Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Micchi_Chan    03/06/2013    2 recensioni
"Mikoto!" Fugaku gridò in preda dal panico di vedere la venticinquenne scaraventata dalla forza del kyuubi.
"Sasuke-kun!" Sakura gridò,sperando che la sua cotta schivi in tempo la zanna del juubi.
Mikoto e Sakura. Fugaku e Sasuke.
E se le loro storie,non fossero poi tanto diverse?
[FugaMiko-SasuSaku]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fugaku Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E ancora,ti amo.

 

"Mikoto!" Fugaku gridò in preda dal panico di vedere la venticinquenne scaraventata dalla forza del kyuubi.

"Stà indietro,Fugaku!" ordinò attivando lo sharingan schivando la zampa artigliata del demone volpe,contrattaccando con l'arte del fuoco accecando momentaneamente la volpe che gridò in agonia.

"Questa è la mia donna! si pavoneggiò il moro facendo ridacchiare la moglie.

"Mikoto-sama! Dietro di lei!" il sorriso sul volto della mora scomparve,sostituito da un ringhio come la coda della volpe la colpì alla gamba facendogli perdere l'equilibrio.

Fortunatamente,non toccò mai terra come Fugaku l'afferrò stile principessa e l'adagiò sul terreno.

"Fugaku…"  sussurrò la giovane jounin  fissando in cagnesco il demone.

"..ho capito."  affermò lui,ghignando come la mora attivò il chakra in modo da far scintillare i fulmini  ai piedi e portandoli poi in tutto il corpo.

"La tua arte del fulmine è parecchio utile,Mikoto-sama." ghignò l'uchiha sollevandola per la vita e lanciandola fino a perforare col corpo la coda del demone che accieato dal dolore lanciò una tetriosfera.

"State indietro!" gli ordinò il capo clan.

 

 

"Dov'è?" chiese con voce roca la moglie.

La divisa jouinin era stracciata,si potevano vedere la coscia destra e il braccio sinistro totalmente nudi,i capelli neri lunghissimi disordinati,e gli occhi stanchi e rossi dello sharingan.

"Non lo sò..giuro che non lo sò…" rispose il marito confuso dalla scomparsa improvvisa del demone.

Il suo giubbotto jounin sfregiato,il torace coperto da pochi brandelli di stoffa,gli occhi rossi ancora fissi sul punto della scomparsa del demone.

"Fugaku…questo è…?" chiese conferma al marito,che riconosciuto il chakra annui.

"Minato-kun….e c'è anche Kushina…" sussurrò con occhi timorosi.

"Lasciamo se ne occupino loro del resto…andiamo da Sasuke e Itachi." disse il marito,facendo posare il braccio della moglie sulla sua spalla,trascinandoli dal medico ninja.

 

 

 

"Sasuke-kun!" Sakura gridò,sperando che la sua cotta schivi in tempo la zanna del juubi.

"Stà indietro,Sakura!" la ammonì prima di sfoderare susino e facendo schizzare il sangue vermiglio del demone,ma ciò non sembrò sufficiente.

"Arrivo,Sasuke-kun!" e dettò ciò scaraventò il clone con uno pugno spacca ossa potenziato dal suo power.

"Tzè,sembra che dovremmo andarci pesante,Sakura?" sorrise il moro come la ragazza rosa saltò posizionandosi a fianco.

"Concordo pienamente,Sasuke-kun." rispose sorridendo beffarda,prima di lanciarsi all'attacco con Sasuke di fianco.
 

Perché se Fugaku era con lei,si sentiva forte.
 

Perché se Sasuke era con lei,era imbattibile. 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Micchi_Chan