Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: cup of tea    03/06/2013    2 recensioni
10 giorni, 10 drabble per 10 fiori diversi e relativi significati. Dopo la morte di Re Renly, Ser Loras porta ogni giorno un fiore alla sua tomba, scegliendolo accuratamente per comunicargli i suoi sentimenti, dalla rabbia e la sete di vendetta alla speranza e al superamento del lutto. Il tutto in cento parole esatte.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loras Tyrell, Renly Baratheon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note di servizio: Per vedere il fiore protagonista di questa drabble, così come per le prossime, basta che clicchiate sul suo nome.

 



2-    ALOE VERA


Sei ancora rinchiuso in una teca di vetro e la calma che si riflette nella tua espressione mi irrita.
Questo non sei tu.
Voglio vedere il carisma che ti caratterizzava, perfino la frivolezza e la superficialità di cui tanti si lamentavano. Io l’adoravo. Voglio vedere i tuoi meravigliosi occhi aperti ancora una volta, gli occhi del cervo simbolo della tua Casa. Voglio sentire ancora il tuo respiro, caldo quando sussurravi. Voglio sentire di nuovo la tua voce, divertita quando mi prendevi in giro perché ero geloso di Brienne di Tarth.
E invece tutto quello che sento è solo infinito dolore.



Note: l’aloe vera è simbolo di dolore.




**************

Vi rubo un momento per ringraziarvi tutti, mi avete reso una tazzina felice.
A domani! <3
Cup of tea
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: cup of tea