Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Magnet_    03/06/2013    3 recensioni
Ogni tanto apriva le porte di alcune classi per vedere se ci fosse qualcuno ma in quelle stanze c’erano solo banchi e sedie.
Aprì la porta della biblioteca, diede una veloce occhiata e quando stava per andarsene notò qualcosa di rosa, erano i capelli di Kirino, si era addormentato sul libro di storia. Il blu si avvicinò
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kariya Masaki, Kirino Ranmaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                          Stai dormendo?

-Che noia- il ragazzo dai capelli azzurri si lamentò mente vagava per la scuola, i rientri pomeridiani erano noiosissimi e Masaki, con la scusa di essersi sentito male, ne approfitto per fare un giretto all’ interno dell’ istituto. Ogni tanto apriva le porte di alcune classi per vedere se ci fosse qualcuno ma in quelle stanze c’erano solo banchi e sedie.
Aprì la porta della biblioteca diede una veloce occhiata e quando stava per andarsene notò qualcosa di rosa, erano i capelli di Kirino, si era addormentato sul libro di storia. Il blu si avvicinò.
-Kirino, stai dormendo?- chiese, ma non arrivò una risposta.
Kariya prese una sedia e si sedette vicino al rosa, rimase un po’ ad osservarlo, immobile. Allungò una mano verso un codino del rosa e cercando di fare il più delicatamente possibile lo disfò, fece la stessa cosa con l’altro codino e poi gli pettinò i capelli delicatamente con le dita, con un braccio cinse le spalle del rosa e lo avvicinò a sé fino a quando il viso non fu appoggiato sulla sua spalla. Secondo Masaki i capelli di Kirino avevano un buon profumo
-Chissà che shampoo usa…- disse il blu
-K-Kariya- era Kirino
-Ehi, Ranmaru parla nel sonno. Ho sentito male o ha detto il mio nome? Quindi sono attraente- disse Masaki
-No, mio caro. Io sono sveglio e tu non sei attraente, sei morto-  Kirino sottolineò l’ultima parola
-Forse è meglio che torni in classe. Sai… i rientri pomeridiani- Masaki uscì dalla biblioteca il più in fretta possibile prima che Ranmaru potesse rincorrerlo.
 


Angolo di Gumi
Ciao! Innanzi tutto grazie per aver letto. Yee la mia seconda RanMasa (*w*)/
Tanto per cambiare non sapevo che titolo mettere. Spero che non ci siano orrori grammaticali o se ci sono spero che non si notino (?). Non credo di aver altro da dire… Vado a studiare storia.
Ciaoo ^^
Gumi_
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Magnet_