Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: mrs horanxx    03/06/2013    1 recensioni
un pomeriggio due ragazzi confessano il loro amore
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero seduta sull'amaca di casa Horan, dondolandomi di tanto in tanto mentre leggevo l' ultima saga di Harry Potter,quando all'improvviso sentì una presenza dietro di me, e girandomi di scatto, incontrai per la milionesima volta un oceano blu. Mi sorrise leggermente e lí per lí quasi non svenni. Si sedette accanto a me posando il suo braccio sulla mia spalla.Tremavo a un suo singolo sguardo che mi rivolgeva e stando attenta a non farmi beccare mentre osservavo i suoi perfetti lineamenti,Niall chiuse il libro che avevo fra le mani. Mi girai contrariata e non ebbi nemmeno il tempo di contrabattere che prese il mio viso fra le sue mani e mi regaló uno dei suoi sguardi agghiaccianti. Ci guardammo neglio occhi per interminabili secondi quando, finalmente posó le sue labbra sulle mie.Giuro, fu il bacio piú bello della mia vita.quando ci separammo,vuoti d'ossigeno, abbassai lo sguardo timidamente, non capacitandomi di ció che era appena accaduto.Niall, rialzó il mio volto con due dita e sorridendo impacciatamente mi chiese :-Tutto bene?-. Annuii flebilmente e senza aspettare un secondo di piú,lo ribaciai.Stavo sicuramente vivendo un sogno,desideravo questo momento da tanto e ora che potevo sfruttare questa occasione, di certo non l'avrei sprecata. Ero sicura di amarlo,follemente,assolutamente,volevo che fosse solo mio,volevo che un giorno fosse stato la ragione del mio sorriso, del mio vivere e pertanto,non avevo idea di lasciarlo andare.Niall,staccandosi da quell'intenso bacio, mi sussurró un ti amo,pieno d'amore.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mrs horanxx