incolpa persone!- rispose incazzatissima Glaceon –Tu! Nabba!- rispose il ragazzo –Non sono né nana né babba e comunque zittisciti tu Biancaneve- Glaceon e Xavier continuarono a litigare fino alle 22 finchè –Basta! Io esco fuori dal balcone, non riesco più a stare qua dentro- disse Glaceon e così dicendo uscì lasciando il ragazzo sconcertato per la risposta, si coricò sul letto e iniziò a giocherellare con il suo cuscino.
‘Che grande stronzo! Lo odio non mi ha voluto credere… perché Xavier? Perché non ti accorgi che ti amo ancora…’ pensò Glaceon e iniziò a piangere in silenzio…
‘ Sono un emerito deficiente, dovevo darle ascolto, io la amo ancora… ma che mi era preso? Dovevo darle ascolto sin dall’inizio. Adesso vado da lei e vado a scusarmi, anche se dopo un mese non credo che mi perdoni io lo faccio lo stesso’ pensò Xavier e così si alzò dal letto e uscì fuori –G-Glaceon…-    -Se vuoi iniziare un'altra discussione,non ne ho voglia… lasciami stare!- disse Glaceon stringendo i le mani attorno alla sbarra del balcone –No, nessuna discussione… volevo dirti solo che…- Xavier si vergognava a confessarle che la amava ancora dopo un mese che si separarono;  Glaceon non si aspettava minimamente della dichiarazione dell’ex e gli disse semplicemente –Che… cosa?-  -Che io ti amo ancora e mi dispiace non averti dato ragione un mese fa…- la ragazza avendo sentito queste parole non potè non sbarrare gli occhi e si girò di scatto –Tu… cosa?- disse infine  e i due rimasero in silenzio per minuti –Mh!? Allora dimmi cosa stai pensando…- iniziò Glaceon rigirandosi a vedere le luci della città italiana e Xavier dopo un po’ disse –Penso che sono stato uno stupido non avendoti dato retta sin dall’inizio, così potevamo risparmiarci un intero mese di litigi e insulti tra di noi, mi dispiace tantissimo Glaceon. Io ti amo ancora e non lo nego- detto questo Xavier prese dalla tasca un nastro rosso e si diresse da Glaceon, appena fu dietro di lei –Girati un attimo!- Glaceon allora si girò e Xavier  velocemente legò i polsi alla ragazza lasciandola perplessa –M-ma cosa…?- Glaceon non ci stava capendo più niente –Niente, ho solo voluto legarti i polsi per evitare che mi uccidessi con uno dei tuoi pugni- Xavier le stava sorridendo –Dai io ti ho detto cosa pensavo e ora dimmelo tu- continuò –C-cosa…penso?! Beh… che… sono stata stupida a non uccidere subito Josh dopo che mi ha baciata e penso pure che ti amo anche io…- la blu arrossì a vista d’occhio –Scema, ti amo- Xavier le si avvicinò e la baciò –Idiota, ti amo anche io- Glaceon mise le braccia attorno il collo del nuovamente fidanzato ancora con i polsi legati.
 
 
 
 
ANGOLINO DELLA PAZZA CON UNA PERSONALITA’ (Glaceon) CONFUSA
 
Perché confusa perché non so cosa caspita devo fare…
Beh! Una nuova one-shot (sempre con Glaceon e Xavier) spero che vi piaccia come piace a me XD
La adoro! La amo! Adoro Glaceon! Amo Xavier! E soprattutto adorizzo e amizzo Inazuma Eleven
Tutti coloro che stanno leggendo: -.- sei troppo pazza
Davvero?! Beh! GRAZIEEEEE!!!! *abbraccia tutti con un gigamega abbraccio*
Beh spero che mi venga prestissimo  come continuare lo show U^U
Alla prossima
Un Gigamega Abbraccio
Ila_Kit_Gigla
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: LuckyDit