Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: EmmeEnne    03/06/2013    1 recensioni
Nuovo misterioso personaggio a Beacon Hills.. E lo sappiamo, questa cittadina i suoi misteri
già ce li ha. Licantropi, cacciatori, umani vivono tutti insieme, chi in serena tranquillità e
chi con qualche battibbecco. Cosa potrà succedere con un nuovo personaggio tornato
dopo molto tempo? Amore, odio, indifferenza?
Prima FF.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Capitolo XXXII.

 

Eravamo a scuola, pronti per affrontare l’ultimissimo giorno di scuola per quell’anno. Eravamo tutti vicino al mio armadietto, che si trovava nelle prossimità della segreteria. Eravamo tutti lì a fissare quella porta, ma nessuno aveva il coraggio di entrarci e chiedere se davvero Ethan e Aiden avessero ritirato le iscrizioni e fossero quindi andati via. Tutti avevano il timore che fossero ancora a Beacon Hills e che ci avrebbero uccisi dopo l’affronto che avevo fatto a Deucalion pochi giorni prima.
-Vado io- annunciai, attraversando il corridoio e entrando in quella stanza.
-Buongiorno- salutai cordialmente la segretaria.
-‘Giorno a lei- ricambiò questa. –Posso esserle utile?- continuò.
-Emm, sì. Mi manda il professor Thurg, voleva sapere dei gemelli White. Dice che è da giorni che non si presentano alle lezioni e voleva sapere il motivo o se hanno lasciato detto qualcosa..- dissi molto convinta io.
-Aspetti un attimo- mi disse, prima di concentrarsi sul computer e digitando non so cosa sui tasti.
Stava controllando se Ethan e Aiden frequentavano davvero i corsi del professor Thurg e che la mia non fosse una balla. Quella donna faceva sempre così, non si fidava di nessuno. Wow, ho trovato la versione femminile di Derek! Pensai tra me e me, sorridendo.
-In realtà sì, hanno ritirato la loro iscrizione qualche giorno fa. Dica al suo professore che si sono trasferiti- mi informò.
-Oh, grazie mille!- dissi, mostrando uno dei miei più bei sorrisi e uscendo da quell’ufficio.
La prima cosa che vidi una volta uscita furono gli occhi sollevati di Isaac. Quei magnifici, stupendi, perfetti occhi azzurri erano puntati su di me ed erano lucidi. Isaac era felice! E anche io non potevo non esserlo, ero al settimo cielo! Lo ero così tanto che gli corsi incontro, abbracciandolo forte e inalando a fondo il suo profumo.
Mi ero completamente dimenticata degli altri attorno a noi, non me ne importava! L’unica cosa che riuscivo a pensare era che fosse finalmente tutto finito, tutto! Potevo finalmente vivere tranquillamente, senza avere quella paura onnipresente che a qualcuno potesse succedere qualcosa per causa mia, per i capricci di Ethan.
Sciolsi l’abbraccio con Isaac e lo baciai.
-Sono stra, stra, stra felice!-
-Beh, si vede!- mi disse Lydia.
-Hei, festeggiamo!- propose Stiles all’improvviso.
-Beh, è anche l’ultimo giorno di scuola. Ci sto!- concordò Erica.
-Ho un’idea! Ci incontriamo tutti a casa, poi vi porto in un posto- dissi io.
-Okkey, niente posti sperduti Reb!-
-Tranquillo Stiles, scommetto che ci divertiremo- dissi.
Ognuno raggiunse le proprie classi e al suono dell’ultima campanella ci fu.. beh, il solito urlo generale di noi ragazzi.

-Dove ci porti?- mi chiese Isaac.
Eravamo sdraiati sul letto, abbracciati, stavamo un po’ tra noi. Finalmente soli e tranquilli.
-Mentivo a Stiles, vi porterò in un posto sperduto apposta per uccidervi-
-Mi spezzi il cuore Deaton. Mi stai dicendo che tutto questo tempo passato insieme era solo per uccidermi alla fine?-
-Già, proprio così- dissi io mettendomi a pancia in giù e osservandolo.
Scoppiammo entrambi in una fragorosa risata, una bella e sincera risata.
-No, sul serio, dove?- mi chiese nuovamente.
-Non te lo dico, lo scoprirai tra poco- dissi avvicinandomi e baciandolo.
Quelle labbra così soffici, quel suo sapore così buono, quel corpo. Ed era tutto mio, Isaac mi apparteneva come io appartenevo a lui.
Ci interruppe Derek, che ci informò che i ragazzi erano già tutti lì e che mancavamo solo noi due.
-Allora, dove andiamo?- mi chiese Stiles una volta fuori casa.
-Seguitemi- dissi solamente.
Camminammo per un po’, non molto comunque, e per tutto il tragitto dovetti sorbirmi le domande di tutti su dove fosse questo posto, persino Derek cominciava a spazientirsi. Quando fummo finalmente arrivati, restarono tutti a bocca aperta. Fui contenta che quel posto piacesse a tutti, specialmente quando vidi un sorriso dipingersi sul volto di Derek.
Li avevo portati al lago. Quel lago dove io e Derek avevamo festeggiato il nostro sesto e il dodicesimo compleanno. Quel lago del quale avevo raccontato ad Isaac la sera della mia prima luna piena.
-E’ quel lago?- mi chiese il mio ragazzo.
-Sì, non è cambiato di una virgola- rispose Derek al mio posto.
-Per l’ennesima volta mi hai stupita Rebby!-
-Per l’ennesima volta, smettila di chiamarmi così!- rimproverai Erica.
Quanto la odiavo quando si metteva a chiamarmi con quei nomignoli orrendi!
-Oh, andiamo! E’ carino!- continuò lei.
-Per niente, fidati-
-E smettetela di parlare!- ci rimproverò il nostro Alpha.
Non ebbi nemmeno il tempo di girarmi verso di lui e controbattere, perché era quello che avrei fatto, che mi ritrovai a volare dritta in acqua. Presi un grosso respiro quando risalii a galla e cominciai a fissare Derek con sguardo minaccioso.
-Che c’è?- chiese lui, trattenendo a stento una risata.
-Derek Hale, se ti prendo sei morto!- gli dissi, col sorriso stampato in faccia però, e mi ricordai di quel giorno di tanti anni fa.
Uscita dall’acqua cominciai a correre come una matta dietro a Derek, cercando invano di prenderlo. Corsi così tanto che alla fine gli saltai sulle spalle e cademmo entrambi a terra, sul morbido prato verde. Scoppiammo tutti a ridere rumorosamente nel vedere la faccia di Derek rendendosi conto che io ero bagnata fradicia e che adesso lo era anche lui. Dopo due minuti, però, si unì anche lui al resto del gruppo e passammo una giornata incredibile, davvero indimenticabile. Loro ormai erano diventati la mia famiglia, non immaginavo nemmeno che sarebbe andato così quando decisi di ritornare a Beacon Hills, e per altro di essere così felice.
Quella sera decidemmo tutti di dormire lì, sotto le stelle, e dopo aver preso da casa tutte le coperte necessarie, ognuno si sistemò per bene. Io e Isaac stavamo sotto una coperta insieme, ovviamente, abbracciati.
-Te l’avevo promessa una giornata da persone normali- mi disse baciandomi la fronte.
-Sì, ma avevi detto solo noi due- puntualizzai, ma non con malizia. Ero felice anche così.
-Oh, ce ne saranno tante altre da fare-
Restammo a guardarci negli occhi per un po’, poi ci avvicinammo lentamente l’uno all’altra e ci baciammo dolcemente.
Sdraiati su un prato alle rive di un lago e sotto le stelle era davvero uno spettacolo unico, che rendeva tutto più speciale.

The end.
 

Emme's corner:
Eccoci arrivati alla fine di questa avventura, che non dimenticherò mai. 
E' stata la mia prima FF, e non mi aspettavo nemmeno che tutte queste persone la seguissero. 
Vi ringrazio davvero tanto, love you! 
Ci tenevo a ringraziarvi uno per uno, ma visto che è umanamente impossibile ricordarsi tutti i nomi mi limito a fare copia/incolla. 
Grazie a tutti quelli che hanno inserito la mia storia tre le preferite: dylansdimples, Elenuar Black, Francysmile, Isabelleeee, Lunatic, StilesStilinski e todi_6.
Grazie a tutti quelli che l'hanno inserita tra le ricordate: gio_6 e strawberryfield_JI. 
Grazie a tutti quelli che l'hanno inserita tra le seguite: AleFeLove, ALLY98, Anne_ks, AundreaMalfoy, awakenjng, babudoiu97, ChiaraColfer95, cla_wolf, fefy92, Fran6277Echelon, Francysmile, gio_6, Giuele, Hazel92, Isabelleeee, Lady_Erato, Lucry_99, Manuel_Hale, Pinguino01, radio asis, Ramo97, sbeaz95, taranana e valo921. 
Grazie anche a tutti quelli che l'hanno recensita: fefy92, taranana, lifelovesme, dylansdimples, Anne_ks, Francysmile, Ramo97, Hazel92, xisthemoment, Lady_Erato, Isabelleeee, bowaxel212 e babudoui97, sanza il quale non so proprio come sarei andata avanti. Grazie davvero, mi sei entrato nel cuore. 
E per ultima, ma non meno importante, la Beta xisthemoment, che pazientemente mi ha corretto i capitoli :D
E' stata davvero una bella esperienza ragazzi, grazie davvero tanto :'D 
Se volete sono qui e questa è un'altra storia che sto scrivendo "Run away from a world that don't belong me" (:


 

 

 




 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: EmmeEnne