Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Directioner1998    03/06/2013    0 recensioni
Le nostre fan sono pazze? Hanno solo tanta passione.
-Louis Williams Tomlinson Lewis.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era un normale sabato. Insomma.. Niente scuola, dormire fino a tardi, uscire con gli amici. Ma quel sabato era fin troppo speciale.
Mi alzai molto tardi, mi resi conto che tra un pò sarei dovuta uscire con la mia migliore amica Gemma! Mi andai a preparare di corsa!
Alla fine decisi di mettermi le prime cose che trovavo.. Era inverno, quindi indossai un paio di leggins neri, una maglietta bianca, un cappellio, degli stivali e un giubotto marrone.

Arrivò la mia migliore amica, ma quando c'è ne stavamo per andare i miei genitori ci bloccarono. 

Mamma: Dobbiamo parlare con voi due.

Erano freddi. Che abbiamo combinato?

Federica:Che succede!?
Papà: Abbiamo deciso di mandarti a Londra.
Federica: Che coosaa? Mi prendete in giro per caso?!
Mamma: No, siamo seri.

Ero così felice che scoppiai in lacrime! Non potevo crederci! Ma la mia migliore amica non era felice, eh no.

Mamma: Gemma tranquilla anche i tuoi ti manderanno a Londra!
Gemma: Cosa?
Papà: Sisi! Gli abbiamo parlato e li abbiamo convinti! Se tu non andavi con lei, sicuramente la signorina non sarebbe andata a Londra.
Federica: Grazie per la fiducia!  

Odio quando i miei genitori non mi danno fiducia!

Tutti: Ahahahahaha!

Mi guardai con lei! Incominciammo a saltare dalla gioia!

Gemma: Quando partiremo?
Mamma: Domani mattina!
Io: Cosa?
Papà: Alle 06.00
Federica&Gemma: Chè?! 
Mamma: Eh già!
Federica: Le valigie! Via, via!

Ci misimo a correre come due sceme!
Ero veramente emozionata, felice, spensierata.. Insomma tutte le emozioni più belle!
Dopo, mm beh.. Due ore(?), finimmo di preparare le valige! Quante sono? Volete proprio saperlo?
Andammo a letto così felici che nemmeno avevamo la forza di addormentarci! Eravamo così entusiaste al solo pensiero di poter incontrare loro:I One Direction. Alla fine ci addormentammo nella nostra felicità.
   













  
 

  
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directioner1998