Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Uomo Tigre    20/12/2007    1 recensioni
Finalmente dopo tanto lavoro posso iniziare a postare la mia nuova fan fiction. La mia FF è un continuo di dragon ball z che si pone al posto del GT, in questa mia storia alcune cose sono leggermente diverse ma solo due: Pan non esiste e Goku non è mai andato ad allenarsi con Ub.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Gohan, Goku, Goten, Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA BATTAGLIA DI C-17


L’androide osservava il suo avversario che tranquillamente galleggiava in aria senza curarsi minimamente dell’imminente scontro che si sarebbe scatenato.
L’atmosfera era stranamente calma, i due avversari non si muovevano minimamente, rimanevano a fissarsi impassibili, ma ben due differenze si notavano tra di loro: Ryon possedeva un sorriso che dimostrava la sua sicurezza, inoltre il suo continuo aggiustarsi della chioma argentata infastidiva 17 che a differenza del nemico si sentiva nervoso e si mordeva incessantemente il labbro inferiore.
Ad un tratto Ryon scattò verso C-17 colpendolo con una potente gomitata in volto che fece schizzare via per molti metri il povero andoride che irrimediabilmente sbatte contro una parete rocciosa frantumandola.
-Credo che lo scontro sia già finito-disse Ryon sghignazzando
Ma terminate quelle parole dalle macerie in cui era sepolto C-17 apparì una luce d’orata seguita da uno scoppio di aura che permise all’androide di liberarsi delle rocce che lo tenevano sepolto.
-Non sei male, vedrò di fare sul serio-esclamò l’androide che non conosceva minimamente la potenza di Ryon, ma intuiva quanto poteva essere pericoloso.
C-17 cominciò a sferrare pugni e calci ad una velocità pazzesca ma Ryon come se nulla fosse li evitava con estrema semplicità facendo innervosire ulteriormente l’androide.
-Dannazione!!!Non prenderti gioco di meeeeeeee!!!!-con furia e rabbia C-17 cominciò a sparare ki-blast ad una velocità enorme e carichi di una potenza micidiale.
Tutti i colpi centrarono il bersaglio alzando un enorme polverone .
-Ti ho sistemato!-disse l’androide che ormai credeva di aver vinto
Ma quando il fumo si fu diradato apparve la figura di Ryon senza il minimo graffio con un sorriso beffardo in volto.
-Povero ragazzo, credeva di avermi vinto.Che illuso-
A quelle parole C-17 si fiondò contro il nemico colpendolo con un pugno in pieno stomaco ma con sua enorme sorpresa Ryon rideva, il colpo subito non gli aveva procurato il minimo dolore.
-Impossibile ti ho colpito!!!!-esclamò C-17 il quale senza perdersi d’animo continuò a sferrare pugni ma che come al solito venivano parati o evitati dal potente avversario.
Sul volto dell’androide si leggevano ormai i segni di stanchezza per il colpi a vuoto e le troppe energie sprecate, ma come molti anni prima in una situazione analoga contro Cell non perse speranza e volle continuare a combattere.
-Allora hai finito  ????-esclamò con aria di scherno Rayon -se non ti dispiace vorrei attaccare io adesso!-
-Vieni pure non mi spaventi!!!!- quelle parole tradivano il suo portamento che mostrava alcuni segni di timore nei confronti della creatura nemica.
Le parole di C-17 dettero molto fastidio al guardaspalle di Jinkai che con rabbia cominciò a colpirlo con pugni al volto .
Ad ogni colpo il fratello di C-18 sentiva un dolore atroce, ormai la sua faccia era stata martoriata e perdeva sangue in più punti ma bene o male qualche volta sferrava qualche pugno.
Ryon colpì con un ginocchiata lo stomaco di C-17 che per il forte dolore fu costretto a spuntare molto sangue.
Colui che un tempo doveva uccidere Goku era piegato in due, ogni parte del suo corpo specialmente la faccia provava un dolore atroce e non sapeva cosa fare per reagire.
Serrò la bocca per evitare che potesse sputare altro sangue ma lo sforzo fu inutile, vomitò un ingente quantità di sangue e dopo ciò cadde a terra ormai stremato.
-Guarda è già finito!-affermo contento Ryon il quale dopo quelle parole si lanciò contro l’ormai indifeso C-17 e lo colpì con una potente ginocchiata sulla schiena che lo fece infossare nel terreno.
L’urlo di dolore dell’androide risuonò per tutta la zona da combattimento, e nello stesso istante C-18 sentì una fitta al cuore molto dolorosa come se capisse che per il suo tanto adorato fratello fosse finita.
Numero 18 silenziosamente lasciò il gruppetto di guerrieri e si posizionò in una vallata desolata in cui cominciò a piangere lacrime di amara tristezza per ciò che era accaduto.
Sapeva che il fratello sarebbe morto ma ora la cosa gli aveva provocato un enorme dolore, l’androide fredda e sterile di un tempo sembrava un’altra persona, enormi lacrime le rigavano il volto ed era per  questo che si era distanziata in silenzio dal gruppo senza farsi notare a nessuno.
-Mio signore qui abbiamo finito-disse Ryon rivolgendosi a Jinkai con un solenne inchino
-Non credo guarda la-rispose il demone indicando la zona dove era sprofondato numero 17.
Il guardaspalle si girò incredulo, ebbene si l’androide era di nuovo in piedi pronto a darsi nuovamente battaglia con il suo nemico.
-Dannato!!!Ti aspettano solamente altre sofferenze!!!!!-gridò furioso Ryon
-Non ti temo fatti avanti!!!!!-rispose C-17, ma dopo quelle parole dentro di se pensò-addio sorella spero che prima o poi un giorno potrò rivederti-
Ryon era già partito alla volta dell’androide ma quando sferrò il pugno C-17 sparò un ki-blast verso il terreno che lo catapultò in aria evitando l’offensiva nemica.
Una volta in aria C-17 gridò a gran voce-questo è il mio colpo finale!!!Sparisci per sempre!!!-
L’androide caricò una sfera di energia di media grandezza nelle sue mani, anche se quest’ultima non era molto grossa conteneva un enorme potere distruttivo ma prima che il valoroso guerriero potesse lanciarla un pugno gli perforò il costato.
A compiere il terribile atto era stato Ryon che soddisfatto affermò -vedi caro ragazzo fin ora ti ho fatto giocare, ma ora mi ero proprio stancato e ti ho dato un saggio della mia reale velocità e questo è il risultato ovvero la tua morte!-dette queste parole Ryon estrasse il proprio braccio dal corpo del suo nemico il quale senza più la sfera tra le mani che ormai era andata dispersa cadde a terra.
Mentre il coraggioso C-17 cadeva a terra pianse ricordando i bei momenti che passo con la sorella un tempo:quando attaccarono la polizia, quando eliminarono il dottor Gelo e gli altri eventi che contraddistinsero il periodo in Cell minacciava il pianeta Terra.
Anche se era un androide  voleva molto bene alla sorella infatti il suo ultimo pensiero fu per lei, una volta caduto a terra il soffio caldo della vita abbandonò il suo corpo .
Nello stesso momento anche la sorella piangeva per la perdita del suo unico fratello era un momento di estrema commozione.
I due fratelli che in vinta erano stati molto uniti si separarono definitivamente.




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Uomo Tigre