Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: RonHermione    03/06/2013    0 recensioni
Una Hermione abbattuta, triste... Un Ron depresso, sconfitto... Una cosa in comune, il dolore.
Ma l'amore che provano l'uno per l'altra però è più forte di ogni cosa.
Devono superare un ostacolo, un ostacolo che determinerà il loro futuro.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Lavanda Brown, Ron Weasley | Coppie: Lavanda/Ron, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo VIII – La decisione
Ormai era quasi un mese che Ron e Hermione stavano insieme in segreto. Hermione soffriva, Ron soffriva…quindi un giorno, lei decise di affrontare l’argomento. Erano nella stanza delle necessità, avevano passato la notte lì. Adesso Ron dormiva ed era Hermione a guardarlo e accarezzarlo. Dopo qualche minuto Ron si svegliò. Lei gli si avvicinò e lo baciò sulla fronte, lui la guardò e sorrise. «Sei bellissima la mattina appena svegliata»
«Grazie, lo sei anche tu»
«Non è vero, abbracciami» disse lui e lei obbedì. Rimasero abbracciati a lungo e lui dopo un po’ cominciò a baciarla e ad accarezzarle la gamba.
«Aspetta, Ron…ti devo dire una cosa importante»
«Dimmi amore»
«Amore? Mi-mi hai chiamata amore…tu…tu non mi avevi mai chiamata così»
«Non vuoi?»
«Si,si…comunque, stavo dicendo...Ron, io non voglio e non posso più andare avanti così. È diventata insopportabile questa situazione. Stiamo insieme, dormiamo insieme poi ci vestiamo, io ritorno ai miei libri e tu te ne vai da Lavanda ed è come se non fosse successo niente tra noi! Lo capisco che è difficile lasciarla, fa paura anche a me…ma proprio non ce la faccio a continuare così. Perdonami per quello che sto per dirti, ma…devi fare una scelta. O me o lei»
«Ma io ho già scelto, Hermione! Dal giorno in cui ti ho scritto quella lettera, io ho scelto di amare te!»
«Si ma anche se mi ami, dopo che noi usciamo da questa stanza tu te ne vai da lei! Non resti con me ad abbracciarmi, a baciarmi! No! Tu vai da lei… e questo mi uccide!» e detto questo si sedette sul divano e iniziò a piangere.
«Ehi…amore mio ti prego, non fare così. Tu sei la mia vita, dammi del tempo per cercare una scusa plausibile da rifilarle quando la mollo, aiutami tu a cercane una!» le disse e prese il volto di lei tra le mani «Io ti amo, è questo l’importante» poi la baciò. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RonHermione