Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: ehiperrye    03/06/2013    0 recensioni
"you'll never yourself half as much as i love you" little things - one direction
Genere: Romantico, Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Josh Devine, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il suono della sveglia mi svegliò bruscamente. aprii gli occhi.
che giorno è oggi? oddio oggi è lunedì, è il mio giorno al college.
 
 "EMILYYYYYY! alzati! io devo andare al lavoro fra cinque minuti! la colazione è già sul tavolo"
"arrivoooo! vado in bagno, mi vesto e arrivo subito!"
"si certo, subito, fra due ore!"
 
mi alzai velocemente e corsi subito in bagno. non dovevo essere in ritardo, almeno il primo giorno di scuola dovevo arrivare puntuale. mi guardai allo specchio: ero un mostro. 
mi lavai la faccia e mi passai una crema, poi il fondotinta. mi misi il mascara e un po' di matita. dopo andai nella mia stanza e mi misi un paio di leggins, un maglione e un paio di ugg.
mentre tornavo in bagno per passarmi la piastra sui capelli, sentii di nuovo mia mamma urlare.
urlai a mia mamma di andare al lavoro perchè ci avrei messo almeno altri 10 minuti.

"buona giornata amore. divertiti nella scuola. stasera mi racconterai tutto" disse dandomi un bacio sulla guancia.
ora sono sola in casa, bene. guardaii l'orologio. era tardissimo. avevo solo un quarto d'ora per fare colazione e uscire per andare alla fermata dell'autobus.
 

Ciao a tutti. Ho deciso di cominciare da capo questa fanfiction.
Quella nuova la trovate a questo link.
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2587775&i=1
Spero di aggiornare presto.
Grazie ancora a tutti,
Erika

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehiperrye