Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Hypnotic Poison    03/06/2013    5 recensioni
Perchè non posso rischiare di perderti del tutto.
Perchè non posso compiere nessun passo importante, e rovinare tutto.
Anche quello che ancora non c'è.
Genere: Commedia, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siccome non ho voglia di studiare (anche se dovrei, davvero, perchè il prossimo è l'esame più difficile del semestre e, se Dio vuole, anche l'ultimo), aggiorno.
Aggiorno anche se questa fic, ve lo devo confessare, non mi fa impazzire. E' corta e non mi entusiasma. Sicuro risale al 2007 perchè era il periodo in cui ero fissata con High School Musical, ed infatti ci ho infilato pezzetti di canzoni del primo e del secondo. Ma ve la pubblico lo stesso perchè questa è l'ultima di quelle scritte una vita fa, e me ne rimangono solo tre scritte in questi ultimi mesi... e purtroppo l'ispirazione non mi arriva (lo so, non sto aggiornando nulla, scusate xD).
Ma ora ho parlato troppo e viene fuori una nota più lunga della storia stessa, perciò... hope you like it :)


Ho davvero voglia di scoprire perché questa sera siamo tutti qui al Caffè a festeggiare.

No, non ditemelo: come minimo è il compleanno del vestito di Minto.

Come non celebrarlo…

Per di più, mi hanno anche costretto a stare con loro, seduto al tavolo anche un’ora dopo aver finito di mangiare. Ed io che aspiravo alla mia cameretta…

Ma la cosa più terribile, è quella che stanno facendo adesso le ragazze: il karaoke.

Se c’è una cosa che odio di questo Paese, è proprio l’amore per il karaoke. Non lo riesco a sopportare.

Perché, perché dei poveri folli stonati devono rendersi ridicoli, spaccando i timpani del povero pubblico che li ascolta?? Evidentemente, questa cosa piace…

E così, Purin -pur essendo di origini cinesi- ha deciso di farlo, e la tortura è iniziata.

La piccola Mew Gialla si è esibita in una canzone rock di cui sapeva tre parole e di cui urlava le altre.

Minto si è rifiutata categoricamente, perché dice che non sono cose adatte ad una signora del suo rango.

Zakuro ha gelato tutti con lo sguardo, e non sono servite scuse.

E adesso si sta esibendo Retasu.

Sarebbe davvero molto carino se si ricordasse di respirare, ogni tanto, mentre sussurra il testo. Sta diventando viola per la carenza d’ossigeno…

Mi passo una mano sul viso. Spesso mi chiedo in che posto sono capitato… e Kei non fa una piega, anzi, si diverte pure!

La povera Mew Verde ha finito, e mentre scende dal palco improvvisato (sempre portato da Purin, certo), s’inciampa e quasi si ammazza.

“Forza, Ichigo, ora tocca a te!” urla la più piccola.

Io sorrido: “No, Ichigo, per favore, risparmiaci questa sofferenza!”

Tu mi fai una linguaccia e afferri il microfono, più spavalda di prima.

Quando la musica attacca, mi sorprendo di quanto tu sia brava. Non l’avrei mai detto, vista la voce con cui di solito strepiti contro di me.

Ma quello che più mi stupisce è che tu, pur non sapendo una cicca d’inglese, riesci a seguire il testo così bene. Con ogni probabilità conoscevi già la canzone…

Termini con un inchino e un’altra smorfia verso di me: “Allora, Shirogane-kun?”

“Sono stato fortunato, Ichigo!” ti ribatto “Ho perso l’uso del solo orecchio destro!”

Sorridi anche tu, e raggiungi di nuovo le tue amiche. Chissà se hai capito cosa voleva dire la canzone… e cosa significhi per me ‘and because of you, I’ve got the strength to start…


Why am I feeling so wrong?

My head’s in the game but my heart’s in that song

She makes this feels alright


Tiro la palla e, di nuovo, per l’ennesima volta, non faccio canestro.

Ma che cavolo succede??

Lo so io. Non riesco a smettere di pensare a ieri sera. A quella stupida canzone.

Sono un cretino. Un emerito cretino.

Lancio la palla con forza contro il terreno, e questa rimbalza così tanto che va a schiantarsi contro il muro del Caffè.

Kei si affaccia alla finestra: “Non sapevo volessi demolire il locale!” osserva ironico.

Gli lancio un’occhiataccia: “Hai finito?”

Lui sospira e chiude i vetri.

Io mi passo una mano nei capelli e continuo ad insultarmi.

La devi smettere, Ryo. Devi piantarla di pensare a lei. You’re going to be crazy!

Non è vero. Sono già pazzo. Pazzo di lei…

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Hypnotic Poison