Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: foreverwithyou    03/06/2013    2 recensioni
Da un canale YOUTUBE al mercato musicale asiatico... dall'Italia al Giappone fermandosi inevitabilmente in Corea del Sud.
In un incontro-scontro con la musica. Tra sogni infranti, amori impossibili e incontri incredibili, due Band: le giovani emergenti "Breaking Point" e le star asiatiche "Big Bang" condivideranno una pazza estate a Seoul...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 16
"Il sogno tra le mani."

 
Siamo quasi alla fine di agosto.
Le giornate a Seoul migliorano. Il clima è mite e il leggero sole accarezza i volti delle ragazze.
Tutto sembra procedere per il meglio... 
Il loro cd è ultimato e con l'aggiunta di Sleep Well è ancora più bello.
Le loro vite amorose vanno a gonfie vele....
 
YG ore: 11:30
Le BP sono al bar della YG, si godono i pochi minuti di riposo. Con loro ci sono anche i BB e Se7en.
Bevono caffè, chiacchierano e ridono fra di loro...
-Buongiorno signori... - ;
Chow, l assistente cinese del CEO, si avvicina al loro tavolo più raggiante e sorridente del solito...
-Buongiorno a te Chow - in coro i ragazzi la salutano.
Seung-Ri si avvicina a lei scrutandola.... poi le indica le fossette sulle guance sorridenti...
-Perchè sei così felice oggi? -
Chow lo guarda, i suoi occhi brillano...
-Perchè sono venuta a portare un regalo...-
Tutti la guardano con espressione interrogativa...
-Un regalo ?!? Ti prego dimmi che è per me- Dae adora i regali e alla sua faccia da cucciolo nessuno può resistervi, ma Chow deve infrangere le sue speranze...
-Mi dispiace Daesang, ma il regalo è per le BP-
Le ragazze saltano in piedi. Chow si avvicina a loro e porge un pacchetto...
-E' da parte del CEO.-
Le ragazze guardano la piccola scatola incuriosite... cosa potrà mai esserci in quel piccolo pacchetto ?!?
Mya lo poggia sul tavolino, scioglie il fiocco ed alza il coperchio della scatola.
Un urlo di gioia arriva a sentirsi fino all'ufficio del CEO.
-E' il nostro album, è il nostro album...- Alyssa saltella da un capo all'altro della caffetteria, stringendo dalle mani il cd.
GD cerca di calmarla ma la gioia della ragazza non può placarsi.
Mya e Viola si abbracciano piangendo, sono lacrime di gioia le loro.
Hanno dovuto passarne tante per riuscire a realizzare il loro sogno...
Hanno lasciato il loro paese, affrontato impostori. Non si sono mai abbattute, riuscendo pesino a colmare il vuoto dei loro cuori.
Si abbracciano le BP tenendo ben stretto il sogno tra le mani.
Dopo una notte di incessanti festeggiamenti con i loro amici BB, le ragazze si dirigono alla YG, dove per loro le sorprese non sembrano essere ancora finite.
 
YG ore: 9.30
-Buongiorno signorine, vi vedo un po' stanche stamattina... -
Il CEO è ironico come al solito....
-Quante volte avete ascoltato il vostro disco ieri ?-
le ragazze accennano un sorriso. Troppe, troppe volte lo hanno ascoltato... ma ne era valsa la pena.
-Vi ho convocate qui perchè voglio darvi un'altra notizia... -
le ragazze si risistemano sulla poltrona, si guardano chiedendosi cos'altro potrebbe mai esserci.
Qualcuno bussa alla porta, il CEO acconsente di entrare.
-Benvenuti ragazzi, ormai pensavo non veniste più... -
i BB erano appena entrati nell'ufficio..
-Ci scusi BOSS, ma Seu non voleva saperne di alzarsi dal letto stamattina... - un Taeyang ancora con gli occhi semichiusi dal sonno cerca di giustificare il ritardo del gruppo.
I ragazzi si accomodano e il CEO riprende a parlare...
-Come stavo per dire alle ragazze, ho una novità, ho preso una decisione in merito al video di debutto delle ragazze... Ieri, lo devo ammettere, ho trascorso tutto il pomeriggio ad ascoltare l'album delle BP, è eccezionale. Sono rimasto però molto colpito dall'ultima traccia, il vostro duetto. L'intensità con cui cantate quelle romantiche parole... mi ha colpito. Toccano al cuore. Quindi pensavo che sarebbe interessante girare un video di Sleep Well, e perchè no, farlo diventare proprio il video di debutto delle BP. Servirà anche a voi ragazzi... farà da apripista per il vostro nuovo album. Allora? Che ne dite... Tutti d'accordo? -
Le due band si guardano tra di loro, sono tutti un po' perplessi. Non sanno cosa rispondere. Come al solito ci vuole qualcuno che prenda una decisione, e chi meglio del leader GD ?!?
-Certo Boss, siamo tutti d accordo. E' un idea fantastica! -
 
L'Album delle Breaking Point:
Saranghae 
    
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: foreverwithyou