Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Beliber    03/06/2013    1 recensioni
questa è la storia di una ragazza, Angela, che vive in un paese qualunque, è una ragazza timida (infatti ha pochi amici), dolce e molto indecisa quasi su tutto. Durante il suo terzo anno di superiori, più precisamente il primo giorno di scuola, la sua vita verrà sconvolta dall’arrivo di alcuni nuovi studenti, due in particolare ma chi sono e cosa succederà lo saprete solo leggendo la storia
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
entrammo in classe e la prof non era ancora arrivata. Mi sentii chiamare e quando mi guardai intorno vidi layla che veniva verso di me tremando, camminando molto lentamente e con gli occhi puntati a terra come se avesse paura di incrociare il mio sguardo. io:”layla” lay:”ti prego, prima di insultarmi, urlare o altro, ascoltami e se vorrai non rispondere fallo pure ma almeno ascolta cosa ho da dirti. io le sorrisi per rassicurarla un po’ e dissi:”ti ascolto” lay ricambiò il sorriso e disse:”bene ma… potremmo parlarne, ecco, da sole?” io guardai josh e con la testa gli feci cenno di andare via per lasciarci parlare da sole. Josh fece segno di si con la testa e poi andò a sedersi. dopo che josh si fu allontanato layla disse:”senti… io volevo solo dirti che non è andata come pensi tu la cosa del bacio… è facile credere che sia andata in quella maniera perché effettivamente josh a me un po’ piaceva, ora non mi piace più, ma in ogni caso… so che a te piace e non ti avrei mai fatta stare male. Ti posso assicurare che non ci volevamo baciare io e lui.” io:”ok, allora spiegami com’è andata veramente perché da sola non ci arrivo” e feci una piccola risata falsa ma piuttosto convincente, nella speranza che lay non notasse che, comunque, io ci stavo male a parlarne ancora di questo bacio fra lei e Josh. layla disse:”certamente. Ecco come sono andate le cose: io e josh due giorni fa stavamo parlando nell’intervallo e un ragazzo molto carino del mio corso di biologia ci si è avvicinato e ha detto:’hey lay sei fidanzata allora?’ e io subito ho cercato di negare ma josh continuava a dire che stavamo insieme” io:”e perché lo diceva, scusami?” lay:”ci sto arrivando. Dopo un po’ mi ha detto in un orecchio di tenergli il gioco per far ingelosire questo ragazzo” io:”ma perché ? a te lui piace?” lay:”si! E molto” io:”non me lo avevi mai detto!!” lay:”lo so… non lo sa nessuno apparte me, te e josh” io:”e come mai a josh lo hai detto mentre a me e lu che siamo le tue migliori amiche no?” incrociai le braccia e quando incrocio le braccia layla sa cosa vuol dire: mi hanno offesa. lay:”non ti offendere perché non è il caso. Non l’ho detto io a josh, lo ha capito da solo. Non so come faccia quel ragazzo a leggere nel pensiero di tutti!” io, non avendo altro da dire in merito a josh, che sapeva della cotta di lay, cambiai discorso:”ok, va avanti con la storia…” lay:”ok. Questo ragazzo ci ha creduto ma non molto così io e josh, andando insieme nel corso di biologia siamo stati molto appiccicati per far ingelosire questo strafigo e, il giorno in cui ci siamo baciati, lo abbiamo fatto perché dall’altra parte della strada c’era il ragazzo che mi piace che ci fissava e per rendere credibile la nostra balla ho chiesto a josh di baciarmi, lui subito ha esitato perché non voleva ‘tradirti’ ma poi l’ho convinto” la sua versione dei fatti non faceva un piega ma ero un po’ perplessa: perché lay sarebbe dovuta essere lì all’appuntamento? Non aveva senso tutto ciò e per non avere più questo dubbio chiesi:”e che ci facevi tu lì con josh?” lay mi disse:”ero lì perché a scuola ti era caduto questo” tra le mani teneva il mio portafoglio. sono così maldestra che non noto nemmeno la mancanza del mio portafoglio! Dentro avevo tessera sanitaria, carda d’identità e i soldi per la merenda da mangiare a scuola, se mia mamma sapesse che l’ho persa non mi farebbe più uscire di casa perlomeno fino al mio cinquantesimo compleanno! io:”ah, grazie mille!” lay:”ti era caduto dalla tasca dei pantaloni e volevo ridartelo, sapevo che tu saresti andata in quel posto all’appuntamento e, visto che tu sei sempre in ritardo, ho aspettato insieme a josh che arrivassi. Nell’frattempo è arrivato sto ragazzo e ci siamo baciati. Tutto qui” io:”si, ok. Ti credo però ci sono rimasta male…” lay:”e questo non ti dico che non è giusto perché anche io ci sarei rimasta male a vederti baciare il ragazzo che mi piace però non dovevi urlarmi in quella maniera. Ammettilo almeno questo” io:”sisi, lo ammetto. Hai ragione, non ti dovevo gridare addosso però tu dovevi dirmi che facevate finta fin da quando vi è venuta in mente questa bella idea” lay:”hai ragione. Che dici, pace?” io:”certo!” ci abbracciammo e poi io dissi:”adesso però devi assolutamente dirmi chi è questo ragazzo!!” lay:”va bene è…” io la interruppi:”aspetta aspetta!! Vieni” andammo da lu e dissi:”ora puoi dirlo” lay:”è Moreno” io dissi:”minchia! È un figo” e lu chiese:”di che state parlando?” io:”del ragazzo che le piace!” lu:”moreno quello di seconda c?” lay:”si!” lu:”concordo con angela, è un grandissimo strafigo” lay:”ou! Lui è mio chiaro?” ci mettemmo tutte e tre a ridere e poi dissi:”certo, tutto tuo” e lu disse:”e chi te lo ruba” ero davvero felice! finalmente avevo fatto pace con lay. per un momento avevo smesso di pensare a dani e a josh, poi, però, tornata a casa, mi sdraiai sul letto e guardando il cellulare vidi nello sfondo una foto che avevo fatto insieme a dani e josh i primi giorni che ci conoscevamo ed eravamo solo tre amici comunissimi. mi ero dimenticata di averla messa come sfondo del cellulare. mi misi una mano sulla fronte e cominciai a pensare a tutte le belle cose che avevamo fatto io e dani ed io e josh. mentre ero intenta a fissare lo schermo del cellulare mi arrivò una chiamata e io, che ero quasi imbambolata davanti a quella foto, mi alzai di scatto come se qualcuno mi avesse svegliata da una dormita. era un numero privato quindi non potevo sapere chi fosse. risposi e una voce famigliare mi disse:”hey, dobbiamo parlare io e te” ma certo! Era………
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Beliber