Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Haroldslaughs    03/06/2013    0 recensioni
“Voglio che tu sappia una cosa” dice alzandomi il mento “Io ti amo. Non amerò nessun'altra ragazza, solo te. Solo con te ho passato i giorni più belli della mia vita, solo con te facevo il dolce, solo con te mi sentivo amato” mi sorride.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

PROMESSI SPOSI

 

Eccomi qui. E' arrivato il fatidico giorno. Dovrò lasciare Harry. Smettere di vederlo, di passare il mio tempo con lui, di giocare con lui. Dovrò smettere di coccolarlo, di baciarlo. E tutto questo, perchè? Perchè i miei genitori mi hanno promessa sposa ad un altro ragazzo. Uno ricco, magari smorfioso, stupido, freddo; un ragazzo che non ho mai visto o conosciuto nella mia vita. Anche Harry è stato promesso sposo ad un'altra ragazza. Lo guardo con dolcezza mentre sta ancora dormendo. Immaginare di vederlo con un'altra, mi fa stare male. Pensare di non svegliarmi più vicino a lui la mattina, mi fa stare male. Perchè non è Harry il mio promesso sposo, il mio futuro marito?

Perchè proveniamo da due famiglie così ricche e stupide?


 

Assorta dai miei pensieri, non mi accorgo che Harry si è svegliato. “Ci siamo, allora” dice baciandomi leggermente la fronte e guardandomi negli occhi. “Già” rispondo con il cuore in gola e le lacrime. Harry si accorge subito che sto per scoppiare, per bagnare il letto con le mie lacrime di tristezza. Abbasso lo sguardo. “Voglio che tu sappia una cosa” dice alzandomi il mento “Io ti amo. Non amerò nessun'altra ragazza, solo te. Solo con te ho passato i giorni più belli della mia vita, solo con te sono il dolce, solo con te mi sentivo amato” mi sorride. “Ti amo, anch'io. Non amerò mai un altro ragazzo” rispondo sussurrando. Harry mi guarda negli occhi, prende il mio viso tra le mani e mi bacia dolcemente. Questo finisce troppo presto, poiché deve andarsene a casa dai suoi genitori.


 

Quando guarderai la Luna, pensa a me. Non piangere, piccola, ti prego” disse vedendo le mie lacrime.
Non riuscivo a trattenermi, a non piangere. “Non posso immaginare la mia vita insieme ad un altro ragazzo, lo sai
dico mentre infinite lacrime scorrono sul mio viso e mi fanno sentire peggio. “Neanche io potrò mai amare un'altra ragazza,
ma tu non sei il mio 
futuro ed io non sono il tuo” il mio cuore smette di battere per un secondo.
Ti amerò sempre, amerò sempre solo te” dico guardandolo negli occhi.
Ehi Jesy, ti amo anch'io” dice prima di baciarmi un'altra volta.

 

Harry si prepara, mi lascia un altro bacio sulle labbra ed esce dalla porta di camera mia.
Il mio cuore è ormai rotto, e come fa a funzionare ancora un cuore rotto?
Come può continuare ad innamorarsi, ad amare?

 

Mi preparo anche io e mi reco in salone dai miei genitori. Presto il mio promesso sposo arriverà. Fisso la porta che Harry aveva sorpassato
un milione di volte, ma che ora un altro ragazzo sorpasserà. Improvvisamente sento il campanello suonare. Inizio a tremare.
Quando la porta si apre, non riesco a credere a ciò che vedo: Harry, il mio Harry. Corro subito tra le sue braccia e lo vedo sorridere.
Un sorriso sincero, puro. I nostri genitori, intanto, non sapevano cosa stava succedendo.
Sei tu la mia promessa sposa, la mia futura moglie” disse.
Sei il mio futuro Styles, ti amo” dissi baciandolo.
Ti amo anch'io, Jesy” mi rispose a fior di labbra.

 

 


 


harry styles gif photo: Harry Styles gif harrywedding2_zps4a134ccd.gif

*SPAZIO AUTRICE*
One shoot creata il 18/04/2012.
Spero vi piaccia, lasciatemi un commento!
Baci, xx

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Haroldslaughs